Rouge84 ha scritto:Ragazzearianh ha scritto:Ho notato che soprattutto tra le giovani (e notare da che pulpito viene la perdita) va molto mettere i leggins come fossero jeans...
Da che pulpito viene la perdita
È perfettamente in tema

Ari

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Ragazzearianh ha scritto:Ho notato che soprattutto tra le giovani (e notare da che pulpito viene la perdita) va molto mettere i leggins come fossero jeans...
È perfettamente in tema
No, autocertificazione non accettata.realexa ha scritto:fai un'autocertificazione e allega il giustificativo del biglietto. Secondo me te lo devono accettareVerderia ha scritto:Mamme, c'è qualcuna ferrata in materia di permessi retribuiti?
Avevo la morfologica in ospedale fissata per le ore 15.45
L'ospedale richiede sempre che ci si presenti con 45 min di anticipo per espletare le pratiche di accettazione, quindi alle ore 15 ho preso il mio bel numerino. Ho lasciato la struttura alle 16.15 e prima di uscire ho richiesto all'accettazione il giustificativo per il lavoro, sul quale loro hanno scritto che la visita era alle 15.45 e ho lasciato la struttura alle 16.15
Hanno però pinzato anche il mio numerino (sul quale c'è scritto "ospededale di ...), che riportava l'orario di arrivo 15.00
Ora: il mio ufficio paga mi dice che mi viene riconosciuta solo la mezz'ora della visita, e che non importa a che ora sono arrivata in ospedale.
Ha ragione? oppure ho diritto a vedermi riconosciuta anche la prima mezz'ora?
Grazie!
BINGO RougeRouge84 ha scritto:strano anche l'ospedale, in genere si segna come ora di inizio quella sul numerino dell'accettazione
no ma scusa, il cellulare mi fa ste cagate e voi manco mi avvisate!! belle amiche!!Rouge84 ha scritto:Ragazzearianh ha scritto:Ho notato che soprattutto tra le giovani (e notare da che pulpito viene la perdita) va molto mettere i leggins come fossero jeans...
È perfettamente in tema
e io che mi lamneto del mio, di T9!simo19691 ha scritto:sisi...mo è colpa del cellulare
guarda, già mi scrive di quelle cose su wa!!! poi ieri ho visto che è successo qualcosa, ma non avevo il tempo di verificare e ho pensato m'avesse cancellato il messaggio...Sil70 ha scritto:e io che mi lamneto del mio, di T9!simo19691 ha scritto:sisi...mo è colpa del cellulare![]()
![]()
fai parte anche tu del maleficlub?MARYANGY ha scritto:ari è così bello vedere che le cose capitano anche agli altri: perchè avvisarti![]()