Re: Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!

Io sono ancora in fase progettuale e di scelta dei materiali, devo ristrutturare tutto l'appartamento in cui vivo e già mi sento esaurita! a grandi linee credevo di essere abbastanza convinta di quello che volevo ma cambio opinione troppo spesso e non riesco a decidere.
La mia cucina dovrebbe essere ad U con la penisola che si distanzierà da muro di circa 90, mi confermi che è comodo come passaggio considerando che sarà il passaggio di accesso alla cucina?
Quando avrò un pò di tempo, scriverò un unico topic per avere qualche consiglio da chi ci è già passato.
Grazie e ciao :D

aries ha scritto:Io sono ancora in fase progettuale e di scelta dei materiali, devo ristrutturare tutto l'appartamento in cui vivo e già mi sento esaurita! a grandi linee credevo di essere abbastanza convinta di quello che volevo ma cambio opinione troppo spesso e non riesco a decidere.
La mia cucina dovrebbe essere ad U con la penisola che si distanzierà da muro di circa 90, mi confermi che è comodo come passaggio considerando che sarà il passaggio di accesso alla cucina?
Quando avrò un pò di tempo, scriverò un unico topic per avere qualche consiglio da chi ci è già passato.
Grazie e ciao :D

dipende...ma che apertura hai?
la mia è una finestra quindi lo spazio è necessario....ovviamente già aprire la finestra e sedersi diventa più complicato ma se è solo x i padroni di casa va benissimo..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lo scrivo senza intento polemico, ma giusto per chiederti due cose: è ovvio che la pass puoi darla a chi vuoi, io ad esempio adotto un altro metodo di selezione: non la lascio a chi manda 30 messaggi tutti uguali solo di richiesta pass senza aver mai scritto niente altro.
Ma come fai a stabilire a priori chi ti commenterà e chi no? Ad esempio io posso prometterti di commentare, ringraziare e quello che vuoi poi sparisco e tu che fai?
Ah già! Cambi il link così chi ha chiesto, ha espresso pareri, ti ha aiutato con consigli, insomma è stato educato si ritrova con la porta chiusa in faccia.
Boh, a me piaceva visitare casa tua, ma al terzo cambio di link ho lasciato perdere. Non è che ogni volta devo stare a mendicare e poi se non commento il vaso che hai aggiunto ti offendi...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ti dirò...l ultima volta che te l ho dato non hai commentato!
non discuto questo perchè forse l avevi già vista...non ricordo o cmq se una delle utenti che leggo di più!

non posso stabilire nulla...faccio entrare estranei in casa mia e gradirei almeno un ringraziamento...tutto qui...non cerco di fare classifica o altro!
Il cambio link non è dovuto a quello che pensi...semplicemente per un paio di volte ho aggiornato l album con nuove foto e cancellato l altro...visto che casa è ancora in fase sistemazione!

libera scelta...non ho mai elemosinato...il mio intento non è quello...se è sembrato così mi spiace!
cercavo solo di stimolare tanti utenti anonimi ad un buon uso della galleria...

poi diciamoci la verità a tutti fanno piacere pareri altrui... :D
Immagine

Lightblue ha scritto:ti dirò...l ultima volta che te l ho dato non hai commentato!
è questa la cosa fastidiosa, ti avevo già lasciato parecchi commenti, aiutata a risolvere il problema delle fughe consigliandoti il fugafresca ecc ecc ecc
Se tu ti offendi perché non ho commentato per l'ennesima volta permetti che può anche non piacermi il fatto che
1-non ti ricordi nemmeno che ti ho aiutato
2-non ti ricordi che ti ho commentato più volte
3-però ti ricordi solo che UNA VOLTA non ho commentato
Non aggiungo altro.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:ti dirò...l ultima volta che te l ho dato non hai commentato!
non discuto questo perchè forse l avevi già vista...non ricordo o cmq se una delle utenti che leggo di più!

non posso stabilire nulla...faccio entrare estranei in casa mia e gradirei almeno un ringraziamento...tutto qui...non cerco di fare classifica o altro!
Il cambio link non è dovuto a quello che pensi...semplicemente per un paio di volte ho aggiornato l album con nuove foto e cancellato l altro...visto che casa è ancora in fase sistemazione!

libera scelta...non ho mai elemosinato...il mio intento non è quello...se è sembrato così mi spiace!

