Grazie tesorino, bentornata anche a tepaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
bentornata annina
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Grazie tesorino, bentornata anche a tepaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
bentornata annina
![]()
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:
quel mobile che usano come scala io ce l'ho......il primo scalino è a 42 cm, l'altezza totale è 94....aggiungi l'altezza del letto, è meno di 130![]()
sicuramente ora Arianna non riuscirebbe a fare gli scalini da sola.....secondo me non prima dei 4 anni....cmq è una cosa che hanno fatto loro, abbinando due moduli diversi dell'Ikea....a occhio hanno abbassato la struttura del letto
Anto io giusto stamattina sono stata nel negozio dove abbiamo ordinato trio e lettino perchè dovevo prendere un regalo per la bimba di un'amica e ho saputo che è già arrivato tutto e che sta a noi comunicare quando vogliamo che consegnino.antopattin ha scritto:ragazze, ho un dubbio... ma voi quanto tempo prima dell'arrivo del baby avete preparato in casa culla e fasciatoio?
e già, sembra solo l'altro ieri quando sil disse che era un maschietto ...detto pi-sillino...Sil70 ha scritto:già!stelli80 ha scritto:Oh Dio!!!!Sil70 ha scritto:ma mettendo un ragazzino davanti...l'airbag va inserito o no? e a che età?![]()
![]()
![]()
ma Sillino ha già quasi 1 anno?!?!?!?!??!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
se non ricordo male li ha usati chiaretta, potresti chiedere a leiantopattin ha scritto:oggi al corso preparto l'ostetrica ha proposto a chi interessata l'acquisto delle coppette in argento per il seno, a 30 euro anziché i 45/50 delle farmacie, tramite il rappresentante. possono essere utili secondo voi?