Re: Mamme e Papà 2014

Grazie, siete sempre carine!
Lassem perd G2, detto amabilmente "l'anzianotto"! :lol: Bordeggia, no, dico, BORDEGGIA! :evil: Chi diceva che ci sono i figli da manuale?! Felici co' 'na sdraietta, 'na ciambella intirno, bimbi seduti e belli tranquilli... Maddechè, maròò, non sono ancora pronta per tutto 'sto mmmmovimento! :evil:
Però è sempre allegro, nonostante le sue nottatine gli perdono (quasi) tutto.

Lore, Viola merita davvero: che dote porta? Consistente?? 8)

Conchi, tornerò in ufficio il 3 novembre. Oddio. È domani!' :shock:
Immagine
Immagine

A parte il continuo dolore nella zona lombare che non ho avuto nemmeno in gravidanza com'è cambiato il vostro ciclo dopo il parto?
Io ho fastidi che prima non avevo, a volte quasi non me ne accorgevo... :evil:
Mi sento incinta ogni mese! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:A parte il continuo dolore nella zona lombare che non ho avuto nemmeno in gravidanza com'è cambiato il vostro ciclo dopo il parto?
Io ho fastidi che prima non avevo, a volte quasi non me ne accorgevo... :evil:
Mi sento incinta ogni mese! :twisted:
Il mio è cambiato perchè viene annunciato sempre dal mal di testa :x seguito da un paio di giorno scarsi di perditine del cavolo, 1 giorno di dissanguamento + 2 giorni normale e altri 2 giorni scarsi di perditine, insomma 6/7 giorni di assorbente :evil:

bellissimi i pertichini!!!

Perti bellissimi e quoto le altre sembrano più grandi.
Per il ciclo anche il mio è meno doloroso ,però i brufoli non mancano ed in più il giorno prima sono nervosa da paura,la durata è la stessa,primo giorno scarse secondo lava e poi altri tre giorni in diminuzione
Immagine

Qui con la pillola ancora nulla (ma anche la scorsa volta nature avevo avuto capoparto dopo otto mesi), però ciclo un po' più abbondante senza finalmente altri fastidi, che comunque avevo già risolto a colpi di ormoni sintetici grazie al fido anellone. :twisted:

Sì, i pertichini si assomigliano molto, benché i colori diano diversi: ho aggiunto alla cartella una foto di Giovanni per mostrare a Lore il secondo moraccione :lol: :P
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Qui con la pillola ancora nulla (ma anche la scorsa volta nature avevo avuto capoparto dopo otto mesi), però ciclo un po' più abbondante senza finalmente altri fastidi, che comunque avevo già risolto a colpi di ormoni sintetici grazie al fido anellone. :twisted:

Sì, i pertichini si assomigliano molto, benché i colori diano diversi: ho aggiunto alla cartella una foto di Giovanni per mostrare a Lore il secondo moraccione :lol: :P

Bellissimi, Perti. :wink:
Immagine

Il flusso è lo stesso così come la durata.
Prima del parto però non avevo nausea, crampi alle ovaie, mal di schiena ora invece tra ovulazione e pre ciclo ho sempre qualche fastidio!
È come se li sotto mi si muovesse tutto, realtà o fantasintomi! :roll:
Io non ho mai sofferto prima, tranne qualche episodio sporadico.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

A me ciclo pervenuto puntuale come un orologio a un mese dal partp, entrambe le volte...
a differenza vostra ae i dolori sono spariti, a parte il mal di testa pre/post-ciclo che è rimasto
flusso e durata invariati, speravo si accorciasse ma invece pure io sempre sui 7 giorni di assorbente :twisted: