Mercury ha scritto:se ci sono migliori idee per ottimizzare il menu e contenere gli sprechi, fatevi sotto che sono benvenute :) :) :)
se ci riesci hai la mia stima....

io mi sono arresa....alla tradizione...

antipasti/stucchini a buffet
antipasti caldi piemontesi
2 primi (ravioli e tagliolini o lasagnette)
sorbetto
1 secondo di carne
contorno
dolce

so già che chiederò di portarmi via il brasato che nessuno mangerà :evil: ma non ho trovato 1 amichE escluse che mi appoggiasse..... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

tamy79 ha scritto:
Mercury ha scritto: Non so, magari prima di pensare seriamente ad un loro abito potresti fare una piccola prova comprando soltanto un loro accessorio (tipo il coprispalle) per renderti conto di come sono i tessuti 8) male che vada ci rimetti solo 30 euro anzichè 200 di un vestito intero ;) che ne pensi?
si potrei fare una spesa minore per vedere come lavorano :wink: :D
non ci avevo pensato :D
vi posso dire che per l'abito di M serviva il gilet (voleva assolutamente un 3 pezzi ma di invernali 3 pezzi qui non esistono, di espatriare non avevamo nè tempo nè voglia)... allora abbiamo trovato un sito figherrimo....

prese le misure, costo contenuto (70€)... fatto il apgametno,a rriva la conferma d'ordine e di spedizione (in 15gg)....da Shangai :shock: :shock: :shock: :shock:
il sito è British, perfect British....
siamo rimasti un po'...male....ma il rpodotto non ci ha assolutamente delusi anzi... la nostra amica sarta (non da uomo per questo nn l'ha fatto lei) ha commentato "caspita....non vale più la pena dannarsi tanto pe run lavoor come il mio quando con pochi click hai un signor prodotto"... evidentemente fatto a mano... seta pura, lana vergine ecc....

a ognuno le sue conclusioni... sicuramente avessimo saputo prima la produzione ci avremmo pensato su unbel po'...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

conniecat ha scritto:
tamy79 ha scritto:OSA VOLEVI SPENDERE a persona per le bombo?....domanda rivolta a tutte
Non ho capito :shock: intendi quanto ognuna di noi vuol spendere per le proprie bomboniere? Se è così da parte mia ti rispondo: molto poco! :lol: :lol: In realtà personalmente non mi interessa il ricordo del matrimonio di tizio e caio rappresentato da un oggetto. Preferisco le partecipazioni per esempio ho conservato tutte quelle che mi sono state date da sempre :lol: :lol: con il bigliettino dei confetti. Per questo le mie saranno delle semplici scatoline di plex con i nastrini che riprendono il colore del vestito e i confetti sempre in tinta confezionati da me :wink:
quoto connie.... ma alla fine anche qui...la bombo ci va...ma vaffanbagno alla tradizione la mia sarà puramente alimentare! :wink: e spenderemo 5€ a testa, sono circa 70 bombo.
Immagine

Immagine

commenti album
KIA amica...le tue partecipazioni sono fantastiche!!! davvero!!!
il cake topper è tenerissimo..... e la locatin mozzafiato....vedrai sarà un successo!!!

LightBLue :shock: :shock: :shock: :shock: ma io non nè pw nè link :cry: :cry: :cry: :cry:

Betty che invidia!!!! io non avreimail la pazienza di provare così tanti abiti....ma in cuor mio ti invidio e ti auguro di trovare il tuo...non chiedermi un parere perchè sono negatissima :(

Connie trovo molto originale la bombo... il bouquet non è il mio genere, ma è carino...le partecipaizoni...se il timbro è in cerlacca...attenti che sia bello robuto o si frantumerà...parola "Provata"! :wink:
Immagine

Immagine

e ora a me..... scusate l'assenza ma ci voleva l'influenza intestinale per farmi fermare!!!!

aggiornamenti...
- abito: è stato tagliato...è IMMENSO!!!! forse la settimana prossima la prima prova.... sperèm....
- scarpe: confermate
- Bombo: ordinate
- Bombo colleghi: sono attesi per oggi i confetti poi inizieremo la produzione.....
- foto: confermati gli amici
- fiori:----- capitolo doloroos...alla fine sabato preso il coraggio a due mani siamo andati... fiorista consigliato dalla gente del posto, lavoro molto con la nostra location e con il nostro catering, quindi si trovano "bene" insieme... la ragazza che ci ha seguiti ha capito subito che la sposina era M e non io e ha cominciato a parlare solo con lui... ad un certo punto mi sono accorta che si stavano accordando per un centrotavola degno di un sovrano non di una cosa semplice...e sono interventua... "no guarda....io volevo qualcos adi più semplice...una cnadela... e poco verde"...scandalo"ma è un pranzo :shock: :shock: :shock: " si vabbè...ma è nelle cantine...è buio... così alla fine ci preparerà per domani una calice molto alto con una candela in cima e rami d'edera a cascata. mi pare un compromesso dignitoso... Chiesa...io continuavo a dire che è abbastanza imponenete di suo, poi cavolo è una chiesa del XIII secolo... di pochi mq... nn s'addice un decoro floreale come lo intendono loro..... mezz'ora di contrattazione, poi alla fine ci sarà sull'altare maggiore delle piccole composizioni di edera e come "fiore" l'erica naturale rosa chiaro... delicato e non prepotente... sull'altare invece una composizione di pinoargentato, orchidee (non chiedetemi lnome che non ricordo...vedo set rovo delle foto) e lo stesso vaso sarà spostato sulla tavola degli sposi, intanto quella chiesa dopo di noi sarà richiusa....sarebbe uno spreoco lascairlo lì....
e stop...
bouquet....lì volevano piangere ed io con loro....mi hanno allontanato M... e hanno cominciato a farmi sfogliare cataloghi su cataloghi di bouquet...con la mia faccia in continua smorfia... finchè non ha accantonato tutto... e guardandomi mi ha detto "che vuoi tu???".... uno a cascata, non con le rose o fiori "troppo grossi", qualcosa di leggero.... con l'edera... e anche qui ci saranno dele piccole orchidee e l'edera...
siamo usciti stravolti ed io moralmente a pezzi...sono l'antitesi della sposina!!!

