Se c'è una gola verticale vuol dire che ci sarà anche un fianco verticale aggiunto...quindi l'insieme misurerà 60+3+2=cm.65mescal ha scritto:Ciao! Mi hanno detto che ci sarà una gola verticale...
A me non piace!
cla56
Moderatore: Steve1973
Se c'è una gola verticale vuol dire che ci sarà anche un fianco verticale aggiunto...quindi l'insieme misurerà 60+3+2=cm.65mescal ha scritto:Ciao! Mi hanno detto che ci sarà una gola verticale...
per le foto dei dettagli nel suo 3d!Buonumore
Ciao.Jenseng87 ha scritto:Buona domenica Cla, siamo dietro a comprare Valcucine e prima di fare questi investimento volevamo sapere se ci potevi chiarire una cosa: ieri siamo tornati dal rivenditore Valcucine per chiarire qualche dubbio e ci hanno detto che la Forma mentis nella finitura Angel Skin in poche parole è un laccato su mdf. Ma come resistenza ad urti e graffi come si comporta? Se no faccio un sacrificio e vado di laminato visto che le cifre sono comunque non da poco. Grazie in anticipo
Spiacente.In questo spazio do informazioni o consigli......non preventivi.jackari ha scritto:Salve cla56
io avrei in mente di fare una cucina dal rapporto qualità/prezzo interessante considerato il mio modesto budget. Volevo chiedere quale poteva essere il costo di questa composizione:
.......
Volevo quindi confrontare per capire se il rivenditore era stato onesto e cosa viene fuori da listino se possibile. Grazie
pardoncla56 ha scritto:Spiacente.In questo spazio do informazioni o consigli......non preventivi.jackari ha scritto:Salve cla56
io avrei in mente di fare una cucina dal rapporto qualità/prezzo interessante considerato il mio modesto budget. Volevo chiedere quale poteva essere il costo di questa composizione:
.......
Volevo quindi confrontare per capire se il rivenditore era stato onesto e cosa viene fuori da listino se possibile. Grazie
ciao
cla56