Ho realizzato che devo rifare il guardaroba invernale a prova di allattamento

Moderatore: Steve1973
didi1979 ha scritto:Ma la pancia cresce fino alla fine?! Io negli ultimi giorni la vedo sempre più grande![]()
Ho realizzato che devo rifare il guardaroba invernale a prova di allattamento
Io sto sempre in pantaloni e sopra dolcevita o maglioncini... Devo comprare delle camicie: tante camicie!!!eli_felix ha scritto:didi1979 ha scritto:Ma la pancia cresce fino alla fine?! Io negli ultimi giorni la vedo sempre più grande![]()
Ho realizzato che devo rifare il guardaroba invernale a prova di allattamento![]()
![]()
Io facevo una fatica a trovare capi pro-allattamento. Mi son fatta tutto l'inverno con cardigan più canotta sotto e abitini con scollature profondissime
quanto ti quotoeli_felix ha scritto:didi1979 ha scritto:Ma la pancia cresce fino alla fine?! Io negli ultimi giorni la vedo sempre più grande![]()
Ho realizzato che devo rifare il guardaroba invernale a prova di allattamento![]()
![]()
Io facevo una fatica a trovare capi pro-allattamento. Mi son fatta tutto l'inverno con cardigan più canotta sotto e abitini con scollature profondissime
quoto!vigiemme ha scritto:allattatrice invernale a rapporto... no assoluto alle camicie, io le trovavo scomodissime, perchè mi ritrovavo troppo nuda e avevo sempre tutta la pancia di fuori (nessun problema di pudore, troppo freddo per i miei gusti), meglio maglioncino poco scollato morbido facile da alzare e sotto canotta con bretelle sottili ed elastiche: alzi il maglione, abbassi la canotta, allatti ma rimani coperta e al caldo