Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Buongiorno donne!
Passavo per news miste, in particolare di Ela. Ben che il medico si sia sbilanciato, aspettiamo con te, xxxxxx.
Le altre panzute come stanno?
Io tutto ok. Pressione ormai sotto controllo con le due pillole al giorno.
Oggi inizia il mese della mia bimba e tra paure e incertezze prevale sicuramente la voglia di conoscerla e la gioia do poterla stringere rpesto tra le braccia :oops:
Valigie pronte ma in continuo rimaneggiamento :mrgreen:
Lunedì ho il primo tracciato ma spero anche l'ultima ecografia, così vediamo come sta e quanto è grande.
ela78 ha scritto:Mah
sono abbondantemente passate le 48h e nessuno ha chiamato
ho telefonato al reparto dove molto scoglionatamente mi hanno detto che loro non sanno nulla di aspettare
ho chiamato la Gine che tra l altro è il primario ... e lei mi dice che non crede e non dà affidabilità allo screening delle 48h perché è parziale
che non hanno chiamato è perché non avevano ancora nulla
ma che non vuol dire nulla né in un senso né nell'altro
Di aspettare il 20gg

Che felicità

Allucinante! Forza Ela, positività e tanti incrocini :wink:

forza ela xxxxxxxxxx questi medici fanno prendere solo grossi spaventi con le loro risposte a ca**o. Ma dico un pò di umanità o calarsi nelle vesti della paziente. Capisco che devono essere così per "dovere" però...........

:arrow: didi sai che anche noi vogliamo conoscere Martina: Martina la settimana prossima esci fuori. Magari pure tu di venerdi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:forza ela xxxxxxxxxx questi medici fanno prendere solo grossi spaventi con le loro risposte a ca**o. Ma dico un pò di umanità o calarsi nelle vesti della paziente. Capisco che devono essere così per "dovere" però...........

:arrow: didi sai che anche noi vogliamo conoscere Martina: Martina la settimana prossima esci fuori. Magari pure tu di venerdi
Grazie Mary :wink:
Proprio oggi le ho detto che sarebbe meglio fare passare tutta la prossima settimana perchè devo sistemare alcune cosine anche a lavoro. Da giorno 10 le do il via libera cmq non credo sia una bimba buona e ubbidiente (la immagino irrequieta come il padre da piccolo) quindi chissà :lol:

dai ela inizia il conto alla rovescia. Io sono sempre convinta che sia un falso allarme (perchè capito anche ad una mia amica).
Cerca di stare tranquilla,anche se è più facile a dirsi che a farsi. Poi vedrai che dimenticherai questo bruttissimo periodo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ela ti sono vicina con il pensiero, aspettare tanti giorni di certo non ti aiuta ad essere serena.
Per quello che può servire ti siamo tutte vicino con pensieri positivi xxxxxxxxxxxxxxx
Non cenere diventerò ma cipria

A-ah, real, che signora panza, complimenti! :D Leo ha proprio un alloggio temporaneo con i fiocchi!

Ela, capisco lo scorno; anche io, pur non avendo alcun campanello d'allarme se non la mia veneranda età, per due volte ho atteso con trepidazione i risultati. Credo però che anche a te abbiano spiegato come avviene l'analisi del cariotipo e di conseguenza i tempi tecnici perché la coltura attecchisca e le cellule si moltiplichino in numero sufficiente per la valutazione. Forse il tuo laboratorio riesce a fare la QF-PCR, che è la metodologia più rapida e dá i primi risultati in 48 ore, ma solitamente, con una pcr standard, prima di due settimane non si combina molto (v. esami virologici come l'epatite: ci vuole sempre qualche giorno in più rispetto a un emocromo).
Intanto rinnovo gli incroci xxxxxxxx :wink:
Immagine
Immagine