Conchi, bene per la visita!!!
Eli, entro il fine settimana quindi lo conoscerai!
Re: Mamme & papà 2013
#8237Eli, non so quanto ti convenga partorire nel nuovo ospedale perchè, se è fatto come il nostro, ed a vederlo da fuori almeno è così, non c'è segnale per i cellulari
! Come fai poi ad avvisarci?

#8239ma avete bissato?!?!? Beneeeconchicca ha scritto:prima visita fatta. Tutto ok, cameretta ben arredata e battito presente![]()
Per adesso l'abbiamo detto solo agli amici perchè avevamo una cena e mi hanno beccata subito che non bevevo![]()
![]()
Non ho tanta voglia di dirlo al parentame, mi sa che aspettiamo ancora un po'
The sisterhood of The Calf 40
#8240Posso chiedere qualche incrocino e qualche spintarella
, mia sorella è in ospedale e spero di avere presto sue notizie 

The sisterhood of The Calf 37
#8241xxxxxxxxxxxxxxxxAlexandra77 ha scritto:Posso chiedere qualche incrocino e qualche spintarella, mia sorella è in ospedale e spero di avere presto sue notizie

#8242un superincrocio per tua sorella
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#8243vai sorella di Alex...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!
Eli....ma non ti sei stufata?!

Eli....ma non ti sei stufata?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8244XXXXXXXXXXXXXXAlexandra77 ha scritto:Posso chiedere qualche incrocino e qualche spintarella, mia sorella è in ospedale e spero di avere presto sue notizie
Eli, siamo qui tutte ad aspettare te

#8246Eliiii!!!
Dai che ormai ci sei davvero!!!!
Conchi, benone per la visita
Alex xxxxxxxxxxxxxxx
Dai che ormai ci sei davvero!!!!

Conchi, benone per la visita

Alex xxxxxxxxxxxxxxx

#8247No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali 

#8248Si so rotte le acque sbagliate!elicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8249brando basta adesso puoi pure uscireSil70 ha scritto:Si so rotte le acque sbagliate!elicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali

#8250toh.... strano... non succede mai dalle nostre partielicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali
son piu celeri a barcellona pozzo di gotto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always