anche a me! Mia cugina si chiama così.iladoc ha scritto:A me il nome Eleonora piace tanto tanto!!!
Re: Mamme & papà 2013
#8312Anche a me!iladoc ha scritto:A me il nome Eleonora piace tanto tanto!!!
#8315Oggi prima di andare a prendere Leo al nido ho allattato Giacomo, 15 minuti poi l'ho dovuto staccare e darlo a mia mamma. Arrivo al nido, faccio due chiacchiere con le educatrici e mi accorgo che una abbassa lo sguardo in zona mia pancia (avevo in braccio Leo)
Usciamo e mi guardo
avevo dimenticato di abbassare la maglietta
Avevo tirato su il reggiseno e la canottiera (microfibra nudo) e la maglietta è rimasta alzata!
Avevo in bella mostra la pancia molliccia coperta dalla canottiera che aveva una macchia fresca di latte sulla tetta
quest'ultima però dovrebbe essere stata coperta dalla sciarpa...che figura 

Avevo in bella mostra la pancia molliccia coperta dalla canottiera che aveva una macchia fresca di latte sulla tetta

#8317Probabilmente avevo anche un pezzo di cotoletta fra i denti, perché ne ho addentato un pezzo prima di uscireALLISON ha scritto:oddio bizzy.. che brutta immagine!

#8319perfetto in abbinamento!Bizzy ha scritto:Probabilmente avevo anche un pezzo di cotoletta fra i denti, perché ne ho addentato un pezzo prima di uscireALLISON ha scritto:oddio bizzy.. che brutta immagine!

#8320Ma sì appunto! Anche quando sono scoppiata a piangere la prima volta che ho lasciato Leo al nido la colpa l'ho data agli ormoniarianh ha scritto:Bizzy, evabbeh, lo sanno che hai un piccolino a casa!

#8321Ormai non so più cosa aspettarmi dal ciclo......
altro che sballato.....qui è peggio delle onde del mare.......
altro che sballato.....qui è peggio delle onde del mare.......

#8322Esami e curva da carico rifatti: curva ok...i tre valori sono tutti al di sotto del minimo.
Sideremia sempre bassissima, nonostante le compresse di ferro che quindi dovro' continuare, e devo continuare anche le punture di eparina, in quanto i valori sono sempre alti, anche se notevolmente scesi.
Nel frattempo lavoro , anche se sono entrata all'ottavo mese, e non sto trovando tempo per preparare ( e soprattutto comprare ) il necessaire per la valigia mia e della bimba
.
Domani ho la flussimetria, non vedo l'ora di sapere quanto pesa la mia cucciola (direi tanto, visto che la pancia non riesco piu' a sostenerla)!!
Ah..dimenticavo,,continua ad eseere podalica...speriamo si giri; il gine è fiducioso in tal senso; ritiene che fino alla 37a settimana puo' girarsi.
Sideremia sempre bassissima, nonostante le compresse di ferro che quindi dovro' continuare, e devo continuare anche le punture di eparina, in quanto i valori sono sempre alti, anche se notevolmente scesi.
Nel frattempo lavoro , anche se sono entrata all'ottavo mese, e non sto trovando tempo per preparare ( e soprattutto comprare ) il necessaire per la valigia mia e della bimba

Domani ho la flussimetria, non vedo l'ora di sapere quanto pesa la mia cucciola (direi tanto, visto che la pancia non riesco piu' a sostenerla)!!
Ah..dimenticavo,,continua ad eseere podalica...speriamo si giri; il gine è fiducioso in tal senso; ritiene che fino alla 37a settimana puo' girarsi.
#8323Bene per la curva venere!
Per il ferro e le punture, se non ti creano problemi, porta pazienza
Per il ferro e le punture, se non ti creano problemi, porta pazienza

#8325Questa mattina Bizzo ha dato a Leo una fetta di pane con la nutella
convinto che io mi fossi sempre opposta solo perché lui voleva dargliela di sera dopo cena. Questo pomeriggio gli ha fatto fare merenda con pane burro e zucchero