Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:Naturalmente domenica cefalico. Stanotte ho sentito una barra trasversale dentro. Oggi controllo ecografico e sta di "censured". Poi non ho ragione che devo fargli un caricatone di mazzate appena nasce :twisted:
Per ora, placenta ok. Liquido pure
Giorgio si è girato a 38+4 :twisted:
Un bambino di quasi 4 kg che si gira non lo auguro a nessuno :twisted:
Credevo mi uscisse coi gomiti da un fianco :lol:

iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:Naturalmente domenica cefalico. Stanotte ho sentito una barra trasversale dentro. Oggi controllo ecografico e sta di "censured". Poi non ho ragione che devo fargli un caricatone di mazzate appena nasce :twisted:
ila, ma dove sei stata finora? non potevi rimanere là? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:
ila, ma dove sei stata finora? non potevi rimanere là? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona

real Lory si è girato verso il settimo mese (era inizio novembre) e ti dico che anche se il peso nn era eccessivo era meglio essere investite da una macchina che ticammina con la ruota sulla pancia.Mamma mia che dolori
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

realexa ha scritto:mary, io sono quasi al settimo e questo si gira ogni giorno. Ieri era cefalico :twisted:
si vede che ha ancora spazio, tanto fino alla 36esima (se nn erro per 1° grav.) ha tutto il tempo.

Vedi che tra la 30/31 si gira, nn ti preoccupare. Io ero a 28, relativamente presto per una seconda gravidanza
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Martina è cefalica già da fine luglio e fino all'ultima eco di metà settembre era ancora di testa. Lunedì vedremo se ha fatto qualche strano scherzo...

oggi ho visitato la sala parto... a me sembra ancora tutto così impossibile elontano, eppure è certo e vicinissimo :mrgreen:

Devo modificare un po' le borse in base a cosa ci ha detto oggi l'ostetrica...

Ela XXXXX

G è stato sempre cefalico ma vi assicuro che quando si muoveva lo sentivo eccome! :lol:

Real 7 mesi?! :shock:
Oh mamma come passa il tempo!
Ma la panza ce la fai vedere?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

didi1979 ha scritto:La compagna di corso che doveva scodellare prima di me ha partorito stamattina... cioè sono la prossima????!!!! :shock:
evvaiiiii! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

didi1979 ha scritto:La compagna di corso che doveva scodellare prima di me ha partorito stamattina... cioè sono la prossima????!!!! :shock:
:shock: Ammazza, didi, a momenti è già finita la corsa del ticker!
Dai che fra poco inizia la vostra maratona! :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

Mamme, c'è qualcuna ferrata in materia di permessi retribuiti?

Avevo la morfologica in ospedale fissata per le ore 15.45
L'ospedale richiede sempre che ci si presenti con 45 min di anticipo per espletare le pratiche di accettazione, quindi alle ore 15 ho preso il mio bel numerino. Ho lasciato la struttura alle 16.15 e prima di uscire ho richiesto all'accettazione il giustificativo per il lavoro, sul quale loro hanno scritto che la visita era alle 15.45 e ho lasciato la struttura alle 16.15
Hanno però pinzato anche il mio numerino (sul quale c'è scritto "ospededale di ...), che riportava l'orario di arrivo 15.00

Ora: il mio ufficio paga mi dice che mi viene riconosciuta solo la mezz'ora della visita, e che non importa a che ora sono arrivata in ospedale.
Ha ragione? oppure ho diritto a vedermi riconosciuta anche la prima mezz'ora?

Grazie!
Immagine
Immagine

Verde...da quel che ho visto, la cosa cambia da azienda ad azienda purtroppo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Verde...da quel che ho visto, la cosa cambia da azienda ad azienda purtroppo! :?

eh appunto
in rete ho trovato

Per fruire dei permessi, la lavoratrice deve presentare una richiesta al datore di lavoro e, successivamente alla visita, esibire la documentazione medica attestante l’ora e la data di effettuazione della visita stessa o degli esami.
Regole più specifiche sono previste dai contratti collettivi di categoria. In linea generale, però, la fruizione del permesso retribuito per controlli prenatali include anche il tempo necessario per raggiungere il medico o l’ambulatorio e quello necessario per rientrare in azienda.
- See more at: http://www.laleggepertutti.it/43153_lav ... V44fe.dpuf

io sono ccn commercio, vediamo se riesco a trovare qualcosa

questi dell'ufficio personale mi fanno venire una rabbia! sembra sempre che mi debbano pagare di tasca loro :evil:
Immagine
Immagine