Beh almeno oggi non dovrai leggere frate indovino, e per esserne sicura.....brummel ha scritto:capperugiola ha scritto:
La giornata inizia a farsi interessante.

Moderatore: Steve1973
Beh almeno oggi non dovrai leggere frate indovino, e per esserne sicura.....brummel ha scritto:capperugiola ha scritto:
La giornata inizia a farsi interessante.
No, no niente bacio al roast beef....Sil70 ha scritto:sperando che non sia un bacio al roast beef!![]()
e che cambi a fare, il problema sei tu, mica la casa!MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, qui le mie giornate sanno diventando molto interessanti: tra un pò mi sa che cambio casa. Ogni 2x3 ci ritroviamo qualcuno quasi sfracellato fuori il cancello
Sil. Lo +70 ha scritto:e che cambi a fare, il problema sei tu, mica la casa!MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, qui le mie giornate sanno diventando molto interessanti: tra un pò mi sa che cambio casa. Ogni 2x3 ci ritroviamo qualcuno quasi sfracellato fuori il cancello![]()
![]()
EccertoRouge84 ha scritto:Mo' la colpa sarebbe dei miei accessori eh?!?![]()
![]()
![]()
puo darsi: tu mi stai superando.Rouge84 ha scritto:Mo' la colpa sarebbe dei miei accessori eh?!?![]()
![]()
![]()
s.ivonne ha scritto:Certo Mary che nel caso remotissimo dovessi venire dalle tue parti eviterò come la peste di passare davanti al tuo portone
Mary, te mi devi dire (anche in privato) 'ndo stai: la prima volta che scendo a trovare la famiglia, dobbiamo incontrarciMARYANGY ha scritto:s.ivonne ha scritto:Certo Mary che nel caso remotissimo dovessi venire dalle tue parti eviterò come la peste di passare davanti al tuo portone![]()
![]()
per alcuni turisti è tratta obbligata se vuoi mangiare buona mozzarella di bufala