Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits
#826Anche io ho ricevuto e ringraziato in mp, ma la mia mamma natale bis (è stata la mia mamma natale 2 anni fa) non mi ha risposto 
Moderatore: Steve1973
ma il tuo mess. è stato letto dalla tua mamma natale?arianh ha scritto:Anche io ho ricevuto e ringraziato in mp, ma la mia mamma natale bis (è stata la mia mamma natale 2 anni fa) non mi ha risposto
loremir77 ha scritto:ma il tuo mess. è stato letto dalla tua mamma natale?arianh ha scritto:Anche io ho ricevuto e ringraziato in mp, ma la mia mamma natale bis (è stata la mia mamma natale 2 anni fa) non mi ha risposto
betty_boop ha scritto:Anche la mia mamma non mi ha risposto...il messaggio l'ha letto, o quantomeno non é più in posta in uscita... sarà un po' presa in questo periodo forse...
simo19691 ha scritto:io se è per questo ho aperto appena ricevutoe visto il contenuto ho fatto pure bene
arianh ha scritto:Anche io ho ricevuto e ringraziato in mp, ma la mia mamma natale bis (è stata la mia mamma natale 2 anni fa) non mi ha risposto
simo19691 ha scritto:sam, il mio comunque non era commestibile!!![]()
![]()
mi sembra di capire che quest'anno ci sono dtati un sacco di bis (rispetto agli abbinamenti degli scorsi anni)
eccerto!!!arianh ha scritto:io non ho ancora aperto. Aspetto natale...
Non è che la mia mamma natale si è offesa perché le ho detto che mi ha scritto un mini bigliettino e non firmato???