Re: Mamme & papà 2013

Oggi prima di andare a prendere Leo al nido ho allattato Giacomo, 15 minuti poi l'ho dovuto staccare e darlo a mia mamma. Arrivo al nido, faccio due chiacchiere con le educatrici e mi accorgo che una abbassa lo sguardo in zona mia pancia (avevo in braccio Leo) :roll: Usciamo e mi guardo :shock: avevo dimenticato di abbassare la maglietta :oops: Avevo tirato su il reggiseno e la canottiera (microfibra nudo) e la maglietta è rimasta alzata!
Avevo in bella mostra la pancia molliccia coperta dalla canottiera che aveva una macchia fresca di latte sulla tetta :| quest'ultima però dovrebbe essere stata coperta dalla sciarpa...che figura :oops:

Bizzy ha scritto:
ALLISON ha scritto:oddio bizzy.. che brutta immagine! :lol:
Probabilmente avevo anche un pezzo di cotoletta fra i denti, perché ne ho addentato un pezzo prima di uscire :mrgreen:
perfetto in abbinamento! :lol:

arianh ha scritto:Bizzy, evabbeh, lo sanno che hai un piccolino a casa! :wink:
Ma sì appunto! Anche quando sono scoppiata a piangere la prima volta che ho lasciato Leo al nido la colpa l'ho data agli ormoni :P

Esami e curva da carico rifatti: curva ok...i tre valori sono tutti al di sotto del minimo.
Sideremia sempre bassissima, nonostante le compresse di ferro che quindi dovro' continuare, e devo continuare anche le punture di eparina, in quanto i valori sono sempre alti, anche se notevolmente scesi.

Nel frattempo lavoro , anche se sono entrata all'ottavo mese, e non sto trovando tempo per preparare ( e soprattutto comprare ) il necessaire per la valigia mia e della bimba :? .
Domani ho la flussimetria, non vedo l'ora di sapere quanto pesa la mia cucciola (direi tanto, visto che la pancia non riesco piu' a sostenerla)!!
Ah..dimenticavo,,continua ad eseere podalica...speriamo si giri; il gine è fiducioso in tal senso; ritiene che fino alla 37a settimana puo' girarsi.

Questa mattina Bizzo ha dato a Leo una fetta di pane con la nutella :x convinto che io mi fossi sempre opposta solo perché lui voleva dargliela di sera dopo cena. Questo pomeriggio gli ha fatto fare merenda con pane burro e zucchero :x :x :x