Re: Mamme & papà 2013

No no io son vintage e voglio la Ila come annunciatrice ufficiale! :D

Dalla visita di oggi il pupo è "prontissimo per nascere" (e volevo pure vedere che si fosse ancora in alto mare!! :evil: ), collo dell'utero morbido, accorciato e previo.
Se non cambia nulla, ricovero fissato x sabato mattina ore 7.30...
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:No no io son vintage e voglio la Ila come annunciatrice ufficiale! :D

Dalla visita di oggi il pupo è "prontissimo per nascere" (e volevo pure vedere che si fosse ancora in alto mare!! :evil: ), collo dell'utero morbido, accorciato e previo.
Se non cambia nulla, ricovero fissato x sabato mattina ore 7.30...
Eli!!! Allora vai di whatsapp 8)
Se dovessi fare l'induzione anche per il secondo (come la sottoscritta del resto) spero ti basti davvero una dose :wink:

Alexandra77 ha scritto:Auguri Zia Sun

e forza Elicita

Domandina qualche consiglio utile che posso riferire a mia sorella per i punti??
Asciugarsi col getto di aria fredda del phon, non stare troppo in piedi, quando inizieranno a seccare tanto olio vea spray, e se lo trova da subito cicatridina spray :wink:

iladoc ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Auguri Zia Sun

e forza Elicita

Domandina qualche consiglio utile che posso riferire a mia sorella per i punti??
Asciugarsi col getto di aria fredda del phon, non stare troppo in piedi, quando inizieranno a seccare tanto olio vea spray, e se lo trova da subito cicatridina spray :wink:
Grazie Ila segnato tutto e domani riferisco :wink:
The sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:sun, auguri. Un'altra femminuccia in famiglia
Grazie real e a tutte! Il primo era un maschio, questa per fortuna è femmina, se no tutte le cose delle mie figlie a chi le davo?
Immagine
Immagine

Sun, tanti auguri zia!!! e che fortuna, doppio guardaroba!!! :D

Ale, a me oltre a quello che ti ha già detto ila era una manna l'assorbente ghiacciato, ovvero, prendi i lines quelli spessi, li impregni di acqua e li metti in freezer, ti anestetizzano la zona per un pò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
realexa ha scritto:sun, auguri. Un'altra femminuccia in famiglia
Grazie real e a tutte! Il primo era un maschio, questa per fortuna è femmina, se no tutte le cose delle mie figlie a chi le davo?

perchè tu non hai intenzione di fare il bi-bis????? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: auguri zia Sun!!!!!
Simona