simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
io di sera mi cambio ma di giorno in inverno metto su il gilet di pileda casa e in estate o adesso ho il grembiulino
Quindi per il pranzoraduno lo potresti sfoggiare, eh?

simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
io di sera mi cambio ma di giorno in inverno metto su il gilet di pileda casa e in estate o adesso ho il grembiulino
eccerto!!!! almeno se ordiniamo le tagliatelle alla perugina non devo mettere il bavaglino!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ma che so'?simo19691 ha scritto:eccerto!!!! almeno se ordiniamo le tagliatelle alla perugina non devo mettere il bavaglino!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
beh, ma mi metto il pigiama prima di andare a letto!Papera ha scritto:arianh ha scritto:vabbeh, ora mi prenderete per pazza... ma noi ci siediamo tranquillamente sul pavimento a giocare con la pupa, se sul tappeto però è meglio altrimento ho freddo al chiul
cmq la fisima dei piedi/calzini puliti prima di andare a letto ce l'ho pure io!
E del c@lo, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://p-media.laredoute.fr/Product/EUP ... ca_300.jpgoltre_mente ha scritto:il pantalone è a palazzo?ila & gui ha scritto:oggi sembro quasi quasi una personcina seria...
ho sfoderato un paio di jeans scuri, un blu intenso ma con un taglio da pantalone classico(con la piega al centro per intenderci)
camicia bianca con una rouge sul collo e giacchettina di felpa nera
ballerine nuove
abbinate a una stola di jersey nera con una profilatura fuxia( come le ballerine)
borsa pelle nera molto molto sobria....per i disegni
e una cluthc nera in simil pelle(visto che l'ho pagata una stupidata)
niente accessori
ma stamattina mi e' venuto un fantastico smokey eyes nero/ tortora spettacolare
non mi verra' mai piu'....![]()
sai che non lo riesco ad immaginare con le ballerine rasoterra![]()
ecco Simo...foto
Kia85 ha scritto:E poi quando li hai infilati dopo tutto sto sforzo, la stoffa tra le dita risulta assolutamente innaturale, peggio delle mutande nel cu.lo!Sil70 ha scritto:immagino, aprire per benino tutti i ditini dei piedi per farli entrare!![]()
![]()
![]()
DIERRE ha scritto:Il piede nudo in estate sudaticcio sul mio pavimento lascierebbe l'impronta![]()
![]()
e mi fa schifo andare sulle lenzuola dopo aver pascolato sulla polvere
![]()
Quando torno dal lavoro son tanto stufa di 10 ore con quei vestiti che me ne metto altri, che macchio regolarmente cucinando senza grembiule.
sono io!menchy ha scritto:[
Ho passato 30 anni della mia vita in una casa dove non potevo camminare a piedi nudi o coi calzini, perchè sennò vanificato il lavoro svolto da terzi nella stesura e lucidatura della ceranon dico che mia madre ci facesse trovare le pattine dietro la porta ma poco ci mancava... diventata proprietaria di casa giro come mi gira.
Solo in inverno è difficile vedermi a piedi nudi o in calzini.
Vorrei mettere il parquet anche per questo.
Io quando torno a casa non mi metto il pigiama, ma il tutone.
O meglio: un pantalone della tuta che può essere di vari colori più abbinata una maglietta che non c'azzecca nulla, più una felpa se la temperatura è mite.E così cucino, quando non cucina lui.
A me stare in pigiama in casa invece da molto fastidio.
Col pigiama ci si dorme e stop, e dentro al letto!
Io il cane d'inverno lo portavo giù in conizioni pietose.![]()
Tanto era buio e anche gli altri padroni non erano da meno.
E poi il piumino lungo risolveva uns acco di problemi.
anche io !simo19691 ha scritto:io ci cammino tranquillamente anche fuorimoon ha scritto:cioè è una questione di schifio? il piede nudo sul pavimento non vi garba? a me piace tantissimo camminare scalza sul pavimento.... viene lavato 2vv/settimana, ma ammetto che non mi ero mai posta il problemaALLISON ha scritto:però non riesco a girare scalza..nemmeno d'estate ..è più forte di me anche se so che il pavimento è appena stato lavato..niente.. gnia fò..
mio marito invece gira sempre scalzo e a me fa venire un nervoso..![]()
eli_felix ha scritto:Menchy, guarda quelle della Giesswein!
Sono comode e calde!!
con quelli stanno benissimoila & gui ha scritto:http://p-media.laredoute.fr/Product/EUP ... ca_300.jpgoltre_mente ha scritto:
il pantalone è a palazzo?
sai che non lo riesco ad immaginare con le ballerine rasoterra![]()
ecco Simo...foto
il modello e' questo..solo che sono di jeans
stanno male con le ballerine?![]()
io li metto spessissimo..
esatto! la carne è tremenda..menchy ha scritto:Anche un petto di pollo alla piastra....