loremir77 ha scritto:chi cerca trovaSil70 ha scritto:loremir77 ha scritto:ehm.. eppoi nn si era rotto.. diciamo che nn era più dove avrebbe dovuto essere.
ma l'hai ritrovato?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:chi cerca trovaSil70 ha scritto:loremir77 ha scritto:ehm.. eppoi nn si era rotto.. diciamo che nn era più dove avrebbe dovuto essere.
ma l'hai ritrovato?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, ci sono controindicazioni all'uso di quello interno? Io il controllo dalla gine ce l'ho a 3 mesi dal parto, sono però tentata di mettere un tampax per portare Leo in piscina. Ci va con il papà ora, ma era una cosa nostra e mi spiace averlo scombussolato anche in questoSil70 ha scritto: io ho avuto pure la tentazione di usare quello interno ad un certo punto, perdite+ass. esterno m'hanno mandato al manicomio!
Si tratterebbe di 1 oretta...questo sabato non posso, ma il prossimo, se serve, ci provoSil70 ha scritto:ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
quindi, non c'è un rischio reale...
farei anche io così!Bizzy ha scritto:Si tratterebbe di 1 oretta...questo sabato non posso, ma il prossimo, se serve, ci provoSil70 ha scritto:ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
quindi, non c'è un rischio reale...
mi son fatta la stessa domandaBizzy ha scritto:Elicita.....
Caspita Brando potrebbe essere il primo bimbo a nascere nel nuovo ospedale ed Eli sarebbe (saresse) intervistata al tiggì regionale!!!stelli80 ha scritto:mi son fatta la stessa domandaBizzy ha scritto:Elicita.............nooooo Eliiiiiiiiii resistiiiiiiii
se no ti mettono nell'ospedale vecchio!!!!!!!!
eli fra 8 gg saresti a 41+5.. ti ci fanno arrivare?elicita ha scritto:Sto seriamente puntando a far figurare Brando come il primo bimbo nato nel nuovo ospedale...in fondo mancherebbero solo altri 8 giorni.
Ce la posso fare