Vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeene.
OOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmm.....
Niente risate....ma fare un test?vigiemme ha scritto:so che è molto poco scientifico.... il pupo dice che secondo lui potrebbe essere andata perchè non sente "odore" di ciclo in arrivo (lui dice che lo sente dal mio alito, qualche giorno prima, e generalmente c'azzecca anche con una certa precisione)....
ok, adesso ridete pure liberamente...
vigi sono incrociatissima xxxvigiemme ha scritto:so che è molto poco scientifico.... il pupo dice che secondo lui potrebbe essere andata perchè non sente "odore" di ciclo in arrivo (lui dice che lo sente dal mio alito, qualche giorno prima, e generalmente c'azzecca anche con una certa precisione)....
voglio aspettare fino a lunedì.... non voglio correre.... se dovessero arrivare in teoria già da domani dovrei a cominciare ad avere piccole perdite (mi succede sempre).... speriamo bene...iladoc ha scritto:Niente risate....ma fare un test?vigiemme ha scritto:so che è molto poco scientifico.... il pupo dice che secondo lui potrebbe essere andata perchè non sente "odore" di ciclo in arrivo (lui dice che lo sente dal mio alito, qualche giorno prima, e generalmente c'azzecca anche con una certa precisione)....
Quello che ho fatto io a suo tempo si può fare anche 4 gg prima del presunto ciclo...
Non riuscirei a stare con questo dubbio
l'ho fatto anch'io una volta, ma senza conseguenze!arianh ha scritto:ciao ragassuole, torno ponendovi un quesito anche se non è il topic giusto, ma qui penso di ricevere risposte... In questi giorni non so dove ho la testa e al posto di iniziare la pillola il venerdì l'ho iniziata il sabato...secondo voi ci sono problemi?
grassie
anche a me accade la stessa identica cosa con il sudore..quindi Vigi..c'è da sperare...a quando il test?pap76 ha scritto:La faccenda dell'odore ha un che di scientifico credo.
Gli ormoni influenzano non di poco le nostre "secrezioni".
A me, per esempio, durante le rosse il sudore prende un odore molto più forte e "acido".
Io sudo sempre poco e puzzo raramente ma durante le rosse mi sento addosso un odore fastidioso già dopo poco che ho fatto la doccia...