Re: Mamme e Papà 2014

Valigie pronte... dopo le indicazioni che ci hanno dato al corso dell'ospedale sono diventate 3 :evil:
Cmq una è micro e non arriverà nemmeno in stanza. Per archiviare definitivamente la faccenda aspetto lunedì per l'ultima ecografia... se dovesse già risultare lunghissima inseriro delle tutine più grandi.
Per il resto sono pronta? assolutamente no, ma c'è ancora un po' di tempo e cmq cambia poco... le cose andranno come devono, io devo solo aspettare e stare serena :mrgreen:

realexa ha scritto:
Verderia ha scritto:Mamme, c'è qualcuna ferrata in materia di permessi retribuiti?

Avevo la morfologica in ospedale fissata per le ore 15.45
L'ospedale richiede sempre che ci si presenti con 45 min di anticipo per espletare le pratiche di accettazione, quindi alle ore 15 ho preso il mio bel numerino. Ho lasciato la struttura alle 16.15 e prima di uscire ho richiesto all'accettazione il giustificativo per il lavoro, sul quale loro hanno scritto che la visita era alle 15.45 e ho lasciato la struttura alle 16.15
Hanno però pinzato anche il mio numerino (sul quale c'è scritto "ospededale di ...), che riportava l'orario di arrivo 15.00

Ora: il mio ufficio paga mi dice che mi viene riconosciuta solo la mezz'ora della visita, e che non importa a che ora sono arrivata in ospedale.
Ha ragione? oppure ho diritto a vedermi riconosciuta anche la prima mezz'ora?

Grazie!
fai un'autocertificazione e allega il giustificativo del biglietto. Secondo me te lo devono accettare
No, autocertificazione non accettata.
Rouge84 ha scritto:strano anche l'ospedale, in genere si segna come ora di inizio quella sul numerino dell'accettazione :roll:
BINGO Rouge :twisted:
Ho avuto conferma che l'ospedale avrebbe dovuto mettere l'orario dell'accettazione nella dichiarazione, non l'orario della visita. E si che l'ho anche espressamente chiesto all'impiegata, e mi ha detto che scrivono sempre cosi. Le balle!! La prossima morfo mi sentono! :evil:
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:Ho notato che soprattutto tra le giovani (e notare da che pulpito viene la perdita) va molto mettere i leggins come fossero jeans...
Ragazze
Da che pulpito viene la perdita
È perfettamente in tema :lol:
no ma scusa, il cellulare mi fa ste cagate e voi manco mi avvisate!! belle amiche!!

ecco perché stamattina non c'era il mio messaggio di là! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:sisi...mo è colpa del cellulare :lol:
e io che mi lamneto del mio, di T9! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sisi...mo è colpa del cellulare :lol:
e io che mi lamneto del mio, di T9! :lol: :lol: :lol:
guarda, già mi scrive di quelle cose su wa!!! poi ieri ho visto che è successo qualcosa, ma non avevo il tempo di verificare e ho pensato m'avesse cancellato il messaggio... :oops:

e comunque voi avevate il dovere di avvisarmi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mah
sono abbondantemente passate le 48h e nessuno ha chiamato
ho telefonato al reparto dove molto scoglionatamente mi hanno detto che loro non sanno nulla di aspettare
ho chiamato la Gine che tra l altro è il primario ... e lei mi dice che non crede e non dà affidabilità allo screening delle 48h perché è parziale
che non hanno chiamato è perché non avevano ancora nulla
ma che non vuol dire nulla né in un senso né nell'altro
Di aspettare il 20gg

Che felicità
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine