mi sembra perfetta la curva hella!
Moderatore: Steve1973
io fino adesso ho usato l'olio di mandorle, poi a natale mi hanno regalato ben 4 prodotti della Prenatàl: olio-doccia , crema antismagliature , crema gel per il seno, crema gel per i capezzoli!valery ha scritto:ma......che cremine usate per la panza?
Hella ha scritto:io fino adesso ho usato l'olio di mandorle, poi a natale mi hanno regalato ben 4 prodotti della Prenatàl: olio-doccia , crema antismagliature , crema gel per il seno, crema gel per i capezzoli!valery ha scritto:ma......che cremine usate per la panza?![]()
Sto usando tuttoe mi trovo piuttosto bene! Con l'olio facevo prima, ma poi ungevo tutto il bagno e poi l'ultima volta mi è schizzato via il phon dalle mani e si è frantumato per terra
![]()
![]()
Grazie a tutte per le conferme sui miei valori "di curva"
La cosa migliore sarebbe prendere la tachipirina che solitamente si prende in considerazione solo per la febbre ma che invece è ottima anche per dolori articolari, raffreddore e mal di testa (se leggi il foglietto trovi scritte tutte le indicazioni)ErinC ha scritto:Posto anche qui...magari qualcuna lo sà. Mentre si è in cerca che rapporti si deve avere con gli antidolorifici? so che ibuprofene nn sarebbe adeguato, se viene mal di testa....e non sapete se aspettate o no, nel dubbio cosa prendere?! Mettersi al buio e riposarsi....quando si è al lavoro non si può....Grazie!
Ed un augurio per le mammine!...e le prossime mammine!
oddio l'ho regalata ad Anna!ErinC ha scritto:Attenzione alla rosa mosqueta!!!!
cercavo qua e là in rete, e viene fuori che questa contiene un isomero della vit A.... che è vietatissima in gravidanza(si dice se si è fatta una cura per l'acne di aspettare che nn ne sia traccia nell'organismo, causa rischio di malformazioni al feto.....
bene saperlo...prima di comprare una crema.....quindi il campioncino che ho lo butto via....per fortuna nn l'ho usato!
Anche questa della rosa mosqueta è una bufala!Estratti.Naturali ha scritto:oddio l'ho regalata ad Anna!ErinC ha scritto:Attenzione alla rosa mosqueta!!!!
cercavo qua e là in rete, e viene fuori che questa contiene un isomero della vit A.... che è vietatissima in gravidanza(si dice se si è fatta una cura per l'acne di aspettare che nn ne sia traccia nell'organismo, causa rischio di malformazioni al feto.....
bene saperlo...prima di comprare una crema.....quindi il campioncino che ho lo butto via....per fortuna nn l'ho usato!però a me avevano detto che in gravidanza andava benissimo, anzi la consigliano!