Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

eli_felix ha scritto:Menchy, guarda quelle della Giesswein!
Sono comode e calde!!
in una vacanza in montagna me le riportò mia madre :? mai messe! a parte un numero più grande ma proprio non mi piacevano e lei, sapendo dei miei piedini freddi, tutta contenta delle pantofole di lana cotta! :lol: orribili perchè erano il modello da piccolo aiutante di babbo natale! :shock: :shock: :shock: ti prego! forse sono in soffitta con tanto di scatola...grigio scure e grigio chiare N°38...a qualcuna interessano???
The Sisterhood of The Calf 37

ALLISON ha scritto:
menchy ha scritto:Anche un petto di pollo alla piastra....
esatto! la carne è tremenda.. :?

Del broccolo/cavolfiore non ne parliamo!

:lol:

No, Oltre, io ho 39/40.
E quelle che mi piacciono non sono da aiutante di babbonatale, ma ciabatta aperta dietro con due gatti neri sopra e fucsia. Cioè modello da chi dentro casa al massimo fa cucina, divano, cesso, divano, computer, letto. E ha anche in estate i piedi gelati.
Immagine

menchy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Menchy, guarda quelle della Giesswein!
Sono comode e calde!!

Sono bellissime!
Anche l'anno scorso mi avevi consigliato questa marca.
E se non ricordo male qualche volta capita anche su buyvip e co., sbaglio?!
Le ho viste l'altra sera su qvc :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

manco io cammino a piedi nudi...sandali o cmq ciabatte con calzino..al massimo se devo andare in bagno faccio un paio di metri veloci...

l outfit da casa è essenziale..tuta e t shirt...capelli legati con l elastico..0 anelli o orecchini...mi spoglio subito appena torno...non sia mai cucinare coi vestiti puliti o cmq nuovi... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:l outfit da casa è essenziale..tuta e t shirt...capelli legati con l elastico..0 anelli o orecchini...mi spoglio subito appena torno...non sia mai cucinare coi vestiti puliti o cmq nuovi... :|
Idem.
Ai piedi ciabatte o pantofole.

Mia madre una volta mi ha chiesto con aria di disapprovazione "ma perchè per casa non ti metti su un po' più carina?"
Certo, perchè con due bimbi (un 3enne e un 1enne) che ti sbavazzano, ti smovitazzano e ti appiccicano addosso mocciolo e cibo, mettermi in tiro è proprio l'idea che mi mancava :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Oddio mi date da pensare...
Appena arrivo a casa mi cambio, per stare comoda..
Pantaloni della tutta..sformati..del tipo che si accorciano un po' e prendono la forma del ginocchio...
Il pezzo sopra varia..ma di solito sono le maglie si cotone del mio ragazzo..quindi larghe e lunghe..
Capelli legati con x numero di mollette...e quando va bene un elastico multicolor
e molletta x il ciuffo...
Giro scalza o con le ciabatte..quando le trovo perche' spesso le metto e poi le abbandono in giro...
E metto anche i piedi sul divano :shock:
(che e' coperto da un telo pero' 8) ,vede la luce solo in caso di ospiti)

E se devo uscire sul pianerottolo delle volte lo faccio anche a piedi nudi!!!

E vi diro' di piu' spesso se mi addormento sul divano ed e' tardi ci vado pure a dormirw vestita cosi...

Sono una zozzona :evil: :oops: :shock:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:Oddio mi date da pensare...
Appena arrivo a casa mi cambio, per stare comoda..
Pantaloni della tutta..sformati..del tipo che si accorciano un po' e prendono la forma del ginocchio...
Il pezzo sopra varia..ma di solito sono le maglie si cotone del mio ragazzo..quindi larghe e lunghe..
Capelli legati con x numero di mollette...e quando va bene un elastico multicolor
e molletta x il ciuffo...
Giro scalza o con le ciabatte..quando le trovo perche' spesso le metto e poi le abbandono in giro...
E metto anche i piedi sul divano :shock:
(che e' coperto da un telo pero' 8) ,vede la luce solo in caso di ospiti)

E se devo uscire sul pianerottolo delle volte lo faccio anche a piedi nudi!!!

E vi diro' di piu' spesso se mi addormento sul divano ed e' tardi ci vado pure a dormirw vestita cosi...

Sono una zozzona :evil: :oops: :shock:

Beh, per i miei canoni, si e pure molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Ma io sono un po' patologicamente esagerata per la pulizia :oops: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Immaginate cosa si attacca sotto i piedi?! :|
Quoto :|
Per quanto si voglia pulire la polvere finisce per posarsi ovunque...soprattutto sul pavimento! :?
Ma non solo la polvere, perche' per quanto si possa pulire casa, per terra ci finiscono schifezze di ogni tipo: capelli, peli pubici, ecc ecc :roll: :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)