Re: Mamme e Papà 2014

Scusate, quanto vi son durate le perdite post parto?
Le altre volte ricordo 15-20 giorni, ma adesso le ho da quasi 4 settimane.
L'ostetrica dice che sono ok, rosso scuro, non maleodoranti, scarse, niente dolore.
Stamani vado anche a ritirare i risultati delle analisi fatte perché mi vedevo una schifezza con il colorito di un Simpson :|
Domattina torno a correre, speriamo di riuscire a far entrare le tette nei reggiseni da corsa :lol:

Naturalmente domenica cefalico. Stanotte ho sentito una barra trasversale dentro. Oggi controllo ecografico e sta di "censured". Poi non ho ragione che devo fargli un caricatone di mazzate appena nasce :twisted:
Per ora, placenta ok. Liquido pure
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Prumiao, bello il cucciolo!
Le perdite anche a me sono durate poco più di un mese. Dopo 15 gg era veramente poco ma quel poco non smetteva.
Punti a parte era l'aspetto più noioso del post parto :wink:
Immagine

real ecco perché non lo sentivi nelle parti alte
la mia sempre cefalica in tutte le eco

sto realizzando che tra un mese esatto mi ricovero per il tc se non succede nulla prima

meglio se continuo a lavorare e non pensarci
mica sono pronta
:roll:
Immagine

Immagine

MoCo82 ha scritto:Prumiao, bello il cucciolo!
Le perdite anche a me sono durate poco più di un mese. Dopo 15 gg era veramente poco ma quel poco non smetteva.
Punti a parte era l'aspetto più noioso del post parto :wink:

Quoto. Nel mio caso durarono un mesetto...ma sono quasi 13 mesi ed ancora non ho avuto il capoparto :mrgreen:
In pratica sono quasi due anni che non ho il ciclo :shock:
Figo! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Grazie a queste perdite sono un po' anemica (riturati ora risultati analisi). Spero smettano!!! Per gli altri due figli conferma l'òmo che si ricorda queste cose: 15 e 20 giorni. Per Martino sono stata quasi 3 anni e mezzo senza mestruazioni contando la gravidanza!

Lanternarossa ha scritto:real ecco perché non lo sentivi nelle parti alte
la mia sempre cefalica in tutte le eco

sto realizzando che tra un mese esatto mi ricovero per il tc se non succede nulla prima

meglio se continuo a lavorare e non pensarci
mica sono pronta

:roll:
sembra che l'abbia scritto io e anche le date più o meno coincideranno :|