e se sono maschi???simo19691 ha scritto:sunset ha scritto:Grazie real e a tutte! Il primo era un maschio, questa per fortuna è femmina, se no tutte le cose delle mie figlie a chi le davo?realexa ha scritto:sun, auguri. Un'altra femminuccia in famiglia
perchè tu non hai intenzione di fare il bi-bis?????![]()
![]()
![]()
auguri zia Sun!!!!!
Re: Mamme & papà 2013
#8299sunset ha scritto:Ora basta voi!
oh, ma un maschietto ci starebbe bene, no??????

mica crederai di avere un altro BDC e fare ancora gemelli???

Simona
#8300Sun auguri per la nipotina,un maschietto da far coccolare alle sorelline ci vorrebbe!
#8301Ma anche basta? Boh, comunque in questo periodo ci ho pensato, ma essenzialmente non saprei dove metterlo, un terzo figliosimo19691 ha scritto:sunset ha scritto:Ora basta voi!
oh, ma un maschietto ci starebbe bene, no??????![]()
mica crederai di avere un altro BDC e fare ancora gemelli???![]()
![]()
#8302Auguri zia sun!
Come si chiama la nuova arrivata?
Dai Brando, muoviti ad uscire!

#8303Si chiama Eleonora! Ha un saaaacco di capelli neri, proprio come mi aspettavo sarebbero state le mie.eli_felix ha scritto:Auguri zia sun!Come si chiama la nuova arrivata?
#8304Auguri zia sun e x quanto riguarda te mai dire mai...non c'è due senza tre...
Da qualche parte ho letto che è diventata zia anche Ale quindi auguri anche a te
Brandooooo ti decidi??!!!

Da qualche parte ho letto che è diventata zia anche Ale quindi auguri anche a te

Brandooooo ti decidi??!!!

#8305Bel nome!sunset ha scritto:Si chiama Eleonora! Ha un saaaacco di capelli neri, proprio come mi aspettavo sarebbero state le mie.eli_felix ha scritto:Auguri zia sun!Come si chiama la nuova arrivata?

Eleonora è anche il nome preferito di mio marito (da Eleanor, la Mustang Shelby di "Fuori in 60 secondi"

#8306Una mia piccola omonimasunset ha scritto:Si chiama Eleonora! Ha un saaaacco di capelli neri, proprio come mi aspettavo sarebbero state le mie.eli_felix ha scritto:Auguri zia sun!Come si chiama la nuova arrivata?

Il nome ultimamente non si sente spesso tra le nuove nate...
Congratulazioni zia sun

#8307Pensa che Eleonora era in lizza con alice! Io avevo votato questo, non so perché, le Eleonora me le immagino bionde e boccolose, alte..eli_felix ha scritto:Bel nome!sunset ha scritto:Si chiama Eleonora! Ha un saaaacco di capelli neri, proprio come mi aspettavo sarebbero state le mie.eli_felix ha scritto:Auguri zia sun!Come si chiama la nuova arrivata?
Dai Brando, muoviti ad uscire!![]()
Eleonora è anche il nome preferito di mio marito (da Eleanor, la Mustang Shelby di "Fuori in 60 secondi"), prima di arrivare ad Alice era in lizza con Carolina!
Grazie luna

#8308Devo farti vedere una mia foto, così ti faccio subito ricrederesunset ha scritto:Pensa che Eleonora era in lizza con alice! Io avevo votato questo, non so perché, le Eleonora me le immagino bionde e boccolose, alte..
Grazie luna

#8309lunaspina ha scritto:Devo farti vedere una mia foto, così ti faccio subito ricrederesunset ha scritto:Pensa che Eleonora era in lizza con alice! Io avevo votato questo, non so perché, le Eleonora me le immagino bionde e boccolose, alte..
Grazie luna![]()