Re: Mamme e papà 2012

Eli ogni volta che mi arrivava un sms oggi dicevo "vai alice ci siamo" 8) invece Alice si fa desiderare :lol:
:arrow: la lore dovrebbe essere al mare ora...i prossimi non saranno giorni facili per lei :(

:arrow: erin, se hai le ragadi altro che doloroso l'allattamento.
Non farti fregare con rimedi naturli come ho fatto io: per guarire le ragadi ci vuole l'aureomicina, fitostimoline e coppette d'argento :wink:
É un po' palloso perché ogni volta prima di attaccarlo devi lavarti bene, ma così risolvi velocemente altrimenti rischi di trascinarti per settimane il problema! :wink:

grazie ila, tra sopra e sotto sto messa benino....ma ho avuto fortuna per altre cose, quindi non mi posso lamentare...in qualche modo si deve sempre un pò soffrire! :mrgreen:

per chi ci è passata, oltre il physiogel...altre cose per "ammorbidire" la questione?! non ho chiesto alla gine cosa posso prendere con l'allattamento!
Anche per la questione sotto...la stò affrontanto di petto, non me la voglio trascinare in eterno!!! stanotte, senza aver iniziato la terapia l'ho fatta in bianco, + per quello che per il bimbo!
Immagine
Immagine

Grazie del supporto, ragazze! Ma la mia piccolina fa la preziosa e si fa attendere!!! Mi sa che a sto punto arriveranno prima Tommaso e Mattia!!! :lol:
iladoc ha scritto:Eli ogni volta che mi arrivava un sms oggi dicevo "vai alice ci siamo" 8) invece Alice si fa desiderare :lol:
:lol: :lol:

Erin, bentornata a casa!!! Per le ragadi, l'ostetrica del corso preparto consigliava la lanolina!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

forza Alice di qua, forza Alice di la...ho letto a ritroso e pensavo fosse nata! :evil: :evil:

ponz...ponz...ponz...! 8)

ciao Erin!
per il dolore vai tranquilla di tachipirina, non fa un granchè,ma meglio di niente! :wink:

è vero...quando scritto del ponzare, il pensiero è corso subito alla nostra Lore! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io non digerisco più nulla :| stamattina ho fatto la guerra con due biscotti, poi con una sottospecie di pranzo e ora con una minibistecca....in più ho l'affanno, questo bimbo lo sento all'attaccatura del seno..lui continua a dimenarsi beatamente :evil:

nancy77 ha scritto:Amluci le ultime settimane sono un pò pesanti, ma almeno adesso è più fresco :wink:
Coraggio che passeranno senza che tu te ne accorga!

e le altre mammine come stanno? non riesco sempre a leggere tutto
ciao nancy....ach'io non ho mai tempo per il lavoro..
io sono qui che conto i giorni alla morfologica :mrgreen:
mancano 16 giorni :D ....non vedo l'ora!!!...ho troppa voglia di sapere se va tutto bene...e sapere se è maschio o femmina :mrgreen:
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Amluci le ultime settimane sono un pò pesanti, ma almeno adesso è più fresco :wink:
Coraggio che passeranno senza che tu te ne accorga!

e le altre mammine come stanno? non riesco sempre a leggere tutto
sì infatti con il fresco ora va meglio, anche se il cambiamento improvviso di tempo mi ha subito fatto venire mal di gola e raffreddore :roll: io spero che passino in fretta, ma non troppo, queste settimane: in fin dei conti devo ancora finire di lavorare (è la mia ultima settimana) e voglio godermi un po' di riposo, altrimenti quando arriva Andrea sono a pezzi :wink:

siamo tutte in attesa di eli, che all'utimo controllo di ieri era già un po' dilatata senza nemmeno essersene accorta,per cui dovrebbe quasi essere al traguardo :D
mary poi ha fatto la morfologica ed è risultato tutto ok :wink: