e non sono andata a pettinarmi in bagno (mannaggia a me)

simo mi si vede in primo piano ma da dietro (testa e spalle)

sì entrambi con gli occhialiPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:difra, ma sei quella testa rossa che spunta dietro la ragazza col la maglia verde???
Ma secondo me è quella presa di spalle, tra i 2 uomini (uno brizzolato e con gli occhiali, mi pare).
difra64 ha scritto:papera: hai ragione per il taglio dei capelli ma tieni anche conto che sono arrivata a piedi con raffiche da 60 km all'ora
e non sono andata a pettinarmi in bagno (mannaggia a me)![]()
è una delle prime cose che farò nel mio (ormai davvero) prossimo mezzo secoloPapera ha scritto:
Ma, guarda, la mia era una battuta, visto che dici sempre che te li devi andare a tagliare!!!
difra64 ha scritto:è una delle prime cose che farò nel mio (ormai davvero) prossimo mezzo secoloPapera ha scritto:
Ma, guarda, la mia era una battuta, visto che dici sempre che te li devi andare a tagliare!!!
mi sembrava un capoccione quello!difra64 ha scritto:papera: hai ragione per il taglio dei capelli ma tieni anche conto che sono arrivata a piedi con raffiche da 60 km all'ora
e non sono andata a pettinarmi in bagno (mannaggia a me)![]()
EsattoMARYANGY ha scritto:io ti ho vista o almeno credo. Al tuo tavolo c'erano pure degli uomini di chiesa (o quelli che sono)?
difra64 ha scritto:EsattoMARYANGY ha scritto:io ti ho vista o almeno credo. Al tuo tavolo c'erano pure degli uomini di chiesa (o quelli che sono)?
Un prete cattolico
Un prete serbo ortodosso
Un rabbino
Persone ironiche e divertenti
Non credo mi succederà ancora di stare ad una tavolata così multi confessionale
se parli di quello che è in foto al microfono era un generale della guardia di finanzaDIERRE ha scritto:difra64 ha scritto:EsattoMARYANGY ha scritto:io ti ho vista o almeno credo. Al tuo tavolo c'erano pure degli uomini di chiesa (o quelli che sono)?
Un prete cattolico
Un prete serbo ortodosso
Un rabbino
Persone ironiche e divertenti
Non credo mi succederà ancora di stare ad una tavolata così multi confessionaleson cecata e non ti ho visto, uh tante personalità !
non ne avrei riconosciuto nessuno.
La foto dei 4 religiosi che originale!![]()
Eleganza ma non esagerazione, c'era anche un'ammiraglio?
esattoSil70 ha scritto:Difra...mi sembra di averti vista solo di spalle, capoccia in primo piano, vicino ad uno con giacca azzurro un po' elettrico!
visto...preferisco gli gnocchi di patate!Sil70 ha scritto:azz....vado a guardarlo meglio!