Re: Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!

Lietta ha scritto:A mio modesto modo di vedere chi mette un topic in galleria lo fa per far vedere agli altri il proprio lavoro e già di per sè la condivisione delle proprie fatiche e soddisfazioni è gratificante.
Quoto, anche il resto, ma questo di più:)

Non giudico chi ha deciso di mettere la psw, sono scelte personali, ci mancherebbe, ognuno è libero di far quel che vuole di casa sua ed io libera di chiederla o meno. :wink:
Partendo dal presupposto che metterndo una psw decido a chi inviarla o meno al massimo si può sperare in un grazie per l'invio della stessa in pvt, questo sta alla cortesia dell'utente, ma da qui a pretendere un "parere" mi sembra ci sia la sua differenza. :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

io invece pretendo.
ma non mi interessa se mi scrivono "ah che bello, il divano di che marca è? etc..." mi basta sapere in mp che hai visto casa. non voglio un commento, ma pretendo una risposta, soprattutto se ti iscrivi per vedere casa mia e poi sparisci...
è una cosa che veramente non sopporto. e visto che non sono in molti a fare così, l'album è ancora in galleria, altrimenti sarebbe già sparito. (o messo libero a pensarla come voi :wink: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io invece pretendo.
ma non mi interessa se mi scrivono "ah che bello, il divano di che marca è? etc..." mi basta sapere in mp che hai visto casa. non voglio un commento, ma pretendo una risposta, soprattutto se ti iscrivi per vedere casa mia e poi sparisci...
è una cosa che veramente non sopporto. e visto che non sono in molti a fare così, l'album è ancora in galleria, altrimenti sarebbe già sparito. (o messo libero a pensarla come voi :wink: )

quoto vero :D

ma ne dobbiamo parlare proprio a casa mia! :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light, con tutti questi commenti pensavo tu avessi già realizzato un mega albero di Natale....ed invece si sta parlando di psw si,psw no.....a questo punto mi sento tirata in ballo dato che in galleria ho un album con psw
Finora, a chiunque mi abbia chiesto la psw, l'ho fornita senza problemi anche agli utenti appena registrati con nemmeno 10 messaggi a carico, roba che quando mi sono iscritta io, ciò non succedeva....infatti spesso non mi è stato concesso l'ingresso in casa senza alcuna spiegazione ....poi con il tempo ho capito che si tendeva ad escludere i nuovi dato che non avevano avuto la possibilità di commentare ed aiutare nelle altre sezioni il proprietario della casa blindata....e me ne sono fatta una ragione :mrgreen:
Per il mio album non è così, concedo la psw a chiunque me la chieda, non pretendo che vengano lasciati commenti anche se, sinceramente, fanno piacere....soprattutto quelli in negativo perchè magari, quel qualcosa che non va, può essere risolto.
Ho messo la psw più che altro per impedire le visite degli utenti del forum dove ho creato l'album: all'inizio l'avevo lasciato libero e ricevevo una marea di messaggi privati anche da li e non avevo il tempo di rispondere a tutti e nemmeno mi andava di rispondere proprio a tutti ma mi faceva piacere condividere l'album con gli utenti di arredamento.it a cui sono molto affezionata.....ecco perchè ho deciso di inserire la psw: per tenere per quanto possibile la situazione delle visite dell'album più sotto controllo.
Per il parere di Light che gradisce commenti, posso anche capirla e poi, ognuno a casa propria fa quello che vuole....nel senso che se non vi piace "Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!"...passate avanti! ci sono tanti altri album liberi....chi vuole visitare casa di light sa che poi deve lasciar un segno del suo passaggio, chi non vuole fare ciò...la galleria è così ampia!!!!
Buona Giornata a tutti!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Lietta ha scritto:
verovero ha scritto: se non volevo commenti o risposte, mettevo un album libero... :wink:
Ehhh??!!

Ma da quando i commenti sono diventati merce di scambio? :lol:

Se non volevi commenti non creavi un album. Punto (perchè la password rilasciata su richiesta rende di fatto un album pubblico, ne sei consapevole? Chiunque abbia accesso alle tue immagini può salvarle su pc e farne ciò che vuole, ivi inclusa la ripubblicazione a tua insaputa)

Che visione distorta quella per cui album pubblico=no commenti, album con pswd=commenti, distorta e parecchio antipatica, perchè lascia intendere una sostanziale presunzione di superiorità dell'autore che invece dovrebbe solo ringraziare per l'interesse dimostrato dal lettore, e tenere egli stesso vivo l'interesse con l'impegno nei contenuti in chiaro, non con il mezzo della curiosità per ciò che non è visibile (tipico commento: "leggendo i commenti positivi sono curiosa di vedere anche io la tua casa, potrei avere la pswd?")

