Potevo nascere di carnagione un pochino più scura???
Moderatore: Steve1973
Art69 ha scritto:Dimenticavo.... dopo giovedì non mi sono più esposto al sole perchè giovedì notte mi sentivo come un crostaceo....
Potevo nascere di carnagione un pochino più scura???
Se ti puo' consolareFederinik ha scritto:MA io vorrei sapere... che cavolo di problemi hanno i miei capelli... ma che diamine di capelli ho?!?
incinta???tamy79 ha scritto:io non ce la faccio più
ho la testa che esplode...mi sento debole.....ho sempre sonno....faccio una fatica a lavorare....sarà il tempo?...il caldo?...e si che ho l'aria condizionata in negozio....mi sento sballata
![]()
![]()
incinta non credoTamben ha scritto:incinta???tamy79 ha scritto:io non ce la faccio più
ho la testa che esplode...mi sento debole.....ho sempre sonno....faccio una fatica a lavorare....sarà il tempo?...il caldo?...e si che ho l'aria condizionata in negozio....mi sento sballata
![]()
![]()
![]()
mancanza di ferro???![]()
mancanza di calcio o magnesio???![]()
vai a farti un test và!!!
ma perchè per fortuna???tamy79 ha scritto:incinta non credoTamben ha scritto:incinta???tamy79 ha scritto:io non ce la faccio più
![]()
![]()
![]()
mancanza di ferro???![]()
mancanza di calcio o magnesio???![]()
vai a farti un test và!!!![]()
per fortuna
altri mi hanno consigliato il magnesio
che test si deve fare?
pinocchio... hai il naso lungo 20 cmtamy79 ha scritto:test di gravidanza![]()
....non l'ho mai visto
![]()
![]()
per il momento faccio la zia....e a dire dei miei nipoti sono la zia migliore...la preferita
se arriva amen lo tengo stra volentieri....ma adesso non ho il tempo la voglia i soldi di avere un bambino...lunedi inizio la convivenza con il mio amore![]()
![]()
..almeno un'anno liberi