Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

DIERRE ha scritto: io adoro i copricostume tipo camicioni...ne ho un assortimento li trovo molto freschi (mai quelli sintetici, ne ho uno bellissimo e pagato anche parecchio, ma fa schioppare di caldo)...

quest'anno coi pantaloncini corti non dovresti avere problemi, rivanno alla grande (visti un po' dappertutto, proprio stamatttina da Zara..) certo, la maggior parte sono in jeans o simile, ma quelli morbidi in maglina tipo sportivi mi piacciono pochino... :roll:
:wink: dada hai guardato da yamamay? ci sono delle camicette copricostume da mettere con gli short. Ah! il bikini della foto ha una bella fantasia, lo slip un pò altino.
Proprio ieri all'uscita dall'ufficio sono andata da yamamay...i pantaloncini che ho provato non mi piacevano come mi stavano...però ho comprato un abitino copricostume carino che si allaccia dietro il collo.

Dierre a me non piacciono molto gli slip bassi...diciamo meglio che non mi stanno male :( :( :( , ma comunque quest'anno vanno tanto gli slip alti...anzi ce ne sono in giro tanti veramente molto alti :? . E in diversi negozi mi hanno detto che quest'anno è così e mi hanno anche mostrato i cataloghi...

Volevo anche fare un salto da Decathlon...non si sa mai...
Ultima modifica di dada33 il 06/05/11 10:00, modificato 1 volta in totale.

edith ha scritto: Ora a prescindere dalll'età noto che le ragazzine pur di stare alla moda si strizzano nei pantaloni a vita bassa, con magliette aderentissime creando quell'effetto a dossi continui sui fianchi che è decisamente brutto e spesso e volentieri la vita bassa e talmente bassa che si vedono pure le mutande e i rotolini nudi e crudi..... in tal caso trovo che sia più giusto contenere con un bel pantalone che modelli i fianchi.....e con una bella blusa stile impero....giusto??
Giustissimo...pur di stare alla moda a volte si vedono in giro certe cose obbrobbiose...con strabordi vari... 8) :roll:

simo19691 ha scritto::arrow: Loremir, sono carine, ma in pratica camicie, no? :roll:

io le chiamerei bluse + che camicie.. le camicie per me hanno i bottoni davanti..
ecco quelle non mi arrischierei mai a comprarle su internet.. perchè raramente mi entra una taglia umana :oops:
ho un busto troppo tozzo. :roll:
le bluse invece le infilo dalla testa e non devo abbottonare niente.. per questo di solito sono + ampiette di una camicia normale. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...acquisti fatti...

alla fine ho preso il completo che avevo visto sabato (non il tailleur...)

pantalone a sigaretta in raso + spolverino in maglina color tortora di Gallesi
camicia smanicata in seta fantasia Maxmara (costa + degli altri due pezzi :? )

ho avito l'ok della mamma :oops: :lol:

poi sono andata a fare un giro per le scarpe e volendo evitare i tacchetti da nonnetta e i trampoli (ne ho provati alcuni e devo dire che ero abbastanza stabile...ma decisamente 10 cm. di tacco per me sono decisamente troppi!!) ho comperato un sandalo gioiello pianella + borsina abbinata sempre in tortora....

mio marito non ha approvato molto le scarpe, però io sono sicura che con i tacchi alla fine non sarei stata a mio agio (oltre ad essere + alta di lui 8) )...

direi che alla fine sono abbastanza soddisfatta :wink:
Molto bene :D

simo19691 ha scritto:non chiedetemi foto perchè dai siti non le trovo e la macchinetta fotografica è out :|
Molto molto male :evil: :evil:

Luna! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simo, ottimo!! :D
Immagine

...ieri nel mio giro sono entrata da maxmara...
la commessa, antipatica tozza e pure tappa (sarà stata mezzo metro + bassa di me) voleva appiopparmi un completo terribile (rosa antico puntinato con rifiniture bianche e blu a pois :shock: :roll: )...
a parte che non mi piaceva, ma il pantalone era veramente troppo corto (lei insisteva che fosse alla caviglia, ma a me arrivava a metà polpaccio)...alla mia richiesta di vedere altro mi ha liquidato dicendomi taglia 48 non abbiamo altro..i ns. abiti calzano poco :shock:

ma gli fanno fare dei corsi!?!? :evil:
Simona

Si, Simo. Di stronxaggine. :evil:
Certe cose non le capirò mai.
Già la moda ci infligge modelli assurdi.
In più le commesse, che va bè nella maggior parte dei casi sono indottrinate ad hoc, non mancano di colpire con la loro maleducazione che si intravede anche da un semplice sguardo.
Non generalizzo, eh!
Immagine

menchy ha scritto:Si, Simo. Di stronxaggine. :evil:
Certe cose non le capirò mai.
Già la moda ci infligge modelli assurdi.
In più le commesse, che va bè nella maggior parte dei casi sono indottrinate ad hoc, non mancano di colpire con la loro maleducazione che si intravede anche da un semplice sguardo.
Non generalizzo, eh!
...questa poi era pure cozza :shock:
Simona

Anche a me è capitata una roba simile
Io sono sempre stata magrolina di costituzione, ho messo su un pò di chili adesso. Una volta sono entrata in un negozio per provare un paio di pantaloni. Una commessa mi ha detto che non avevano niente per me, di provare in un negozio per bambini. :shock: :shock: Ci sono rimasta malissimo :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Una volta - tanti anni fa - andai con mia sorella nel negozio Blunauta (allora Balloon) del centro, lei cercava un paio di pantaloni. Ne trovò un modello che le piaceva e provò la 44 che però le stava un po' piccola. Chiese alla commessa (anoressica) la 46 e quella le rispose che le taglie forti loro non le tenevano :? :?
Potete immaginare l'effetto su una ragazza di 16-17 anni? L'ho portata via immediatamente, ma lei era comunque quasi in lacrime :? :?
Certa gente non dovrebbe stare al pubblico :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38