Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

Fate pure come foste a casa vostra :lol:

@Ros, ciao, non dovresti prestarti ai licenziosi sondaggi di 13, almeno tu :mrgreen:

@mire, bentrovata, limito al minimo i saluti essendo ancora in zona a rischio :wink: :lol:

@ Brady, ti invito a prendere in considerazione la zona del Conero per la tua vacanza, non avresti nulla in meno rispetto alla toscana e piu' a buon mercato :wink: Inoltre potresti approfittare di un cicerone d'eccezione :mrgreen:

Buona serata :D

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
:arrow: brady, il giorno in cui deciderò di far cariare i denti sul serio, si vedranno di quei picchi di glicemia che......
attendo con ansia quel giorno, allora?
è successo qualche sera fa, cercherò di evitare il più possibile i commenti personali. e non mi ha fatto cariare i denti.
scenario: la classica via della passeggiata dei posti di mare. premessa indispensabile: qui ci sono moltissimi cani, non abbandonati ma al seguito delle famiglie, coccolatissimi, possono andare in spiaggia, nessuno fa storie, aggiungo di mio che non ce n'è uno che non sia educato, a differenza di molti bambini. mi pare di avere già detto che un paio di anni fa c'era un lupo cecoslovacco di incredibile bellezza.
allora, vicino ad una bancarella che vendeva le solite cianfrusaglie era seduto un cane, ad occhio un setter o comunque molto simile, tipo questo
Immagine
però te lo devi immaginare bianco e nero, le orecchie più lunghe e molto dinoccolato. BN aveva il collare, non il guinzaglio, un po' l'aria da filosofo, ma non da filosofo che si prende troppo sul serio. di mio poi gli ho attribuito una fiammella di follia negli occhi, ma è una libera interpretazione perché il cane non mi ha mai guardata.
e poi è arrivato, al guinzaglio, un cane di famiglia, CdF tipo beagle
Immagine
questo invece era accompagnato dalla famiglia al completo, babbo mamma ed anche una zia, una signora di mezz'età che lo seguiva da dietro a circa un metro di distanza.
BN si è alzato e i due, molto tranquillamente, hanno cominciato ad annusarsi testa/coda, nessuno dei due tradiva nervosismo né impazienza, e fin qui niente di strano, con tutti i cani che si incrociano lungo il viale è una scena a cui si assiste spesso.
a un certo punto è scattata una cosa imprevista: BN è indietreggiato di un paio di passi e si è accovacciato a terra, le zampe anteriori appoggiate, le posteriori appena appena sollevate, e il posteriore che sfiorava l'asfalto, in una perfetta imitazione di un ballerino di break-dance. e guardando CdF ha cominciato a descrivere una coreografia, delle specie di cerchi che poi si sono trasformati in otto, ed è andato avanti un po' sempre col muso rivolto a CdF. e io cominciavo a farmi prendere dalla scena, e intanto si sentivano già le prime voci critiche che dicevano "sono due maschi" :|
la famiglia, senza particolare premura, ha tirato appena appena il guinzaglio, e CdF li ha seguiti, pochi metri e BN l'ha raggiunto, e qui è cominciata una scena toccante.
i due si sono rizzati entrambi sulle zampe posteriori, ed hanno appoggiato quelle anteriori l'uno sulle spalle dell'altro, in una sorta di ipotetica figura di ballo, ed io immaginavo una scena surreale, i due cani che ballavano un tango,
ma è stato allora che BN è andato aldilà delle mie aspettative. vedendo che tutto sommato CdF era abbastanza tiepido, è indietreggiato, mantenendo la postura sulle sole zampe posteriori, ed ha cominciato ad esibirsi in una serie di piroette.
e c'era un contrasto irresistibile fra la sua mancanza di grazia e quello che stava facendo, e oltretutto sembrava che non fosse a digiuno della teoria della danza classica ( quando fai le piroette, devi mantenere lo sguardo, e di conseguenza il viso, fisso su un punto lontano per cui il capo lo ruoti con una velocità maggiore rispetto al resto del corpo. giri la testa il più rapidamente possibile, ed il resto a seguire :lol: , e poi riparti e più sei brava e più sei veloce e così via.) beh, il cane, dinoccolato e non proprio velocissimo, riusciva comunque a distogliere lo sguardo il meno possibile dall'oggetto del suo amore, ed era comunque abbastanza veloce da fare svolazzare un pochino le orecchie.
e qui il mormorio "ma sono due maschi ecc. ecc. " si è fatto più insistente, io ho continuato a stare zitta, e si era fatto un certo capannello. non so quante piroette abbia fatto BN prima che i padroni portassero via CdF, che non sembrava per niente commosso a differenza di me che avevo un gran magone.

quando siamo tornati indietro, dopo un tot, BN stava annusando da solo la traccia odorosa che aveva lasciato per terra all'inizio.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

@13, a volte sembri quasi normale :wink:
@ nik, in effetti avevo pensato al Conero (avevo anche chiesto un po' di preventivi e qualche info alla mia amica anconetana), ma gli amici che forse verranno con noi ci son stati l'anno scorso e non vogliono tornarci (far l'altro son rimasti un po' delusi dalla struttura, boh)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:13...che bella storia! :D :D :D

Brady...una su 13 doveva venire bona, non fosse altro per un fattore di probabilità! :mrgreen:

hai ragione, dimentico sempre 'sta cosa delle personalità multiple
questo spiega - come dicevo prima - perchè a volte sembri quasi normale: sarà la numero 5, 6,...?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:@13, a volte sembri quasi normale :wink:
@ nik, in effetti avevo pensato al Conero (avevo anche chiesto un po' di preventivi e qualche info alla mia amica anconetana), ma gli amici che forse verranno con noi ci son stati l'anno scorso e non vogliono tornarci (far l'altro son rimasti un po' delusi dalla struttura, boh)

