Re: Mamme e Papà 2014

Ela un abbraccione, non oso immaginare il nervoso dell'ulteriore attesa, ma cerchiamo di essere positivi, di solito in caso di problemi si attivano celermente, quindi prendiamo questo silenzio come un buon segnale... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Oggi alla visita ho vinto una luuuuunga lista della spesa in farmacia: ferro, antibiotico e ovuli a cui devo aggiungere la citrosodina

Tracciato senza contrazioni, Lunedi si replica.
In compenso stavo svenendo sul lettino: sudavo freddo, vista appannata, non sentivo più bene, braccia molli etc... Chiedevo a mio marito di chiamare il gine ma lui diceva che ero solo impanicata e di respirare :evil: Poi si è deciso! il gine mi ha fatto mettere di fianco e mi ha spiegato che la posizione supina causava lo schiacciamento dei vasi da parte dell'utero impedendo la risalita del sangue. Insomma una cavolata ma non mi era mai successo e mi sono spaventata un po'.
Avrei anche ucciso mio marito :evil:

Valigie in macchina, noi siamo pronti. Martina con i suoi attuali 3,4 kg :shock: non so quando vorrà farsi conoscere.

Che bella bimba Didi
anche Miriam intorno alla 37 pesava circa 3350
venerdì ho il controllo vediamo gloria su quanto si assesta

ragazze non ho mai sofferto di emorroidi in vita mia
nemmeno con la prima gravidanza
ma ieri credo di aver sentito qualcosa
che posso usare?
Immagine

Immagine

Lante :(

Nemmeno io mai sofferto prima eppure mi fanno ancora compagnia...
Non ho fastidio, a parte certe volte in bagno ma credo che le creme facciano ben poco!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

E si, dalle misure risulta 3,4 kg... Speriamo sia una stima un po' x eccesso :D

Lante ma cosa hai sentito? Cioè io da un paio di giorni sento una specie di pallina però non mi da fastidio e non c'è sangue quindi credo non sia un problema però non ho approfondito.
La tua sanguina? Fa male?

Lanternarossa ha scritto:Che bella bimba Didi
anche Miriam intorno alla 37 pesava circa 3350
venerdì ho il controllo vediamo gloria su quanto si assesta

ragazze non ho mai sofferto di emorroidi in vita mia
nemmeno con la prima gravidanza
ma ieri credo di aver sentito qualcosa
che posso usare?
preparazione H
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

non credo sia solo questione di qualità del cibo...è anche il peso dell'utero e del bambino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non credo sia solo questione di qualità del cibo...è anche il peso dell'utero e del bambino! :wink:
Ovvio ma se mangi bene vai meglio in bagno ed hai meno fastidi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"