Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

capperugiola ha scritto:Sil già sai,e poi quella sfumatura nera/blu le rende più particolari :wink: :D
si già so! :lol: :lol: 8) :mrgreen: :wink:

ma il blu davvero non è nelle mie corde...se alla luce del sole si vede bene, le rendo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:Allora ....speriamo sia nuvoloso :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol:

ho visto sul sito che hanno stesso modello melanzana (in realtà tipo queste, nere all'apparenza ma con riflessi), anche se non è lo stesso articolo...se me lo fanno pagare allo stesso prezzo di queste, prendo quelle! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Siiiii! Prova! :D
:lol: :lol: 8)
Immaginavi un'altra risposta da parte mia? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:sarei capace di affrontare il gelo polare di roma a natale una seconda volta pur di strapparti quei mezzi bracciali dalle DM !

oh oggi va cosi :-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mary! :wink:

ho chiamato...n'hannos consigliato di prendere quelle melanzana, potrebbe esserci una foto sbagliata vista anche la differenza di prezzo
o le rendo o le tengo con sconto che mi diranno nel caso :wink:
Immagine

Sil, in questo caso , se non ti convincono, con il rischio poi di non metterle, rimandale indietro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Sil, in questo caso , se non ti convincono, con il rischio poi di non metterle, rimandale indietro :wink:
domani decido! :wink: :wink:
Immagine