stefania_b ha scritto:kali diende da un po' di fattori: hai altri pantaloni neri da usare in questo periodo di transizione? Il modello del pantalone è di quelli che tutto sommato stanno bene se di una taglia in più?

stefania_b ha scritto:kali diende da un po' di fattori: hai altri pantaloni neri da usare in questo periodo di transizione? Il modello del pantalone è di quelli che tutto sommato stanno bene se di una taglia in più?
stefania_b ha scritto:fuori misura anche in questo: 40Kalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto:allora prendili. Male che vada poi quando sarai diventata un fuscello li dai a me![]()
![]()
![]()
![]()
beh la lunghezza sarebbe quella giusta...
stef non mi ricordo più ma porti il 38 di piede vero?
ok allora se riesci a riprenderti le scarpe rosse di prada da tua madre poi le potresti passare a me?Kalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto:fuori misura anche in questo: 40Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
beh la lunghezza sarebbe quella giusta...
stef non mi ricordo più ma porti il 38 di piede vero?inutile che ti vieni a lamentare con me io porto il 39/40 come vedi potri passarti anche le scarpe
![]()
oppure fregarmi le tue
ma lo sai che non me le ha imprestate neppure 1 dico 1 voltastefania_b ha scritto:ok allora se riesci a riprenderti le scarpe rosse di prada da tua madre poi le potresti passare a me?Kalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto: fuori misura anche in questo: 40inutile che ti vieni a lamentare con me io porto il 39/40 come vedi potri passarti anche le scarpe
![]()
oppure fregarmi le tue
ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che qui ci divertiamo a dare consigli di look...certo con le foto dei capi uno se la caverebbe megliosilverkiss ha scritto:forse vado di vestitino...
ma sopra il trench è troppo leggero?
giacchettina bianca legata con i gancetti tipo reggiseno, leggermente imbottitina?
lo so: ROMPO!
tu non hai idea di chi ho per madresilverkiss ha scritto:ma siccome la giacchetta è un pochino imbottitina... funzionerebbe da giacchetto x fuori!!! la giacchetta nera che ho è proprio una giacchetta leggera leggera!
Il trench è troppo poco secondo te? E' beige!
Cmq non esiste: io le avrei già riprese in dietro le scarpe di prada... anche se usate!! Un po' x 1!