Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Alexandra77 ha scritto:
justonething ha scritto:Sono ingrassata un kg :shock:
Sto seguendo la dieta alla lettera uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
Forse sei vicina al ciclo :roll:
Quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:C'è proprio in questi giorni, dite che è quello ?
Si just, a me aumenta il peso anche di 2 kg :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sunset ha scritto:Io ho fatto l'annuale, in teoria non andrei solo un paio di settimane ad agosto, per il resto conterei di andare sempre.

Certo, adesso è due settimane che sono totalmente ferma perché mi si è infiammato il tendine di Achille e forse mi sta cominciando a passare ora, al quarto giorno di doppio aulin... Ho anche fatto un'assicurazione che, per motivi di salute o viaggi, mi permette di interrompere l'abbonamento da un mese a sei mesi..
Ullallà, il mio faro nella notte 8)
qui le mie amiche di luglio non vanno, i corsi di pilates che fanno loro finiscono a giugno, io ho un po' paura del caldo
(non in sala ma negli spogliatoi), l'assicurazione è fichissima, peccato che coi miei pacchetti superscontati dubito ci sia...

:arrow: Just un chilo è un'oscillazione normale...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:lol: lalli! L'assicurazione era un extra, quindi senti se è disponibile, te la faranno al volo. Tieni conto che io non seguo corsi perché quelli che potrebbero interessarmi sono in orari in cui non riesco ad andare, quindi, che ci siano o meno, non è un problema, per me.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto::lol: lalli! L'assicurazione era un extra, quindi senti se è disponibile, te la faranno al volo. Tieni conto che io non seguo corsi perché quelli che potrebbero interessarmi sono in orari in cui non riesco ad andare, quindi, che ci siano o meno, non è un problema, per me.
quindi fai prevalentemente circuito? e come ti trovi?
qui la dieta..boh procede
sto dimagrando in maniera un po' inconsueta, la taglia inferiore di pantaloni ancora non mi si allaccia
allaccio i reggiseni di un gancetto più stretti ...sto diventando una pera :?: :lol: ok dovrei pesarmi, ma se non ricordo quanto pesavo 10 gg fa
non è una grande pensata :oops:

Lalli04 ha scritto: allaccio i reggiseni di un gancetto più stretti ...sto diventando una pera :?: :lol: ok dovrei pesarmi, ma se non ricordo quanto pesavo 10 gg fa
:lol: Io pera modestamente naqui :lol:

Quando dimagrisco divento immediatamente più stretta dalla vita in su per calare sotto invece ce ne vuole :evil: :evil: :evil:

Spero veramente che sia colpa del ciclo perchè dopo quasi un mese di dieta rigidissima aver preso un kg mi scoccerebbe assai :|
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
Lalli04 ha scritto: allaccio i reggiseni di un gancetto più stretti ...sto diventando una pera :?: :lol: ok dovrei pesarmi, ma se non ricordo quanto pesavo 10 gg fa
:lol: Io pera modestamente naqui :lol:

Quando dimagrisco divento immediatamente più stretta dalla vita in su per calare sotto invece ce ne vuole :evil: :evil: :evil:

Spero veramente che sia colpa del ciclo perchè dopo quasi un mese di dieta rigidissima aver preso un kg mi scoccerebbe assai :|
io credo di essere più triangolo rovesciato, mi sembra strano perché di solito perdo più facilmente cm di sotto...
bah, di sopra l'unica cosa che vorrei far scendere è il giro avambraccio :roll:
non è che la dieta è troppo rigida?

Lalli04 ha scritto: non è che la dieta è troppo rigida?
Non credo mi sembra corretta :?
A colazione prendo un caffè macchiato con 3/4 biscotti integrali
Mezza mattina caffè + altri 3/4 biscotti
Pranzo 80/100 g di pasta integrale condita con olio e parmiggiano/pomodoro/pesto
Merenda caffè + crackers
Cena carne/pesce alla griglia e contorno di verdura
1 pranzo o cena a settimana libero

Sto pensando di tentare la Dukan da lunedì :roll: Sono partita convinta e mi scoccia non avere risultati.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
Pranzo 80/100 g di pasta integrale condita con olio e parmiggiano/pomodoro/pesto
Merenda caffè + crackers

Sto pensando di tentare la Dukan da lunedì :roll: Sono partita convinta e mi scoccia non avere risultati.
mi sembra bilanciata come dieta...ma quindi 30 gg e non hai perso niente? i vestiti ti stanno uguale?
credo che la Dukan sia consigliata per chi deve perdere + di 8 kg
e poi non è manco così veloce...(eppoi una dieta che ti toglie la frutta ti pare sana?)

La Dukan in effetti mi lascia così così mia madre l'ha fatta con ottimi risultati ma ha avuto dei problemi con le analisi del sangue che erano totalmente sballate :roll: Ora non saprei dire se la colpa sia stata effettivamente della dieta ma quella è l'unica modifica sostanziale che aveva apportato alla sua routine perciò...

Per quanto riguarda la questione frutta parecchi dietologi so che la eliminano nel primo periodo di dieta a causa degli zuccheri io a dire la verità non ne mangio molta ma più che altro per pigrizia.

justonething ha scritto:La Dukan in effetti mi lascia così così mia madre l'ha fatta con ottimi risultati ma ha avuto dei problemi con le analisi del sangue che erano totalmente sballate :roll: Ora non saprei dire se la colpa sia stata effettivamente della dieta ma quella è l'unica modifica sostanziale che aveva apportato alla sua routine perciò...

Per quanto riguarda la questione frutta parecchi dietologi so che la eliminano nel primo periodo di dieta a causa degli zuccheri io a dire la verità non ne mangio molta ma più che altro per pigrizia.

non so a me l'eliminazione totale della frutta delle Dukan lascia così :shock:
(per poi perdere più o meno un kilo a settimana...)
io di iperproteiche avevo provato la Scarsdale che a me fa dimagrire, sana non è ma dura poco :mrgreen:

justonething ha scritto:
Merenda caffè + crackers
In linea di massima è quello che faccio io, mangio però meno pasta (50gr) ed alterno quella normale a quella integrale, se qualche sera esagero recupero e mi faccio solo l'insalata per pranzo
a merenda solo un caffè
cena uguale
The sisterhood of The Calf 37

Sulla Dukan ho già espresso il mio parere, fortemente negativo.

Lalli, io faccio (farei) 3 volte a settimana, due volte cardio (1h), generalmente corsa sul tappeto, una volta tonificazione agli attrezzi, presse per le gambe, squat senza pesi, dorsali, pettorali, poi cardio. Posso dirti che, dopo due settimane che sono ferma, continuano a dirmi tutti che si vede che vado in palestra :lol: comunque ho perso in viso, tette, ma anche cosce e un po' di ciccia della pancia. A parte quello, sicuramente più fiato e umore migliore, sarà che mangio di più?
Immagine
Immagine