Eccomi tornata...sopravvissuta
oggi nel pomeriggio credo di riuscire ad avere i risultati tramite marito...sono stata la prima a fare il prelievo e l'ultima ad andarmene...che roba lunga!

Moderatore: Steve1973
ele, nn mi ricordo più......quale hai fatto? con che carico?elemauli ha scritto:Eccomi tornata...sopravvissutaoggi nel pomeriggio credo di riuscire ad avere i risultati tramite marito...sono stata la prima a fare il prelievo e l'ultima ad andarmene...che roba lunga!
stamani per l'appunto son stata all'INPS a consegnare tutti i moduli..bellivy ha scritto:loremir quanti giorni ti mancano??
io oggi è il primo giorno che sono a casa ed è davvero una pacchia (a parte che sudo anche a star ferma)
secondo me l'8 sei già a casaloremir77 ha scritto:la maternità scatta dal 8/7/2010.![]()
ma secondo voi l'8 devo lavorare o parte dal 9?![]()
Coraggio.elemauli ha scritto:curva andata malissimo![]()
![]()
tutti e tre i valori sono fuori.
il gine mi ha detto di chiamare la diabetologia...l'ufficio è aperto solo dalle 10 alle 12..quindi devo aspettare domani.
mi viene un pò da piangere
facciamo conto pari.. 31..Estratti.Naturali ha scritto:Lore sei gia a 30+6???ci ho fatto caso ora... mamma mia come vola il tempo
elemauli ha scritto:curva andata malissimo![]()
![]()
tutti e tre i valori sono fuori.
il gine mi ha detto di chiamare la diabetologia...l'ufficio è aperto solo dalle 10 alle 12..quindi devo aspettare domani.
mi viene un pò da piangere