stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diversostefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)

Moderatore: Steve1973
stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diversostefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)
uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!Kalimeroxxx ha scritto:stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diversostefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)
![]()
ehmm si capisco, ma la sera che fai? Il bradipo a letto?????stefania_b ha scritto:uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!Kalimeroxxx ha scritto:stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diversostefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)
![]()
beh... si... o al massimo vado in giro a passeggiare, quindi a che mi servono i tacchi?Kalimeroxxx ha scritto:ehmm si capisco, ma la sera che fai? Il bradipo a letto?????stefania_b ha scritto:uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!Kalimeroxxx ha scritto: stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diverso![]()
stef bisogna ripartire dall' A-B-C con te
dammispazio ha scritto:ragazze concentratevi ho bisogno di voi
alle 3 parrucchiere
sondaggio
piu scura?
piu chiara?
stefania_b ha scritto:beh... si... o al massimo vado in giro a passeggiare, quindi a che mi servono i tacchi?Kalimeroxxx ha scritto:ehmm si capisco, ma la sera che fai? Il bradipo a letto?????stefania_b ha scritto: uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!stef bisogna ripartire dall' A-B-C con te
chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente??Steve1973 ha scritto:Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia...stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)
![]()
![]()
![]()