EVVIVA!samantha.l ha scritto:tornando alle piccole grandi gioie:
G. che chiama da Hannover e che mi dice che gli manco da morire e che non vede l'ora di tornare a casa e che oggi è l'ultimo giorno![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
EVVIVA!samantha.l ha scritto:tornando alle piccole grandi gioie:
G. che chiama da Hannover e che mi dice che gli manco da morire e che non vede l'ora di tornare a casa e che oggi è l'ultimo giorno![]()
![]()
sì non vedo l'ora che torni sono stati 15 giorni lunghissimi e se penso che la prossima domenica riparte per altri 15 mi viene lo sconfortoSil70 ha scritto:ma questa è una grandissima gioia!samantha.l ha scritto:tornando alle piccole grandi gioie:
![]()
![]()
![]()
non ci pensare!samantha.l ha scritto:sì non vedo l'ora che torni sono stati 15 giorni lunghissimi e se penso che la prossima domenica riparte per altri 15 mi viene lo sconfortoSil70 ha scritto:ma questa è una grandissima gioia!samantha.l ha scritto:tornando alle piccole grandi gioie:
![]()
![]()
![]()
ecco non proprioSil70 ha scritto:
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo....
almeno ogni tanto non puoi andare con lui?samantha.l ha scritto:ecco non proprioSil70 ha scritto:
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo....![]()
perchè torna sabato poi mercoledì e giovedì è di nuovo in giro per clienti, giovedì sera torna e domenica riparte di nuovo, voleranno questi giorni assieme
![]()
a volte mi sembra di essere ancora una ventenne che si è appena fidanzata e non una 37enne fidanzata da 17 anni![]()
( e pensare che quando eravano assieme da 6 mesi mi disse, cavoli stiamo assieme da ben sei mesi, oramai sono proprio compromesso
![]()
![]()
![]()
)
Sil70 ha scritto:almeno ogni tanto non puoi andare con lui?samantha.l ha scritto:ecco non proprioSil70 ha scritto:
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo....![]()
perchè torna sabato poi mercoledì e giovedì è di nuovo in giro per clienti, giovedì sera torna e domenica riparte di nuovo, voleranno questi giorni assieme
![]()
a volte mi sembra di essere ancora una ventenne che si è appena fidanzata e non una 37enne fidanzata da 17 anni![]()
( e pensare che quando eravano assieme da 6 mesi mi disse, cavoli stiamo assieme da ben sei mesi, oramai sono proprio compromesso
![]()
![]()
![]()
)
Real, mi sa che abbiamo lo stesso mutuo!!!realexa ha scritto:MPS deve rifarsi della ca22ata che ha fatto qualche hanno fa di cui io sto godendo alla grande: tasso variabile con cap al 5.5%
Un mutuo fantastico. Ma si son resi conto della ca22ata e l'hanno tolto
allora porta pazienza cara!samantha.l ha scritto: seee e in ufficio chi ci sta poi??![]()
per fortuna non è sempre così questo è un intenso periodo di fiere ma poi giugno e luglio è più tranquilla la situazione
![]()
Sil70 ha scritto:allora porta pazienza cara!samantha.l ha scritto: seee e in ufficio chi ci sta poi??![]()
per fortuna non è sempre così questo è un intenso periodo di fiere ma poi giugno e luglio è più tranquilla la situazione
![]()
nel frattempo...shopping consolatorio!
realexa ha scritto:ho appena scoperto che questo mese ho avuto 265 euro di produttività sullo stipendio. Pensavo di piùNiente shopping pazzo
no. E' sempre una gioia di 'sti tempisamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:ho appena scoperto che questo mese ho avuto 265 euro di produttività sullo stipendio. Pensavo di piùNiente shopping pazzo
MI sembrava buona cosa Real, ma a sto punto vista la conclusione della frase va su SFOGHI
te cos'hai risposto?dammispazio ha scritto:Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo