Speriamo che questi due cosi che mi ritrovo davanti....non sparino tutto ora.....e nulla quando serve.....

scusate ma tempo fà avevo tipo colostro, poi color latte, bianco, ed ora giallo, è 3 giorni che mangio couscous...sarà per le spezie???

Moderatore: Steve1973
siamo in due!!!!amluci ha scritto:ah ecco...nella mia inconsapevolezza pensavo bastasse il pannolino
non ce la farò mai.......
ah beh anch'io non pensavo minimamente alle traverse. Mia mamma me ne ha parlato. E non so nemmeno se le useròamluci ha scritto:ah ecco...nella mia inconsapevolezza pensavo bastasse il pannolino
non ce la farò mai.......
Sì, intendevo queste che dice Dolores.Dolores ha scritto:Noi usavamo quelle di gomma col cinturino, con tutte le striscette..dal cel non riesco a mettere immagini.cmq sono meno ingombranti delle crocs e si cammina bene. Non hd hanno il tallone rinforzato ovviamente ma a10 mesi non penso che faccia le maratone e poi sulla sabbia via!Steve1973 ha scritto:Ma a quali scarpette in gomma ti riferisci?Lorena ha scritto:Avete mai preso ai vostri bimbi le scarpette in gomma per andare al mare? A Beatrice non le ho mai comprate, il primo anno non camminava, il secondo camminava già bene e portava i sandaletti aperti. Ora però ci sto pensando per Alessio, giusto per non farlo camminare a piedi nudi sullo stabilimento. Però ho tanto l'impressione che non siano poi così comode...
tipo crocs?
A Beatrice il primo anno al mare prendemmo delle infradito con l'elastico dietro, però aveva già 17 mesi e camminava bene...
Il problema l'avremo con Costanza che a 10 mesi già cammina, ma solo a piedi nudi al momento. Abbiamo provato a metterle delle scarpine (sandalo Balducci con rinforzo posteriore numero 19) sabato scorso ed era impacciatissima. Non so ancora come gestire il mare tra due mesi