Re: Mamme e papà 2012
#8207Eli ogni volta che mi arrivava un sms oggi dicevo "vai alice ci siamo"
invece Alice si fa desiderare
la lore dovrebbe essere al mare ora...i prossimi non saranno giorni facili per lei
erin, se hai le ragadi altro che doloroso l'allattamento.
Non farti fregare con rimedi naturli come ho fatto io: per guarire le ragadi ci vuole l'aureomicina, fitostimoline e coppette d'argento
É un po' palloso perché ogni volta prima di attaccarlo devi lavarti bene, ma così risolvi velocemente altrimenti rischi di trascinarti per settimane il problema!
Non farti fregare con rimedi naturli come ho fatto io: per guarire le ragadi ci vuole l'aureomicina, fitostimoline e coppette d'argento
É un po' palloso perché ogni volta prima di attaccarlo devi lavarti bene, ma così risolvi velocemente altrimenti rischi di trascinarti per settimane il problema!
#8208grazie ila, tra sopra e sotto sto messa benino....ma ho avuto fortuna per altre cose, quindi non mi posso lamentare...in qualche modo si deve sempre un pò soffrire!
per chi ci è passata, oltre il physiogel...altre cose per "ammorbidire" la questione?! non ho chiesto alla gine cosa posso prendere con l'allattamento!
Anche per la questione sotto...la stò affrontanto di petto, non me la voglio trascinare in eterno!!! stanotte, senza aver iniziato la terapia l'ho fatta in bianco, + per quello che per il bimbo!
per chi ci è passata, oltre il physiogel...altre cose per "ammorbidire" la questione?! non ho chiesto alla gine cosa posso prendere con l'allattamento!
Anche per la questione sotto...la stò affrontanto di petto, non me la voglio trascinare in eterno!!! stanotte, senza aver iniziato la terapia l'ho fatta in bianco, + per quello che per il bimbo!

#8209Grazie del supporto, ragazze! Ma la mia piccolina fa la preziosa e si fa attendere!!! Mi sa che a sto punto arriveranno prima Tommaso e Mattia!!!
Erin, bentornata a casa!!! Per le ragadi, l'ostetrica del corso preparto consigliava la lanolina!
iladoc ha scritto:Eli ogni volta che mi arrivava un sms oggi dicevo "vai alice ci siamo"invece Alice si fa desiderare
![]()
Erin, bentornata a casa!!! Per le ragadi, l'ostetrica del corso preparto consigliava la lanolina!
#8210per ora lavo, ci metto il latte, e quando asciutto una crema, e lascio all'aria (marito felice!)
messo fotine di ALe nell'album
messo fotine di ALe nell'album

#8212Erin posso vedere Ale? 

#8213forza Alice di qua, forza Alice di la...ho letto a ritroso e pensavo fosse nata!
ponz...ponz...ponz...!
ciao Erin!
per il dolore vai tranquilla di tachipirina, non fa un granchè,ma meglio di niente!
è vero...quando scritto del ponzare, il pensiero è corso subito alla nostra Lore!
ponz...ponz...ponz...!
ciao Erin!
per il dolore vai tranquilla di tachipirina, non fa un granchè,ma meglio di niente!
è vero...quando scritto del ponzare, il pensiero è corso subito alla nostra Lore!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8214Erin per il problema sotto a me hanno dato già in clinica le compresse Daflon e ho continuato la terapia per tre settimane...
#8215io non digerisco più nulla
stamattina ho fatto la guerra con due biscotti, poi con una sottospecie di pranzo e ora con una minibistecca....in più ho l'affanno, questo bimbo lo sento all'attaccatura del seno..lui continua a dimenarsi beatamente 
#8217Amluci le ultime settimane sono un pò pesanti, ma almeno adesso è più fresco
Coraggio che passeranno senza che tu te ne accorga!
e le altre mammine come stanno? non riesco sempre a leggere tutto
#8218ciao nancy....ach'io non ho mai tempo per il lavoro..nancy77 ha scritto:Amluci le ultime settimane sono un pò pesanti, ma almeno adesso è più fresco![]()
io sono qui che conto i giorni alla morfologica
mancano 16 giorni
#8219sì infatti con il fresco ora va meglio, anche se il cambiamento improvviso di tempo mi ha subito fatto venire mal di gola e raffreddorenancy77 ha scritto:Amluci le ultime settimane sono un pò pesanti, ma almeno adesso è più fresco![]()
siamo tutte in attesa di eli, che all'utimo controllo di ieri era già un po' dilatata senza nemmeno essersene accorta,per cui dovrebbe quasi essere al traguardo
mary poi ha fatto la morfologica ed è risultato tutto ok
#8220ponz ponz per eli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772