Re: Mamme e Papà 2014

Betty, mia cugina ha preso il più latte per 22 ovvero il tempo che ha allattato.
Io con Giulio ho preso phytomum , piùlatte, tisana di finocchio malva e galega.
Latte non mi è venuto, né prima né dopo.
Con questo non dico che non faccia niente ma se ormai l'allattamento è partito bene magari ti basta un multivitaminico per sostenerti un po' perché do quello, latte o meno, c'è sempre bisogno :wink:
Quindi vedi te, se ti fa stare tranquilla comprane un'altra scatola, altrimenti lascia perdere!

La mia esperienza è come quella di ila, chi aveva la latteria e ha allattato 18 mesi ha derroche la galega è miracolosa, io e il mio tiralatte diciamo che non ha portato tanto latte e nonostante piùlatte e tisana quando ha iniziato a scarseggiare il percorso è stato in diminuzione...
secondo me se ne hai già tanto non c'è modo di sapere la differenza effettiva, ma credo che è dove c'è poco latte che dovrebbe vedersi :twisted:

secondo me giusto x star tranquilla puoi andare di tisana alla galega, che se non funziona, quantomeno non ti costa un occhio della testa come le bustine

betty_boop ha scritto:A tal proposito, i primi giorni nel panico ho comprato delle bustine che si chiamano più latte, non so se hanno influito, ma il latte pare che ci sia... Le ho praticamente finite, secondo voi è il caso di comprarle ancora o sono tutte cazz***? grazie!
Se cresce 250g/sett il latte lo hai, non serve prendere nulla. Per mantenere la produzione e' sufficiente bere acqua abbondante, circa 500ml a poppata (e ovviamente mangiare e riposare) e continuare ad allattare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lanternarossa ha scritto:Betty io mai prese
più che le tisane cosa fondamentale è bere molto e attaccare il bimbo

ragazze ma il magnesio causa squaraquaus?
da quando lo sto assumendo ormai la cosa è quotidiana
:?
io lo prendo e a me non fa quell'effetto. però so che, al di là della gravidanza, molti lo usano per regolarizzare l'intestino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:Ela... ma come ti è venuto di fare il secondo con certi orari? :mrgreen:
Fede 500 ml a poppata? Considerando che ne fa circa 8 ogni 24 ore dovrei bere 4 lt di acqua, non sono tanti?
Lante prendo proprio ferrograd.
Conchicca :D .

eh dai capita solo nelle notti no
G mi tira tutta notte dai 6 mesi.... :wink:

io all'inizio bevevo anche di più di 4lt, ok era anche giugno... però credo che ad ogni seduta mi partisse la bottiglia da 1,5
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ma la roba dei piccoli come la lavate? usate l'ammorbidente? e additivi tipo napisan?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine