Anch'io uso poco il burro,spesso mi scade.
Nel risotto non lo metto quasi mai, piuttosto olio e parmigiano dove occorre!
Re: Mamme e Papà 2014
#8207Scusate, quanto vi son durate le perdite post parto?
Le altre volte ricordo 15-20 giorni, ma adesso le ho da quasi 4 settimane.
L'ostetrica dice che sono ok, rosso scuro, non maleodoranti, scarse, niente dolore.
Stamani vado anche a ritirare i risultati delle analisi fatte perché mi vedevo una schifezza con il colorito di un Simpson
Domattina torno a correre, speriamo di riuscire a far entrare le tette nei reggiseni da corsa
Le altre volte ricordo 15-20 giorni, ma adesso le ho da quasi 4 settimane.
L'ostetrica dice che sono ok, rosso scuro, non maleodoranti, scarse, niente dolore.
Stamani vado anche a ritirare i risultati delle analisi fatte perché mi vedevo una schifezza con il colorito di un Simpson

Domattina torno a correre, speriamo di riuscire a far entrare le tette nei reggiseni da corsa

#8208Naturalmente domenica cefalico. Stanotte ho sentito una barra trasversale dentro. Oggi controllo ecografico e sta di "censured". Poi non ho ragione che devo fargli un caricatone di mazzate appena nasce
Per ora, placenta ok. Liquido pure

Per ora, placenta ok. Liquido pure
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#8209Prumi, con Gab quasi un mese!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8210Prumi, con entrambi sicuramente più di 30 giorni, ma meno di 40
Bene per liquido e placenta real, per il "censured"...digli di girarsi in fretta perchè Leo avvisato, Leo salvato!
Bene per liquido e placenta real, per il "censured"...digli di girarsi in fretta perchè Leo avvisato, Leo salvato!
#8211Real ha tempo per fare ancora tante capriole, l'importante è che alla fine si butti di testa
Io inizierei con le minacce

Io inizierei con le minacce

Forza Daniel!

#8212Martina è di testa già dai primi di agosto. Tra 10 giorni ho la visita, speriamo non faccia soprese...
Forza Leo, un'altra bella capriola
Forza Leo, un'altra bella capriola

#8213Prumiao, bello il cucciolo!
Le perdite anche a me sono durate poco più di un mese. Dopo 15 gg era veramente poco ma quel poco non smetteva.
Punti a parte era l'aspetto più noioso del post parto
Le perdite anche a me sono durate poco più di un mese. Dopo 15 gg era veramente poco ma quel poco non smetteva.

#8214real ecco perché non lo sentivi nelle parti alte
la mia sempre cefalica in tutte le eco
sto realizzando che tra un mese esatto mi ricovero per il tc se non succede nulla prima
meglio se continuo a lavorare e non pensarci
mica sono pronta

sto realizzando che tra un mese esatto mi ricovero per il tc se non succede nulla prima
mica sono pronta

#8215MoCo82 ha scritto:Prumiao, bello il cucciolo!
Quoto. Nel mio caso durarono un mesetto...ma sono quasi 13 mesi ed ancora non ho avuto il capoparto

In pratica sono quasi due anni che non ho il ciclo

Figo!

#8217Grazie a queste perdite sono un po' anemica (riturati ora risultati analisi). Spero smettano!!! Per gli altri due figli conferma l'òmo che si ricorda queste cose: 15 e 20 giorni. Per Martino sono stata quasi 3 anni e mezzo senza mestruazioni contando la gravidanza!
#8219sembra che l'abbia scritto io e anche le date più o meno coinciderannoLanternarossa ha scritto:real ecco perché non lo sentivi nelle parti alte
mica sono pronta

#8220Io sempre circa 25/30gg di perdite e capoparto come un orologio dopo un mese
in pratica non ho fatto nemmeno i canonici 9 mesi senza ciclo

in pratica non ho fatto nemmeno i canonici 9 mesi senza ciclo