in una vacanza in montagna me le riportò mia madreeli_felix ha scritto:Menchy, guarda quelle della Giesswein!
Sono comode e calde!!

in una vacanza in montagna me le riportò mia madreeli_felix ha scritto:Menchy, guarda quelle della Giesswein!
Sono comode e calde!!
ALLISON ha scritto:esatto! la carne è tremenda..menchy ha scritto:Anche un petto di pollo alla piastra....
Le ho viste l'altra sera su qvcmenchy ha scritto:eli_felix ha scritto:Menchy, guarda quelle della Giesswein!
Sono comode e calde!!
Sono bellissime!
Anche l'anno scorso mi avevi consigliato questa marca.
E se non ricordo male qualche volta capita anche su buyvip e co., sbaglio?!
Idem.Lightblue ha scritto:l outfit da casa è essenziale..tuta e t shirt...capelli legati con l elastico..0 anelli o orecchini...mi spoglio subito appena torno...non sia mai cucinare coi vestiti puliti o cmq nuovi...
ila & gui ha scritto:Oddio mi date da pensare...
Appena arrivo a casa mi cambio, per stare comoda..
Pantaloni della tutta..sformati..del tipo che si accorciano un po' e prendono la forma del ginocchio...
Il pezzo sopra varia..ma di solito sono le maglie si cotone del mio ragazzo..quindi larghe e lunghe..
Capelli legati con x numero di mollette...e quando va bene un elastico multicolor
e molletta x il ciuffo...
Giro scalza o con le ciabatte..quando le trovo perche' spesso le metto e poi le abbandono in giro...
E metto anche i piedi sul divano![]()
(che e' coperto da un telo pero',vede la luce solo in caso di ospiti)
E se devo uscire sul pianerottolo delle volte lo faccio anche a piedi nudi!!!
E vi diro' di piu' spesso se mi addormento sul divano ed e' tardi ci vado pure a dormirw vestita cosi...
Sono una zozzona![]()
![]()
QuotoLightblue ha scritto:Immaginate cosa si attacca sotto i piedi?!
Per quanto si voglia pulire la polvere finisce per posarsi ovunque...soprattutto sul pavimento!bubu ha scritto:QuotoLightblue ha scritto:Immaginate cosa si attacca sotto i piedi?!
Lightblue ha scritto:Per quanto si voglia pulire la polvere finisce per posarsi ovunque...soprattutto sul pavimento!bubu ha scritto:QuotoLightblue ha scritto:Immaginate cosa si attacca sotto i piedi?!
Ma non solo la polvere, perche' per quanto si possa pulire casa, per terra ci finiscono schifezze di ogni tipo: capelli, peli pubici, ecc eccLightblue ha scritto:Per quanto si voglia pulire la polvere finisce per posarsi ovunque...soprattutto sul pavimento!bubu ha scritto:QuotoLightblue ha scritto:Immaginate cosa si attacca sotto i piedi?!