sicuramente si sistemerà tutto, ma tu dovrai avere una gran pazienza!!

Moderatore: Steve1973
Bingo! E' esattamente così!loremir77 ha scritto:devo essere sincera.. non conosco nessuna mamma che è stata felice nel lasciare il pargolo... e tornare al lavoro.
magari in quel tempo che è stata sempre con lui.. ha cercato di dargli una certa educazione.. un certo ritmo nelle cose..
alle ore 12 pranzo
poi nanna
fino alle 16.30 poi yogurt...
ho detto cose a caso.. ma di solito una mamma si raccomanda coi nonni.. sia paterni che materni.. nel continuare quelle determinate abitudini e quella determinata educazione..
e non so come mai ma quando si diventa nonni ci si rincretinisce. tutti. nessuno escluso. e magari lo viziano un pò troppo.![]()
e allora la mamma si altera un pochino.
io la capisco tua moglie...
io sarò così.. già lo so..
Fosse così facile, rimediare sarebbe questione di poco.silbhe ha scritto: perchè i nonni viziano la bambina o per altri motivi?
Io non ho problemi con mia moglie.bubu ha scritto:Scusa Steve, ma non è chiaro se è in corso una crisi di coppia oppure altro che non riesco ad afferrare...
Steve1973 ha scritto:Io non ho problemi con mia moglie.
E' lei ad averne in questo momento con i miei genitori, e questo chiaramente si ribalta anche nella nostra gestione familiare, anche perchè le versioni dei fatti molte volte non coincidono o, meglio, vengono interpretate in modo diametralmente opposto.
Comunque... perdonate lo sfogo... non è il luogo e il thread adatto.
anche secondo me si imporrebbe un chiarimento coi nonni (magari quando la mamma, cioè la signora Steve, sarà un po' più tranquilla...paprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Io non ho problemi con mia moglie.
E' lei ad averne in questo momento con i miei genitori, e questo chiaramente si ribalta anche nella nostra gestione familiare, anche perchè le versioni dei fatti molte volte non coincidono o, meglio, vengono interpretate in modo diametralmente opposto.
Comunque... perdonate lo sfogo... non è il luogo e il thread adatto.
ma che ti importa se sia o meno il luogo adatto..........sfogati che ti fa bene![]()
non so bene di cosa parli ma dovresti farli chiarire come si deve.....se addirittura si parla di questioni legate alal gravidanza, è ora che chiariscano una volta per tutte.........o che cerchiate una baby sitter........e lo dico per voi eh
Dissento totalmente: in situazioni in cui ci sono in gioco sentimenti tutt'altro che razionali, ogni tentativo di "chiarirsi" puo' fare piu' danno che altro, perche' le emozioni non permettono di controllare bene quel che si dice... e una parola sbagliata o male interpretata puo' diventare un macigno ancora peggiorechiaretta ha scritto:anche secondo me si imporrebbe un chiarimento coi nonni (magari quando la mamma, cioè la signora Steve, sarà un po' più tranquilla...paprina ha scritto: non so bene di cosa parli ma dovresti farli chiarire come si deve.....se addirittura si parla di questioni legate alal gravidanza, è ora che chiariscano una volta per tutte........
.
era il mio sognopaprina ha scritto:nuovo argomento
PARTO IN ACQUA