Moderatore: Steve1973
Bentornato!!!!!!! Hai fatto qualche bella foto? Posta l'itinerario, così quelli che son rimasti (come me) schiattano d'invidia...Lestat ha scritto:Eccomi di ritorno dalle ferie.. 4800 km sulle strade del nord europa.
Foto ne ho fatte circa 500.. L'intenzione era di visitare i luoghi e le spiagge dello sbarco di Normandia.. Quindi siamo partiti, tappa ad Annecy, poi Orleans, poi Mont St Michel, poi agriturismo in normandia per visitare appunto spiagge e luoghi dello sbarco + un salto in Bretagna, poi Bruxelles, Amsterdam, Haarlem e altre cittadine, Francoforte e Lussemburgo.Hella ha scritto:Bentornato!!!!!!! Hai fatto qualche bella foto? Posta l'itinerario, così quelli che son rimasti (come me) schiattano d'invidia...Lestat ha scritto:Eccomi di ritorno dalle ferie.. 4800 km sulle strade del nord europa.
adoooooooro!!Lestat ha scritto:Foto ne ho fatte circa 500.. L'intenzione era di visitare i luoghi e le spiagge dello sbarco di Normandia.. Quindi siamo partiti, tappa ad Annecy, poi Orleans, poi Mont St Michel, poi agriturismo in normandia per visitare appunto spiagge e luoghi dello sbarco + un salto in Bretagna, poi Bruxelles, Amsterdam, Haarlem e altre cittadine, Francoforte e Lussemburgo.Hella ha scritto:Bentornato!!!!!!! Hai fatto qualche bella foto? Posta l'itinerario, così quelli che son rimasti (come me) schiattano d'invidia...Lestat ha scritto:Eccomi di ritorno dalle ferie.. 4800 km sulle strade del nord europa.
Bei posti.. Soprattutto c'erano 13 gradi e la nebbia, non come qui, 40° all'ombra..Mercury ha scritto: adoooooooro!!![]()
è bello vederti tornare con queste notizioleBretagna e Normandia sono favolose, ho anche ricordi gastronomici golosi di quelle parti
stella, e noi come le vediamo????? io su FB ce sto, ma non so se mi amichi!Lestat ha scritto:Bei posti.. Soprattutto c'erano 13 gradi e la nebbia, non come qui, 40° all'ombra..Mercury ha scritto: adoooooooro!!![]()
è bello vederti tornare con queste notizioleBretagna e Normandia sono favolose, ho anche ricordi gastronomici golosi di quelle parti
Ho preso il sole a Omaha beach, l'acqua era gelata..
Bella anche Saint Malo in Bretagna..
Le foto le carico tutte su facebook...
Ma certo che ti amico!Hella ha scritto:Lestat ha scritto:Bei posti.. Soprattutto c'erano 13 gradi e la nebbia, non come qui, 40° all'ombra..Mercury ha scritto: adoooooooro!!![]()
Ho preso il sole a Omaha beach, l'acqua era gelata..
Bella anche Saint Malo in Bretagna..
Le foto le carico tutte su facebook...
stella, e noi come le vediamo????? io su FB ce sto, ma non so se mi amichi!
Prima perche' sono tornato, secondo perche' mentre ero via, e' bruciato un mio impianto.. Succede sempre qualcosa quando sei in feriesaetta* ha scritto:Ma perchè in sfoghi??Lestat ha scritto:Eccomi di ritorno dalle ferie.. 4800 km sulle strade del nord europa.![]()