Light, con tutti questi commenti pensavo tu avessi già realizzato un mega albero di Natale....ed invece si sta parlando di psw si,psw no.....a questo punto mi sento tirata in ballo dato che in galleria ho un album con psw
Finora, a chiunque mi abbia chiesto la psw, l'ho fornita senza problemi anche agli utenti appena registrati con nemmeno 10 messaggi a carico, roba che quando mi sono iscritta io, ciò non succedeva....infatti spesso non mi è stato concesso l'ingresso in casa senza alcuna spiegazione ....poi con il tempo ho capito che si tendeva ad escludere i nuovi dato che non avevano avuto la possibilità di commentare ed aiutare nelle altre sezioni il proprietario della casa blindata....e me ne sono fatta una ragione
Per il mio album non è così, concedo la psw a chiunque me la chieda, non pretendo che vengano lasciati commenti anche se, sinceramente, fanno piacere....soprattutto quelli in negativo perchè magari, quel qualcosa che non va, può essere risolto.
Ho messo la psw più che altro per impedire le visite degli utenti del forum dove ho creato l'album: all'inizio l'avevo lasciato libero e ricevevo una marea di messaggi privati anche da li e non avevo il tempo di rispondere a tutti e nemmeno mi andava di rispondere proprio a tutti ma mi faceva piacere condividere l'album con gli utenti di arredamento.it a cui sono molto affezionata.....ecco perchè ho deciso di inserire la psw: per tenere per quanto possibile la situazione delle visite dell'album più sotto controllo.
Per il parere di Light che gradisce commenti, posso anche capirla e poi, ognuno a casa propria fa quello che vuole....nel senso che se non vi piace "Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!"...passate avanti! ci sono tanti altri album liberi....chi vuole visitare casa di light sa che poi deve lasciar un segno del suo passaggio, chi non vuole fare ciò...la galleria è così ampia!!!!
Buona Giornata a tutti!