Re: Mamme & papà 2013

Eli, non so quanto ti convenga partorire nel nuovo ospedale perchè, se è fatto come il nostro, ed a vederlo da fuori almeno è così, non c'è segnale per i cellulari :roll: ! Come fai poi ad avvisarci?

conchicca ha scritto:prima visita fatta. Tutto ok, cameretta ben arredata e battito presente :mrgreen:

Per adesso l'abbiamo detto solo agli amici perchè avevamo una cena e mi hanno beccata subito che non bevevo :roll: :wink:
Non ho tanta voglia di dirlo al parentame, mi sa che aspettiamo ancora un po'
ma avete bissato?!?!? Beneee
The sisterhood of The Calf 40

Alexandra77 ha scritto:Posso chiedere qualche incrocino e qualche spintarella :D , mia sorella è in ospedale e spero di avere presto sue notizie :D
xxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

vai sorella di Alex...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!! :D

Eli....ma non ti sei stufata?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali :evil:
Si so rotte le acque sbagliate! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
elicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali :evil:
Si so rotte le acque sbagliate! :mrgreen:
brando basta adesso puoi pure uscire :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

toh.... strano... non succede mai dalle nostre parti
son piu celeri a barcellona pozzo di gotto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always