ciao...potrei vedere il tuo nuovo link? :P

Mouse44 ha scritto:
è questa la cosa fastidiosa, ti avevo già lasciato parecchi commenti, aiutata a risolvere il problema delle fughe consigliandoti il fugafresca ecc ecc ecc
Se tu ti offendi perché non ho commentato per l'ennesima volta permetti che può anche non piacermi il fatto che
1-non ti ricordi nemmeno che ti ho aiutato
2-non ti ricordi che ti ho commentato più volte
3-però ti ricordi solo che UNA VOLTA non ho commentato
Non aggiungo altro.
Certo che mi ricordo che sei passata più volte e hai lasciato dei consigli e ti ho sempre ringraziata... ma non ho bisogno di offendermi...ho solo risposto alla tua considerazione sul cambio link...
Non ho ancora un agenda sulla quale segno commenti ed opinioni! :D forse dovrei farmela...

quando rivedo degli album dopo un pò di tempo solitamente lascio un saluto...almeno per me è così..
Mi pare invece sia più tu ad essere infastidita ...ma se permetti se apporto delle modifiche non posso certo avvisare tutti!
Immagine

Lupacchiotta ha scritto:

ciao...potrei vedere il tuo nuovo link? :P

salve...potrei vedere l'album? :P

Lietta ha scritto:
verovero ha scritto: se non volevo commenti o risposte, mettevo un album libero... :wink:
Ehhh??!!

Ma da quando i commenti sono diventati merce di scambio? :lol:

Se non volevi commenti non creavi un album. Punto (perchè la password rilasciata su richiesta rende di fatto un album pubblico, ne sei consapevole? Chiunque abbia accesso alle tue immagini può salvarle su pc e farne ciò che vuole, ivi inclusa la ripubblicazione a tua insaputa)

Che visione distorta quella per cui album pubblico=no commenti, album con pswd=commenti, distorta e parecchio antipatica, perchè lascia intendere una sostanziale presunzione di superiorità dell'autore che invece dovrebbe solo ringraziare per l'interesse dimostrato dal lettore, e tenere egli stesso vivo l'interesse con l'impegno nei contenuti in chiaro, non con il mezzo della curiosità per ciò che non è visibile (tipico commento: "leggendo i commenti positivi sono curiosa di vedere anche io la tua casa, potrei avere la pswd?")

Lightblue ha scritto:punti di vista :D
Naturalmente, però (e lo dico senza polemica alcuna) non è che ti renda tanto simpatica questo tuo pretenzioso punto di vista ;)
Lightblue ha scritto:
ma ne dobbiamo parlare proprio a casa mia! :lol: :wink:
Beh, sì, visto che in una moltitudine di gallerie, l'unica che reca nel titolo "no link a chi non lascia un parere" è la tua ;)
Detto da Lietta (che tanto stimo) mi fa piacere! Mi riscuso per l'OT ... ma certe cose vanno dette! Questo è un forum pubblico, che dovrebbe essere animato da gente che ha in comune la passione per l'arredamento: punto e basta. Mica il regno delle pippaiole e pippaioli. Non vuoi mettere casa tua in piazza? Non pubblichi una sega e va bene così. Vuoi esibire la tua casa? Allora lo fai con modestia e disponibilità verso ogni tipo di utenza. Tutto il resto è fuffa e fumo negli occhi e arrampicate sui vetri per dissimulare ciò che Lietta giustamente definisce "pretenzioso"!! E quindi antipaticamente antipatico, anche se condito dagli insignificanti sorrisetti del menga!! Lietta è l'esempio perfetto di chi ha capito lo spirito del forum e trovo sia da applaudire! Per le caustiche "passwordine" (maschietti compresi s'intende) non c'è altro da aggiungere. Bleah! :twisted:

Eccomi qui!!1

Che bei colori :)

Cosa mi piace proprio:

* la Air
* i vasettini Ikea sul comò...riconosciuti! Io li ho rossi :P
* il nuovo arrivato!
* le nicchie in sala, carina con al legna...
* l'ingresso

Cosa mi piace poco...

* la TV sopra la porta in camera
* il colore della parete in camera...non lo capisco bene...
* i fuochi...ma io sono di parte sono PRO-INDUZIONE a vita :P

Complimento cmq...già bella completa!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Ciao, rientro anch'io nel club di quelle a cui non dai la pw. Io sono nuova (ergo pochi messaggi), non sono del mestiere e non ho mai dovuto affrontare una ristrutturazione (ergo: i miei giudizi sono più che altro estetici, basati sul mio gusto, non me la sento di aiutare a progettare perchè non ho le competenze e conoscenze necessarie). Tutto ciò per dirti che ti ho chiesto la pw perchè ho letto dai commenti che casa tua è particolare e bella e visto che un domani mi toccherà (ahimè) ristrutturare casa sto cercando ispirazioni...tutto qui! ciao!!!