Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

arianh ha scritto:Anche io ho ricevuto e ringraziato in mp, ma la mia mamma natale bis (è stata la mia mamma natale 2 anni fa) non mi ha risposto :(
ma il tuo mess. è stato letto dalla tua mamma natale?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Anche io ho ricevuto e ringraziato in mp, ma la mia mamma natale bis (è stata la mia mamma natale 2 anni fa) non mi ha risposto :(
ma il tuo mess. è stato letto dalla tua mamma natale?
:shock: è sparita?
va beh, dicci chi è... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

betty_boop ha scritto:Anche la mia mamma non mi ha risposto...il messaggio l'ha letto, o quantomeno non é più in posta in uscita... sarà un po' presa in questo periodo forse...

voglio sapere anche la tua mamma natale chi è

adesso che sapete che non sono più io... :oops: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Anche la mia era la mia mamma natale di due anni fa :mrgreen: e pure la mia non mi ha risposto...però so che l'ha letto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:sam, il mio comunque non era commestibile!! :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra di capire che quest'anno ci sono dtati un sacco di bis (rispetto agli abbinamenti degli scorsi anni) :wink:

Il mio purtroopo/per fortuna sì :mrgreen: Dico purtroppo solo erchè era ottimo e credo di aver preso 10 kili da quando è arrivato e inoltre mi tocca litigarci con G. che mi ci si è buttato a pesce 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Io non ho capito se mia figlia natale ha ricevuto o meno, magari mi sono persa qualche suo messaggio!
Visto le poste che fanno le bizze, non vorrei che si sia perso (non trovo più la ricevuta e non so come tracciarlo :roll: )...col solito c.ulo che ho io nelle cose...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html