loremir77 ha scritto:chi cerca trovaSil70 ha scritto:loremir77 ha scritto:ehm.. eppoi nn si era rotto.. diciamo che nn era più dove avrebbe dovuto essere.
ma l'hai ritrovato?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Mamme & papà 2013
#8207dove stava, per curiosià statistica.... 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8209Lore
certo che se il marito entra in sto forum mi fa prendere la pillola tutta la vita!!!
certo che se il marito entra in sto forum mi fa prendere la pillola tutta la vita!!!
#8210io sono stata fortunata.. una settimana e niente più perdite... ciclo pervenuto dopo l'anno... eppure avevo comprato il pacco bigsize di presteryl......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#8211Ecco, ci sono controindicazioni all'uso di quello interno? Io il controllo dalla gine ce l'ho a 3 mesi dal parto, sono però tentata di mettere un tampax per portare Leo in piscina. Ci va con il papà ora, ma era una cosa nostra e mi spiace averlo scombussolato anche in questoSil70 ha scritto: io ho avuto pure la tentazione di usare quello interno ad un certo punto, perdite+ass. esterno m'hanno mandato al manicomio!
#8212ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
quindi, non c'è un rischio reale...
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8213Si tratterebbe di 1 oretta...questo sabato non posso, ma il prossimo, se serve, ci provoSil70 ha scritto:ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!
#8214farei anche io così!Bizzy ha scritto:Si tratterebbe di 1 oretta...questo sabato non posso, ma il prossimo, se serve, ci provoSil70 ha scritto:ho cercato un po' in rete, sarebbero sconsigliati per le prime 6 settimane successive al parto perchè c'è più rischio di contrarre infezioni!

#8216mi son fatta la stessa domandaBizzy ha scritto:Elicita.....
#8217Caspita Brando potrebbe essere il primo bimbo a nascere nel nuovo ospedale ed Eli sarebbe (saresse) intervistata al tiggì regionale!!!stelli80 ha scritto:mi son fatta la stessa domandaBizzy ha scritto:Elicita.............nooooo Eliiiiiiiiii resistiiiiiiii
se no ti mettono nell'ospedale vecchio!!!!!!!!
Eli hai un vestitino azzurro a pois bianchi?
#8218Sto seriamente puntando a far figurare Brando come il primo bimbo nato nel nuovo ospedale...in fondo mancherebbero solo altri 8 giorni.
Ce la posso fare
Ce la posso fare
#8220eli fra 8 gg saresti a 41+5.. ti ci fanno arrivare?elicita ha scritto:Sto seriamente puntando a far figurare Brando come il primo bimbo nato nel nuovo ospedale...in fondo mancherebbero solo altri 8 giorni.
Ce la posso fare