Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Sto seriamente puntando a far figurare Brando come il primo bimbo nato nel nuovo ospedale...in fondo mancherebbero solo altri 8 giorni.
Ce la posso fare :lol:
eli fra 8 gg saresti a 41+5.. ti ci fanno arrivare? :lol:
È per una buona causa!

Elena è nata a 41+6 :shock:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Sto seriamente puntando a far figurare Brando come il primo bimbo nato nel nuovo ospedale...in fondo mancherebbero solo altri 8 giorni.
Ce la posso fare :lol:
eli fra 8 gg saresti a 41+5.. ti ci fanno arrivare? :lol:
È per una buona causa!

Elena è nata a 41+6 :shock:
Vorresti dire che ci sei abituata???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: Vorresti dire che ci sei abituata???
Più che abituata direi rassegnata.... :roll:
Ma sto bene e Brando idem quindi non voglio farmene una malattia di questi ritardi: ormai settimana più o meno poco mi cambia 8)
Immagine

Immagine

eli se ti partono le contrazioni e vuoi il bagno in camera da 2 vieni nell'ospedale mio.. :lol: in fondo nn sei tanto distante :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Eli...ci sei ancora?? Ma tuo figlio non vuole nascere proprio??

Per quanto mi riguarda vi aggiorno; sabato visita dal gine, tutto ok...la bimba cresce bene. Si è arrabbiato col laboratorio di analisi perchè non mi hanno fatto il terzo prelievo all'esame del carico di glucosio, quindi devo ripeterlo a 30 settimane, in quanto per lui i risultati letti cosi' sono incompleti. DEvo continuare punture di clexane fino al prossimo prelievo , che faro' la prox settimana; se il valore del d-dimero si abbassa potro' smettere, altrimenti devo continuare.. :(
Mi ha dato l'ok per richiedere la maternita' flessibile, e lavorare anche l'ottavo mese, in modo da prendere 4 mesi dopo la nascita.
Insomma..per ora tutto bene.

Volevo chiedere, a chi ha due figli di sesso diverso, come siete organizzati con le camerette?? C'è qualcuno che ne ha solo una?? Pensate che la cosa crei problemi in futuro??

prima visita fatta. Tutto ok, cameretta ben arredata e battito presente :mrgreen:

Per adesso l'abbiamo detto solo agli amici perchè avevamo una cena e mi hanno beccata subito che non bevevo :roll: :wink:
Non ho tanta voglia di dirlo al parentame, mi sa che aspettiamo ancora un po'
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Eli come stai?
Mi sono collegata nel fine settimana dopo vari giorni di assenza e pensavo che Brando fosse già arrivato...
Vabbè, ora ho capito, vuole nascere nel nuovo ospedale :wink:

Conchicca congratulazioni!!!

E mamma Light come sta?
Immagine

Ci sono.
Stanotte ho avuto UNA contrazione alle ore 3.00.
O forse stavo solo sognando.
O fore era solo un altro calcione ben assestato.
Boh!
Nel frattempo me ne vado a giro a comprare un po' di cosette per distrarmi sempre col pensiero "Uhhh..sai se mi si rompono le acque proprio qui...ora?!?"
Per il resto io sto bene, sabato sono andata anche a cena fuori + concerto all'aperto di alcuni nostri amici.
Si aspetta, via.
Secondo i miei calcoli questo dovrebbe essere senza ombra di dubbio il mio ultimo lunedì da panzuta. :lol:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:previsioni sul peso? a 41w mi sa che gli metti direttamente la taglia 3 :mrgreen:
Per fortuna non ho preso nulla taglia 0!!
Partiamo subito con la 1-3 mesi.
Me lo sentivo che anche questo ritardava :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:previsioni sul peso? a 41w mi sa che gli metti direttamente la taglia 3 :mrgreen:
Per fortuna non ho preso nulla taglia 0!!
Partiamo subito con la 1-3 mesi.
Me lo sentivo che anche questo ritardava :wink:
gliela metto ora la 1-3 :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

elicita ha scritto:Secondo i miei calcoli questo dovrebbe essere senza ombra di dubbio il mio ultimo lunedì da panzuta. :lol:
:lol: :lol:
Una certezza è una certezza :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html