però ho preso nota della lista dei tuoi acquisti Nancy che mi sembra completa, ma non esagerata

Moderatore: Steve1973
La linea junior non l'ho mai provata.chiaretta ha scritto:ma quindi consigli? è una buona marca?
il 22 c'è ancora
Dipende dai modelli e dai piedi. Magari per i bambini sono diverse.chiaretta ha scritto:argh, se calzano piccolone ho prese 2 paia...
(è il primo acquisto di scarpe online per il pupo, in genere preferisco provargliele in negozio, ma mi allettava lo sconto)![]()
vabbè, alla peggio le rendo...
Erin ma sei sicura che ti serva?hai una pancia così piccolina..io, nonostante la panzona, continuo ad usare quello di prima.ErinC ha scritto:scusate, acquisti per le mammine....i costumi da piscina premaman(che non costino una follia) dove li trovo? Al decathlon mi pare ci siano solo neri.....se ne trovo uno colorato meglio.....
....mi son segnata alla prova di acquagim per gestanti..
adesso recupero la password e vado a vedere.ErinC ha scritto:vai a rivedere il mio album....messa foto scattata domenica....e poi ne riparliamo![]()
cmq non ho il costume da piscina(al centro benessere andavo con quello da spiaggia) e non so, mi piace di + l'idea dell'intero per fare piscina.....
a noi le ostetriche della terapia intensiva hanno detto che questa è una cosa da non fare assolutamenteSil70 ha scritto:contrariamente a quanto dice qualcuno...il naso andrebbe pulito regolarmente con la fisiologica prima di ogni poppata!
quotone!!alessia275 ha scritto:Ma infatti in condizioni normali nn serve pulirgli il naso... la natura li fa starnutire apposta!Certo se poi dentro ci sono i mostri ("buoni" come dice Riccardo), meglio intervenire! Quando hanno il raffreddore e vanno al nido ...tutta un'altra storia!