Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

eli_felix ha scritto:Sempre a proposito di prezzi...
Ma le Hogan a quanto sono arrivate? 270 quelle semplicissime in pelle normale :shock: . Stesso prezzo per le sneaker di Prada!
confermo...sono aumentate!nello specifico non so dirti ma pochi giorni fa mia sorella mi diceva di aver pagato delle interactive blu, non ricordo se pelle o tela ben 250 euro... :|

qualche anno fa riuscivi a portarle a casa anche con 220/230 ...cambia poco lo sò ma se continuano così! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io lo scorso inverno ne ho comprate un paio in vernice nera e le avevo pagate 250 euro. Mia mamma le ha comprate oggi, bianche tutte in pelle, e mi ha detto di averle pagate 270. Mi ha appunto chiamato per sapere quanto costavano prima perché non se le ricordava così care.... :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Sempre a proposito di prezzi...
Ma le Hogan a quanto sono arrivate? 270 quelle semplicissime in pelle normale :shock: . Stesso prezzo per le sneaker di Prada!
Si, ma c'e' almeno da dire che le hogan 12 anni fa costavano 440.000 lire. Paradossalmente i grandi marchi non hanno applicato coversioni folli con l'ingresso dell'euro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto: sicuramente i prezzi sono alti da fare schifo....però Lella Baldi è un ottimo calzaturificio....a livello di qualità intrinseca del prodotto sicuramente superiore a marchi non specifici del mondo calzaturiero ma che nascono dall'abbigliamento :wink:

Luna, sicuramente la qualita' e' discreta, accettabile (altrimenti non le avrei prese), pero' il prezzo non e' giustificato secondo me :roll:
(Coco Chanel)

Sì, però per quanto riguarda le Hogan il prezzo aumenta di 20 euro l'anno! Alla faccia del ritocchino!
Io ricordo di aver pagato il mio primo paio di sneaker prada 390 mila lire...anno non ricordo, forse 1996-97...le avevo prese per andare in vacanza studio alle superiori! Ricordo anche l'opera di convincimento su mia mamma, che non voleva prendermele...poi alla fine il mio papi me le aveva comprate (per sfinimento, credo!) :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Luna, ti assicuro che i pellami utilizzati da hogan sono di gran lunga superiori rispetto a quelli utilizzati da lella baldi :wink:
Tant'e' che l'altro giorno avevo provato delle hogan in pitone stupende! Solo che le interactive mi hanno proprio stufato ed ho preso le altre :roll:
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:certo, ma men che meno sono giustificabili 270 euro per una Hogan che praticamente è uguale ad una miriade di sneacker che si possono trovare a 40 euro al mercato :wink:
Se si tiene conto poi che il modello è uguale da non so quanti anni....ormai i costi di "styling" sono stati ampiamente ammortizzati!
Immagine

Vabbè, io avevo bisogno di un paio di scarpe sportive ed ero quasi tentata di andare sulle sneaker hogan o similari, ma poi ho deciso di andare su una classica nike :roll: Che poi ho scoperto essere delle buone scarpe da corsa.. Vabbè, le distruggerò camminando :mrgreen:
Immagine
Immagine

Ok sui costi e sul made estero ma che le Hogan non siano di qualità no...non sono d accordo! :| :mrgreen:
Quelle a 40 euro del mercato sono solo una brutta copia... :?

In realtà con la lira le spese erano tanto più ponderate...oggi pensare di fare un buon acquisto con 200 euro pare un utopia... :?
Immagine

eli_felix ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:certo, ma men che meno sono giustificabili 270 euro per una Hogan che praticamente è uguale ad una miriade di sneacker che si possono trovare a 40 euro al mercato :wink:
Se si tiene conto poi che il modello è uguale da non so quanti anni....ormai i costi di "styling" sono stati ampiamente ammortizzati!
e pure brutto, tra l'altro :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Papera ha scritto:Però anche se aumentano di 20 € ogni anno voi continuate a comprare le Hogan...solo perchè sono davvero comode o perchè status symbol?

Ma che le hogan sono uno status symbol, scusa? :roll: :roll:
Per me gli status symbol sono ben altro :lol: sono proprio pochine le cose che soloi piu' possono permettersi :wink: le hogan le hanno persone di ogni estrazione sociale :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

Ma che le hogan sono uno status symbol, scusa? :roll: :roll:
Per me gli status symbol sono ben altro :lol: sono proprio pochine le cose che soloi piu' possono permettersi :wink: le hogan le hanno persone di ogni estrazione sociale :roll:
Certo, come ogni cosa firmata e riconoscibile :wink: non credo che non si possano trovare snakers altrettanto comode e piacevoli da vedere a meno di 250€.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Certo..si possono trovare altrettanto comode a meno...personalmente le compro perchè mi piacciono, sono comode e durano nel tempo... :wink:

Poi come dice bubu...le hanno persone di ogni estrazione sociale! :mrgreen:
Immagine