- corso prematrimoniale: io sono credente... ma lo trovo dissacrante, disperisivo e molto distante da quello che mi immaginavo...ci sono rimasta male anche perhcè chi lo tiene è "rinomato" in zona per essere un sacerdote giovane, abituato ad avere a che fare coi ragazzi, con una cultura vastissima... e dè vero. ma si affianca ad una coppia bigotta, molto "quadrata!.... insomma...mi annoio e non pensavo :roll: :roll:

spesso la sera, di nascosto, piango. sento proprio la mancanza di mia mamma...mi manca qualcuno difianco... e con questo non voglio sminuire M che anzi... però proprio mi accorgo che.... mi manca una parte. Non pensavo che l'avrei sentito così tanto. e la sogno, urka se la sogno...sempre più spesso,quando stava bene, quando ero piccola... quando mi abbracciava... e anche quando mi sgridava... e mi accorgo che non ci sto mettendendo entusiasmo, che ogni giorno che passa non è un giorno più vicino al quel giorno ma un giorno in più senza di lei.
E mi accorgo che questo matrimonio è il regalo che faccio a M perchè proprio non è il mio matrimonio. non è quello che avrei voluto. mi accorgo che non mi interessa che ci siano o meno i parenti... mi bastano gli amici mio padre, mia sorella mia nonna e la famiglia di M, ovvero coloro che io considero la VERA famiglia...coloro che ci saranno sempre e comunque.

e dopo questo pistolotto..vi lascio i lferro da stiro mi attende!
Immagine

Immagine

Ela, hai fatto bene ad impuntarti con la fiorista per le decorazioni floreali. A cosa serve riempire una bella chiesa con troppi fiori? :roll:

Mi dispiace che te la stai vivendo come dovresti, ma cerca comunque di apprezzare questo memomento dedicato ai preparativi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ela che brutto che lo stai vivendo così... sei credente, cerca di pensare che tua mamma c'è in qualche modo, che ti osserva e ti è vicina anche se tu non la vedi.
E parlale anche se non c'è, magari ti aiuta...
Sono momenti frenetici ma anche irripetibili, cerca di pensare che ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene e che tu ami e goditi questi preparativi.
Un abbraccio!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ela che brutto che lo stai vivendo così... sei credente, cerca di pensare che tua mamma c'è in qualche modo, che ti osserva e ti è vicina anche se tu non la vedi.
Sono momenti frenetici ma anche irripetibili, cerca di pensare che ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene e che tu ami e goditi questi preparativi.
Un abbraccio!
sai Betty non ci fosse più sarebbe diverso.... è proprio il fatto che ci sia solo fisicamente che mi distrugge è il vederla settimane dopo settimana sempre più in là.... non so come spiegarmi.... è l'andare vicino a raccontarle cose che intanto non capisce e il vedere ilsuo sguardo perso... il fatto che non sappia chi è M e cosa rappresenta x me.... tutto questo mi distrugge

che palla che sono...... lo so....
Immagine

Immagine

ho visto l'album di lightblue.... la bombo la trovo moooooolto originale!!! avete fatto benissimo, perchè benchè sia sul "moderno" anche una un po' antica come me la può apprezzare.... non è assolutamente invadente e serve sempre...non ce ne sono mai abbastanza! :wink:
l'abito è molto carino, anche se un po' scostante dai miei gusti...... :wink:

la location mozza il fiato...quella piscina è superlativa :shock:
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ela che brutto che lo stai vivendo così... sei credente, cerca di pensare che tua mamma c'è in qualche modo, che ti osserva e ti è vicina anche se tu non la vedi.
Un abbraccio!
sai Betty non ci fosse più sarebbe diverso.... è proprio il fatto che ci sia solo fisicamente che mi distrugge è il vederla settimane dopo settimana sempre più in là.... non so come spiegarmi.... è l'andare vicino a raccontarle cose che intanto non capisce e il vedere ilsuo sguardo perso... il fatto che non sappia chi è M e cosa rappresenta x me.... tutto questo mi distrugge

che palla che sono...... lo so....
Oh Ela, ho fatto una gaffe, pensavo non ci fosse più :oops:
perdonami!
Non so proprio cosa dire, mi spiace tantissimo... ma tu continua a raccontarle tutto se riesci, sono sicura che in qualche modo ti capisce.
Con tua sorella come va invece?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, non vedo l'ora che arrivino le 17... :D
Io adooorooooooo assistere alle prove degli abiti :D anzi quasi quasi mi fingo futura sposina anch'io 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto: Oh Ela, ho fatto una gaffe, pensavo non ci fosse più :oops:
perdonami!
Non so proprio cosa dire, mi spiace tantissimo... ma tu continua a raccontarle tutto se riesci, sono sicura che in qualche modo ti capisce.
Con tua sorella come va invece?
mi dispiace tanto ela.....tu stagli vicino lo stesso....è difficile dire qualcosa in queste situazioni

un'abbraccio
Immagine
Immagine