Re: Mamme & papà 2013

Sil70 ha scritto:
elicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali :evil:
Si so rotte le acque sbagliate! :mrgreen:
:lol:

El cita, anche quando ero a termine io dovevano aprire il nuovo ospedale qui e l'apertura é stata rimandata (di un anno)per infiltrazioni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

elicita ha scritto:No vabbè... Apertura dell'ospedale nuovo rimandata x infiltrazioni d'acqua in alcuni locali :evil:
Nooo dai :shock:
Quasi quasi faccio il terzo solo per vedere l'ospedale nuovo 8) ormai è come una creatura mitologica da quanti anni sono che se ne parla :lol:
Vero dammi???!!!

Brando :P esci da quel corpo!!!!

Ila vieni a vedere il nostro. Mi raccontan cose turche, medici incavolatissimi, non entrano nelle stanze con il carrello emergenza se prima non tolgono il letto più vicino alla porta. Le scale antincendio passano di fronte alla sala parto, e si son trovati fuori un tizio che fumava mentre guardava una partorire.
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Ila vieni a vedere il nostro. Mi raccontan cose turche, medici incavolatissimi, non entrano nelle stanze con il carrello emergenza se prima non tolgono il letto più vicino alla porta. Le scale antincendio passano di fronte alla sala parto, e si son trovati fuori un tizio che fumava mentre guardava una partorire.
:shock: :lol:

ErinC ha scritto:Ila vieni a vedere il nostro. Mi raccontan cose turche, medici incavolatissimi, non entrano nelle stanze con il carrello emergenza se prima non tolgono il letto più vicino alla porta. Le scale antincendio passano di fronte alla sala parto, e si son trovati fuori un tizio che fumava mentre guardava una partorire.
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ALLISON ha scritto:sil.. abbiamo pensato uguale.. :lol:
ma ti immagini che scena! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

poveraccio t'immagini che turbe?? uno va fuori a farsi una cicca, si apre la porta e vede una testa che esce da una patata all'aria :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:
Si so rotte le acque sbagliate! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o mamma sono morta!!!!! :mrgreen:

Brandooooooo....ormai non hai più scuse tesoro di zie!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ok lo confesso...ho un test appena fatto, negativo...è che m gira la testa di continuo, me lo faceva anche quando ero incinta di Ale.... Avevo qualche dubbietto...anche se continuo a prendere la pillola
Immagine
Immagine

elicita ha scritto:Eccomi.
Scollamento fatto.
Se non si muove nulla, sabato ho l'induzione.
Inizia il countdown!!!
uh mamma, sembrano le mie parole se non fosse che io lo scollamento l'ho fatto il mercoledì e dopo meno di 24 ore è nato Giacomo!