magari è una ricetta diversa, io l'ho fatto due volte e non ho mai avuto problemilunaspina ha scritto:Solo il mio è venuto 'na schifezza. Uffasamantha.l ha scritto:Ecco anche il mio DANUBIO ALLA SALSICCIAla forma a cuore lascia a desiderare![]()

magari è una ricetta diversa, io l'ho fatto due volte e non ho mai avuto problemilunaspina ha scritto:Solo il mio è venuto 'na schifezza. Uffasamantha.l ha scritto:Ecco anche il mio DANUBIO ALLA SALSICCIAla forma a cuore lascia a desiderare![]()
L'ho fatto con la ricetta di cookaround che qualcuna aveva postato qui...samantha.l ha scritto:magari è una ricetta diversa, io l'ho fatto due volte e non ho mai avuto problemilunaspina ha scritto:Solo il mio è venuto 'na schifezza. Uffasamantha.l ha scritto:Ecco anche il mio DANUBIO ALLA SALSICCIAla forma a cuore lascia a desiderare![]()
![]()
si lore grazie! ho raddoppiato la dose visto che eravamo in 4, ero un po' perplessa x la consistenza xche' era abbastanza compatta, messa negli stampini si vedevano anche dopo la cottura le singole cucchiaiateloremir77 ha scritto:Sam bellissima la tortaaa!!
![]()
![]()
Dol alla fine hai usato le mie dosi? sono venuti buoni?
![]()
io nn avevo praticamente niente in casa..![]()
ed ho fatto un arrosto di maiale con contorno di patate arrosto.
tutto buono..ma nn avevamo dolce e ci siamo attaccati alla stecca di cioccolata bianca con le nocciole che mi aveva regalato loremiro..
anche io...sono a dieta!!stellina ha scritto:Ciao Simo![]()
Sono in una fase in cui non ho molta voglia di esperimenti culinari quindi mi butto su cose già collaudatePerò vi leggo sempre
GRIFONDORO ha scritto:Samiii, la tua torta era stupenda!!! bravissima....io non saprei da dove inziare a fare quei decori![]()
il danubio prima o poi lo proverò!!
noi lunedì sera abbiamo fatto fuori gli avanzi del pranzo di domenica (arrosto con busta di insalata già pronta, panna cotta e pasticcini)
domenica ho fatto il crumble di mele...buonoooooo!!!! peccato che non avevo il gelato per accompagnarlo!!