Ciao Brady, peccato, perche' una struttura mediocre puo' capitare, ma la zona secondo me si presta molto al tipo di vacanza che cerchi. Un adolescente puo' fare un sacco di cose spostandosi autonomamente (go kart, vela, cavallo, surf, escursioni....) . E' una zona tranquilla e servita, con un mare che non è quello siciliano ma ha il suo fascino, inoltre degrada rapidamente, essendo ghiaioso, e agevola bagni e tuffi. E tu potresti approfittare di un incantevole e semideserta caletta per leggere i tuoi amati libri. Inoltre nel giro di pochi km ci sono tantissime cose da vedere. Guarda sono stato recentemente nei posti da te citati in toscana e mi sono fatto due pa@@eeee, li ho trovati poco curati e assolutamente per vecchi, per non parlare del mare che ti deluderebbe. :wink: :D
Pensaci, ciao :lol:

13 febbraio ha scritto:buongiorno nik :D
ehilà, ti ricordi di me? mi chiamo 13 febbraio....
o hai fatto una doccia particolarmente prolungata e ti sei scordato tutto? :mrgreen:

Ciao 13, come potrei dimenticarti visto che ho le tue righe incise a fuoco nel cuore e l'idea di te che balli lasciva abbarbicata a BN non abbandona mai i miei pensieri, tanto che per poco non addrizzo una curva e allora si che erano dolori :mrgreen:
Ho passato ore ed ore con in testa solo te ed il casco :lol: , e ti ho cercata ad ogni occasione, che tra l'altro mi procuravo con le scuse piu' disparate, ma il risultato era sempre quello di scoprirti fra le braccia di un altro e continuare a rischiare incidenti guidando con gli occhi colmi di lacrime che mi impedivano di vedere tutte queste ca@@o di curve :mrgreen:
E una volta il moderatore, un altra coolors, e poi Morfeo, che ancora non ho capito chi e', e per questo mi ha ferito ancora di piu', e ancora l'operatore ecologico gentilissimo, fino all'ultimo dei tuoi amanti, BN, che mi ha definitivamente tolto la speranza e consigliato di continuare con il treno altrimenti, veramente, non ce l'avrei fatta :mrgreen:

Si 13, mi ricordo di te!! :mrgreen:

i rischi della Toscana li conosco (ne abbiamo parlato in vacanze 2013)...e confesso che mi è arrivata una mail TUI son belle offerte per un tour in Giordania
ho le idee un po' confuse :oops:

nik, piuttosto... nemmeno un saluto alla tua passerottina?
il solito invito per cassonetti?
non dirmi che sei fra le grinfie di mire che è gelosa... anzi, dicci un po', dove sei di bello???

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:buongiorno nik :D
ehilà, ti ricordi di me? mi chiamo 13 febbraio....
o hai fatto una doccia particolarmente prolungata e ti sei scordato tutto? :mrgreen:

Ciao 13, come potrei dimenticarti visto che ho le tue righe incise a fuoco nel cuore e l'idea di te che balli lasciva abbarbicata a BN non abbandona mai i miei pensieri, tanto che per poco non addrizzo una curva e allora si che erano dolori :mrgreen:
Ho passato ore ed ore con in testa solo te ed il casco :lol: , e ti ho cercata ad ogni occasione, che tra l'altro mi procuravo con le scuse piu' disparate, ma il risultato era sempre quello di scoprirti fra le braccia di un altro e continuare a rischiare incidenti guidando con gli occhi colmi di lacrime che mi impedivano di vedere tutte queste ca@@o di curve :mrgreen:
E una volta il moderatore, un altra coolors, e poi Morfeo, che ancora non ho capito chi e', e per questo mi ha ferito ancora di piu', e ancora l'operatore ecologico gentilissimo, fino all'ultimo dei tuoi amanti, BN, che mi ha definitivamente tolto la speranza e consigliato di continuare con il treno altrimenti, veramente, non ce l'avrei fatta :mrgreen:

Si 13, mi ricordo di te!! :mrgreen:

mah.
da quando ti conosco, non mi riconosco più. io, che ero orgogliosa come Lucifero, che mendico la tua attenzione come una sciacquetta qualunque. :roll:
grazie, veramente grazie per le tue coltellate. come altrimenti potrei definire il fatto che hai deciso di continuare con il treno? una scelta ecologica (e dalli con 'ste raccolte differenziate :evil: )?
no, perfido.
tu mi vuoi far capire che ti prodighi con tutte, ma proprio tutte le turiste per sistemare il loro zainetto sul portapacchi :mrgreen: mentre io, se ho voluto sistemare il piumone, mi sono dovuta arrangiare.
adesso vado in spiaggia, e non vedo l'ora di tornare a casina: almeno là so che mi aspetteranno i miei acari.
:cry:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ma darvi un appuntamento ad un autogrill, no??
fra l'altro abbondano di cani al pascolo e munnezza varia, di questi tempi
coroniamo 'sto sogno d'ammore e passiamo finalmente ai fatti che non se ne può più di 'ste lagne

Immagine

bradipa66 ha scritto:ma darvi un appuntamento ad un autogrill, no??
fra l'altro abbondano di cani al pascolo e munnezza varia, di questi tempi
coroniamo 'sto sogno d'ammore e passiamo finalmente ai fatti che non se ne può più di 'ste lagne

Immagine
Complimenti Brady, l'autogrill potrebbe essere la sintesi perfetta :lol:
Capisco, e ti assicuro essere una sofferenza anche per me, ma sono un signore e con neo sposine non mi concedo fatti, solo chiacchiere e... 'ste lagne :cry: :wink:

A meno che......