Ho tempo per fare tanti acquisti, così non sbaglioSil70 ha scritto:Steve...2 mesi so' proprio tanti!

Moderatore: Steve1973
Ho tempo per fare tanti acquisti, così non sbaglioSil70 ha scritto:Steve...2 mesi so' proprio tanti!
chiaretta ha scritto:mi ha chiesto come facevo a gestirlo a casa(lo faccio correre finchè non sbatte da qualche parte e sviene, di solito)
abbravo!Steve1973 ha scritto:Ho tempo per fare tanti acquisti, così non sbaglioSil70 ha scritto:Steve...2 mesi so' proprio tanti!![]()
Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimoSil70 ha scritto:abbravo!Steve1973 ha scritto:Ho tempo per fare tanti acquisti, così non sbaglioSil70 ha scritto:Steve...2 mesi so' proprio tanti!![]()
![]()
e Costanza con ogni probabilità tra 2 mesi sarà Flash Gordon!
si vede già dalla foto sotto, ha una faccia da teppa!!!Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo
come non quotare!Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo
e se elena che è la prima è già così, mi devo preoccupare ed evitare il secondo?!?!Sil70 ha scritto:come non quotare!Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo![]()
qui ancora non si cammina da soli, ma ci si sposta come fulmini gattonando e appoggiandosi in ogni dove...
un momento è vicino al divano, il momento dopo è in bagno che apre l'acqua del bidet o sul balcone!![]()
![]()
con la sorella mai spostato neppure uno spillo...con questo abbiamo praticamente smontato casa!![]()
i secondi...
Ariarianh ha scritto:e se elena che è la prima è già così, mi devo preoccupare ed evitare il secondo?!?!Sil70 ha scritto:come non quotare!Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo![]()
qui ancora non si cammina da soli, ma ci si sposta come fulmini gattonando e appoggiandosi in ogni dove...
un momento è vicino al divano, il momento dopo è in bagno che apre l'acqua del bidet o sul balcone!![]()
![]()
con la sorella mai spostato neppure uno spillo...con questo abbiamo praticamente smontato casa!![]()
i secondi...![]()
arianh ha scritto:Però tu il secondo l'hai fatto, o meglio lo stai facendo, quindi prima vedo come va a te poi ci penserò!
Stesso pensiero anche qua, la peste a sette mesi già gattona..arianh ha scritto:e se elena che è la prima è già così, mi devo preoccupare ed evitare il secondo?!?!Sil70 ha scritto:come non quotare!Steve1973 ha scritto: Spero di no... Già adesso non le stiamo più dietro. È totalmente diversa dalla sorella, non la puoi lasciare solo un attimo![]()
![]()
i secondi...![]()
stefania_b ha scritto:non so se sono più shockata dall'idea del terremoto al quadrato o dal semplice fatto di aver pensato al secondo
stefania_b ha scritto:non so se sono più shockata dall'idea del terremoto al quadrato o dal semplice fatto di aver pensato al secondo