Re: Mamme & papà 2013

Sil70 ha scritto: io ho avuto pure la tentazione di usare quello interno ad un certo punto, perdite+ass. esterno m'hanno mandato al manicomio! :x
Ecco, ci sono controindicazioni all'uso di quello interno? Io il controllo dalla gine ce l'ho a 3 mesi dal parto, sono però tentata di mettere un tampax per portare Leo in piscina. Ci va con il papà ora, ma era una cosa nostra e mi spiace averlo scombussolato anche in questo :(

ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
quindi, non c'è un rischio reale... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
Si tratterebbe di 1 oretta...questo sabato non posso, ma il prossimo, se serve, ci provo

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
Si tratterebbe di 1 oretta...questo sabato non posso, ma il prossimo, se serve, ci provo
farei anche io così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:Elicita..... :?:
mi son fatta la stessa domanda :roll: ........nooooo Eliiiiiiiiii resistiiiiiiii
:lol: se no ti mettono nell'ospedale vecchio!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Elicita..... :?:
mi son fatta la stessa domanda :roll: ........nooooo Eliiiiiiiiii resistiiiiiiii
:lol: se no ti mettono nell'ospedale vecchio!!!!!!!! :mrgreen:
Caspita Brando potrebbe essere il primo bimbo a nascere nel nuovo ospedale ed Eli sarebbe (saresse) intervistata al tiggì regionale!!!

Eli hai un vestitino azzurro a pois bianchi?

elicita ha scritto:Sto seriamente puntando a far figurare Brando come il primo bimbo nato nel nuovo ospedale...in fondo mancherebbero solo altri 8 giorni.
Ce la posso fare :lol:
eli fra 8 gg saresti a 41+5.. ti ci fanno arrivare? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3