Re: Mamme e Papà 2014

didi1979 ha scritto:Ma la pancia cresce fino alla fine?! Io negli ultimi giorni la vedo sempre più grande :shock:

Ho realizzato che devo rifare il guardaroba invernale a prova di allattamento :roll:
:lol: :lol:
Io facevo una fatica a trovare capi pro-allattamento. Mi son fatta tutto l'inverno con cardigan più canotta sotto e abitini con scollature profondissime :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
didi1979 ha scritto:Ma la pancia cresce fino alla fine?! Io negli ultimi giorni la vedo sempre più grande :shock:

Ho realizzato che devo rifare il guardaroba invernale a prova di allattamento :roll:
Io facevo una fatica a trovare capi pro-allattamento. Mi son fatta tutto l'inverno con cardigan più canotta sotto e abitini con scollature profondissime :lol:
Io sto sempre in pantaloni e sopra dolcevita o maglioncini... Devo comprare delle camicie: tante camicie!!!

allattatrice invernale a rapporto... no assoluto alle camicie, io le trovavo scomodissime, perchè mi ritrovavo troppo nuda e avevo sempre tutta la pancia di fuori (nessun problema di pudore, troppo freddo per i miei gusti), meglio maglioncino poco scollato morbido facile da alzare e sotto canotta con bretelle sottili ed elastiche: alzi il maglione, abbassi la canotta, allatti ma rimani coperta e al caldo
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Grazie x i consigli abbigliamento, provvederò. Mi sa che la prima uscita dopo il parto sarà da h&m :D

Ela concordo con te... Non pensarci, é il modo migliore x fare passare più in fretta questi giorni.

Oggi appuntamento dal gine, finalmente rivedo la mia bimba turbolenta :D

(( ela ))

Per carità, camicie in tela giammai! Io se in casa non avevo problemi e mostravo tutto il mostrabile, se ero fuori preferivo allattare "da sotto", alzando la maglia e tenendo coperta la tetta nella parte superiore così da non esibirla ( non piaceva a me farmi vedere). Il massimo per me la cerniera, per gli indumenti più esterni, tipo maglioncino. Comunque in allattamento, tuttora, ormone a balla e sempre un caldo che non mi appartiene: robine di cotone e via andare.

Didi e sun, grazie per le dritte sul saccone; vediamo se ce la faccio...
Immagine
Immagine

Mando un abbraccio a Ela! e spero con te che arrivi presto il responso definitivo. Come sempre il mantra è: pensa positivo, tutto il resto non è in tuo potere. Dai Ela :wink: :wink: :wink:
Vedi che Perti ti ha spiegato in termini umani le esigenze di laboratorio, abbi fiducia :wink:

Real che panciotta che hai! :D :D :D

Io ancora non mi sono fatta una foto, con serena a 21 Wk avevo già riempito mezza cartella di immagini :lol: :lol:

Prendo nota per l'abbigliamento da allattamento invernale
Io di camicie non ne ho molte, anzi praticamente zero, le maglie a manica lunga sono decisamente più nelle mie corde.
C'è qualche mamma che ha provato le maglie da allattamento? quelle che hanno l'apertura vicino all'ascella?
Immagine
Immagine

Ela un abbraccio e spero che questi giorni d'attesa passino il più velocemente possibile!

Real che bella pancia!!! Mi ricorda tanto la mia :oops:

Abbigliamento per allattamento.
Pure io mucca invernale a rapporto :mrgreen:
Io come Eli, canotta con cardigan o maglie scollate. Non mi sono mai trovata bene ad allattare alzando da sotto :roll: E al collo, visto che ero abituata ad usare maglioni anche e soprattutto a vita alta, tenevo spesso sciarpine leggere. Così non avevo freddo e non ero troppo scoperta se allattavo fuori.
Verde, io mai provate. In agosto avevo provato la maglietta d'allattamento, quella che si apre sul seno ma non mi sono trovata bene.
Immagine

Bella pancia real :D Ha già pareggiato con le tette :mrgreen: che non mi sembrano 2 mandarini

Per allattare anche io canottiera abbassata per tenere la pancia coperta e maglietta alzata per coprire la tetta!
Una volta mi sono messa un vestitino e solo al momento di allattare mi sono accorta che dovevo alzarlo completamente :mrgreen: fortunatamente ero da mia mamma!

eli_felix ha scritto:

quanto ti quoto :evil:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Ela l'attesa è straziante, so cosa si prova :(
a me diedero anche il parziale (ma cmq dopo una settimana, non 48ore) e l'esito coincideva poi col definitivo... anzi con il parziale già mi convocarono, parlai con l'esperto, ecc... mentre per il definitivo mi dissero solo di andare poi a ritirarlo in accettazione e stop visto che la situazione era quella :roll:
Incrocissimi xxxxxx

vigiemme ha scritto:allattatrice invernale a rapporto... no assoluto alle camicie, io le trovavo scomodissime, perchè mi ritrovavo troppo nuda e avevo sempre tutta la pancia di fuori (nessun problema di pudore, troppo freddo per i miei gusti), meglio maglioncino poco scollato morbido facile da alzare e sotto canotta con bretelle sottili ed elastiche: alzi il maglione, abbassi la canotta, allatti ma rimani coperta e al caldo
quoto!
ela come va? non ho letto notizie, hai avuto qualche esito? xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40