silbhe ha scritto:dove si vede? chi è katia? come stai gabri?gabri997 ha scritto:Ho appena visto la nuova pubblicità di katia arredamenti... Stanotte avrò gli incubiè servito il mio pulmino di ippocrate, hygeia ed astianatte?

Moderatore: Steve1973
silbhe ha scritto:dove si vede? chi è katia? come stai gabri?gabri997 ha scritto:Ho appena visto la nuova pubblicità di katia arredamenti... Stanotte avrò gli incubiè servito il mio pulmino di ippocrate, hygeia ed astianatte?
devo darci un occhio....gabri997 ha scritto:silbhe ha scritto:dove si vede? chi è katia? come stai gabri?gabri997 ha scritto:Ho appena visto la nuova pubblicità di katia arredamenti... Stanotte avrò gli incubiè servito il mio pulmino di ippocrate, hygeia ed astianatte?
il promo lo trovi su telelombardia 901SKY... per il pulmino... Sì mi ha ridato il sorriso
ma allora non mi leggisilbhe ha scritto:zona benessere: 15 euro.
già mi piace questa casa!dammispazio ha scritto:ma allora non mi leggisilbhe ha scritto:zona benessere: 15 euro.![]()
il microbagno c'e'....ed ha pure i rivestimenti come i tuoi...sabbia con cornicina (cornicinaaaaaa) giusto un filo di mosaico
c'e' un pilastro e nicchia di circa 40 cm nella quale mettero solo una lunga serie di mensole a muro. stop, fatto!
ho avuto cantieri a via dei colli portuensi e via virginia agnelli, e in zona ho fatto il servizio civile...tanti anni fa, ormaiannsca ha scritto:mmmhhhh stranoMarcvsrvs ha scritto:LOL dammi!
si grazie annuccia: conosco la zona, non è una zona particolarmente di passaggio o conosciuta...
ps. ti prego, annuccia nooooooo, fallo per la mia venerarnda eta'
lolsilbhe ha scritto:signori e signore, buonanotte!!!!! silbho inizia a sospettare qualcosa circa le mie tarde abitudini......penserà che abbia un amante...