Cappe non ha mantenuto la promessa!

stefania_b ha scritto:ah ecco benecapperugiola ha scritto:magari ,oggi in pausa mi posoSil70 ha scritto:peccato!
infatti era ieri!!!!!!!!!!1Sil70 ha scritto:
RotoloPapera ha scritto:Jndiana ha scritto:Ma come avete potuto non accorgervi che li ho tagliati di ben 5cm?![]()
![]()
![]()
![]()
Il colore non è molto più scuro, era l'altro sbiaditoperò ora invece che dorato è un castani ramato...differenze sostanziali eh
E chi ti ha riconosciuta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jndiana ha scritto:RotoloPapera ha scritto:Jndiana ha scritto:Ma come avete potuto non accorgervi che li ho tagliati di ben 5cm?![]()
![]()
![]()
![]()
Il colore non è molto più scuro, era l'altro sbiaditoperò ora invece che dorato è un castani ramato...differenze sostanziali eh
E chi ti ha riconosciuta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ScusatemiSil70 ha scritto:Melly stai benissimo!![]()
Difra, il vestito appena puoi prendilo ti sta benissimo!difra64 ha scritto:ho visto che deve andare oggi pom![]()
oggi
- pantaloni neri stretti
- maglia fantasia optical un po' anni 70 sui toni del bianco/verde/beige/marrone
- giubbino ecopelle beige
- scarpe zeppate color topo![]()
- ciondolo in cernit nero/verde
- orecchini verdi pendenti a pallina lavorazione croquet
- anellone etnico metallo
appena se ne vanno gli alpini mi fotografo e mi poso
2 alpini avanti con gli anni (senza cappellocapperugiola ha scritto:Difra, il vestito appena puoi prendilo ti sta benissimo!difra64 ha scritto:ho visto che deve andare oggi pom![]()
oggi
- pantaloni neri stretti
- maglia fantasia optical un po' anni 70 sui toni del bianco/verde/beige/marrone
- giubbino ecopelle beige
- scarpe zeppate color topo![]()
- ciondolo in cernit nero/verde
- orecchini verdi pendenti a pallina lavorazione croquet
- anellone etnico metallo
appena se ne vanno gli alpini mi fotografo e mi poso
E una foto corale con gli Alpini?
Mango 29,99 €mymy ha scritto:Difra, marca e modello please, è spettacolare e ti sta divinamente!!!