Moderatore: Steve1973
???? Non ho capito!!!paprina ha scritto:ecco alessia, lui è il mio maritino scemo!!
quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera!Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
cioè il tuo moroso si fa invitare gente da sua madre che lui conosce appena???![]()
alessia275 ha scritto:???? Non ho capito!!!paprina ha scritto:ecco alessia, lui è il mio maritino scemo!!
Comunque quanto è piccolo il mondo!.... come facciamo a riconoscerci?....ho riletto e ho capito....ma non conoscete mordillo? era troppo simpatico....
ma appunto x questo chiedevo conferma... trovo assurdo farsi fare la lista degli invitati dagli altriattila ha scritto:quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera!Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
cioè il tuo moroso si fa invitare gente da sua madre che lui conosce appena???![]()
![]()
diciamo che se pagano loro possono invitare chi gli pare(nei limiti visto che vorrei evitare che invitassero il pescivendolo vicino loro che ho cordialmente mandato affanchiulo 6 anni faClaudia81 ha scritto:ma appunto x questo chiedevo conferma... trovo assurdo farsi fare la lista degli invitati dagli altriattila ha scritto:quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera!Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
![]()
![]()
mia suocera inviterebbe anche il salumiere sotto casa![]()
E' per questo che io mi sono trovata a finire il tableau dei tavoli alle 5 di mattina del giorno del matrimonio... Mia suocera non aveva manco tenuto una lista della gente che aveva invitato e fino all'ultimo minuto non è riuscita a raccapezzarsi di chi veniva e chi no. L'ultimo elenco di nomi me l'hanno data la sera prima alle 21Claudia81 ha scritto:ma appunto x questo chiedevo conferma... trovo assurdo farsi fare la lista degli invitati dagli altriattila ha scritto:quoto... al mio matrimonio invito i miei parenti e i miei amici. mica i parenti o gli amici della suocera!Claudia81 ha scritto:scusa vigiemme, ma da te si invita chi vuole i genitori e non gli sposi???
![]()
![]()
mia suocera inviterebbe anche il salumiere sotto casa![]()