più che le tisane cosa fondamentale è bere molto e attaccare il bimbo
ragazze ma il magnesio causa squaraquaus?
da quando lo sto assumendo ormai la cosa è quotidiana

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Sì ma mica me l'ha detto 250 volte grazie!maledetto correttore
![]()
Vediamo se la pediatra conferma l'aumento, magari la mia bilancia non è precisa... comunque gli è venuto il doppio mento!
Ila magari provo senza, in fondo credo che il latte ci sia di suo.
Se cresce 250g/sett il latte lo hai, non serve prendere nulla. Per mantenere la produzione e' sufficiente bere acqua abbondante, circa 500ml a poppata (e ovviamente mangiare e riposare) e continuare ad allattare.betty_boop ha scritto:A tal proposito, i primi giorni nel panico ho comprato delle bustine che si chiamano più latte, non so se hanno influito, ma il latte pare che ci sia... Le ho praticamente finite, secondo voi è il caso di comprarle ancora o sono tutte cazz***? grazie!
Se riesco passo a farti un saluto. L'asilo di Claudia è lì vicino e a quell'ora devo andarla a prenderebetty_boop ha scritto:Yessss domani dalla ped che ti dicevoi al tel, appuntamento alle 15.30
io lo prendo e a me non fa quell'effetto. però so che, al di là della gravidanza, molti lo usano per regolarizzare l'intestinoLanternarossa ha scritto:Betty io mai prese
più che le tisane cosa fondamentale è bere molto e attaccare il bimbo
ragazze ma il magnesio causa squaraquaus?
da quando lo sto assumendo ormai la cosa è quotidiana
betty_boop ha scritto:Ela... ma come ti è venuto di fare il secondo con certi orari?![]()
Fede 500 ml a poppata? Considerando che ne fa circa 8 ogni 24 ore dovrei bere 4 lt di acqua, non sono tanti?
Lante prendo proprio ferrograd.
Conchicca.