Difra....mi piace un sacco!

viste Eli, stai benissimo ora, con una leggera ricrescita....io farei i colpi di sole, è questo l'effetto!

e la panza di Minu troppo bella!

bello il vestito con quella scrittaDIERRE ha scritto:ahh le maglie con le scritte!
Avevo un vestito di felpa Moschino con la scritta "Non è tutt'oro quel che luccica"
io con le maglie larghe sto malissimo...sembro alta 1 mt ed 1 tappo![]()
oggi ho un paio di orecchini bigiotteria oro +strass ed un braccialettino di cordoncino con fiore azzurro. Regalino via posta dall'Olanda.
ma sei bella e stai benissimo in tutte le foto su poseminusina ha scritto:A mio papà per il compleanno hanno regalato delle foto che lui vuole fare con me, mio fratello e Jacopo.
Domani andiamo dal fotografo, che cavolo mi metto?
A pensarci bene non è tanto l'abbigliamento a preoccuparmi quanto la facciadifra64 ha scritto:ma sei bella e stai benissimo in tutte le foto su poseminusina ha scritto:A mio papà per il compleanno hanno regalato delle foto che lui vuole fare con me, mio fratello e Jacopo.
Domani andiamo dal fotografo, che cavolo mi metto?![]()
hai solo l'imbarazzo della scelta
minusina ha scritto:A pensarci bene non è tanto l'abbigliamento a preoccuparmi quanto la facciadifra64 ha scritto:ma sei bella e stai benissimo in tutte le foto su poseminusina ha scritto:A mio papà per il compleanno hanno regalato delle foto che lui vuole fare con me, mio fratello e Jacopo.
Domani andiamo dal fotografo, che cavolo mi metto?![]()
domani dovrò almeno truccarmi e poi le ritoccherà un po' ste foto, no???
ok, allora sono a posto. poi da quello che ho capito lavoro molto in bianco e nero e già quello aiuta.DIERRE ha scritto:minusina ha scritto:A pensarci bene non è tanto l'abbigliamento a preoccuparmi quanto la facciadifra64 ha scritto: ma sei bella e stai benissimo in tutte le foto su pose![]()
domani dovrò almeno truccarmi e poi le ritoccherà un po' ste foto, no???
adesso i fotografi fotoshoppano senza quasi chiederlo
![]()
,
a te non credo serva...io ne ho usufruito con beneficio
a me piaciarianh ha scritto:ragassuole, mi sono posata perché ho un dubbio amletico!!! con sta mezza stagione, se metto i collant con le ballerine sembra che sia scalza, quindi ho optato per ste specie di leggins... sembro tanto cretina??? Ho provato anche con una calza color lillino/grigino ma sembravo ancor più cretina di così![]()
![]()
ancora non ho ceduto ai tacchi
arianh ha scritto:ragassuole, mi sono posata perché ho un dubbio amletico!!! con sta mezza stagione, se metto i collant con le ballerine sembra che sia scalza, quindi ho optato per ste specie di leggins... sembro tanto cretina??? Ho provato anche con una calza color lillino/grigino ma sembravo ancor più cretina di così![]()
![]()
ancora non ho ceduto ai tacchi
arianh ha scritto:Simo, smack!!!!![]()
![]()
oliva, sono maxine986