Lightblue ha scritto:punti di vista :D
Naturalmente, però (e lo dico senza polemica alcuna) non è che ti renda tanto simpatica questo tuo pretenzioso punto di vista ;)
Lightblue ha scritto:
ma ne dobbiamo parlare proprio a casa mia! :lol: :wink:
Beh, sì, visto che in una moltitudine di gallerie, l'unica che reca nel titolo "no link a chi non lascia un parere" è la tua ;)

risposta banale ma ognuno a casa sua fa come vuole...per cui...decido quel che ritengo giusto..ovviamente per me!

la mia voleva essere una sorta di lamentela nei confronti di chi chiede...pure diverse volte e poi non ringrazia...ecco perchè ho scritto quella frase...nessun ragionamento distorto...nessuna filosofia..possiamo parlarne per ore ma avremo sempre modi diversi di pensare!

di sicuro non solo l unica che la pensa così..ho letto diverse lamentele..

chi non ha piacere di chiedere la pass e di commentare non lo fa...tutto qui!

poi se risulto antipatica (giusto vero :wink: ) poco m importa... :D
Immagine

Viola75 ha scritto:Light, con tutti questi commenti pensavo tu avessi già realizzato un mega albero di Natale....ed invece si sta parlando di psw si,psw no.....a questo punto mi sento tirata in ballo dato che in galleria ho un album con psw
Finora, a chiunque mi abbia chiesto la psw, l'ho fornita senza problemi anche agli utenti appena registrati con nemmeno 10 messaggi a carico, roba che quando mi sono iscritta io, ciò non succedeva....infatti spesso non mi è stato concesso l'ingresso in casa senza alcuna spiegazione ....poi con il tempo ho capito che si tendeva ad escludere i nuovi dato che non avevano avuto la possibilità di commentare ed aiutare nelle altre sezioni il proprietario della casa blindata....e me ne sono fatta una ragione :mrgreen:
Per il mio album non è così, concedo la psw a chiunque me la chieda, non pretendo che vengano lasciati commenti anche se, sinceramente, fanno piacere....soprattutto quelli in negativo perchè magari, quel qualcosa che non va, può essere risolto.
Ho messo la psw più che altro per impedire le visite degli utenti del forum dove ho creato l'album: all'inizio l'avevo lasciato libero e ricevevo una marea di messaggi privati anche da li e non avevo il tempo di rispondere a tutti e nemmeno mi andava di rispondere proprio a tutti ma mi faceva piacere condividere l'album con gli utenti di arredamento.it a cui sono molto affezionata.....ecco perchè ho deciso di inserire la psw: per tenere per quanto possibile la situazione delle visite dell'album più sotto controllo.
Per il parere di Light che gradisce commenti, posso anche capirla e poi, ognuno a casa propria fa quello che vuole....nel senso che se non vi piace "Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!"...passate avanti! ci sono tanti altri album liberi....chi vuole visitare casa di light sa che poi deve lasciar un segno del suo passaggio, chi non vuole fare ciò...la galleria è così ampia!!!!
Buona Giornata a tutti!
Viola cara ma quale albero! :D mi mancano ancora le lucine...

riguardo al discorso pass e non anch io la penso sostanzialmente come te...anche se evito, lo ammetto di darla a persone con pochissimi messaggi!
mi è capitato in qualche occasioni di lasciare il link libero...ma l ho fatto volontariamente..senza pretese...il chiedere però è diverso..implica almeno un ringraziamento!

per quella che è la mia visione la pass è una cosa così personale...una sorta di segreto da custodire...infatti solitamente le salvo e quando ho voglia ritorno in una determinata casa...

non è lo sfogliare di un giornale...è lasciare qualcosa di proprio ad un altra persona!

ti abbraccio :wink:
Immagine

Tantissimi complimenti! Casa stupenda, accostamenti cromatici perfetti!
Le cose che mi piacciono di più: la parete in pietra, la nicchia appendiabiti (te la invidio), il camino, la cucina, il letto, il bagno lilla
Quelle che mi piacciono di meno: rubinetteria del bagno con vasca, ma è veramente un piccolo dettaglio che si perde nella bellezza di tutto il resto.

Ma, vi ha seguito qualcuno nelle scelte dell'arredo e dei rivestimenti?