anche noi l'abbiamo visto ieri mi è piaciuto molto soprattutto la seconda parteSil70 ha scritto:lunedì, ammollata Sillina ai suoceri e Sillino a mammà...ce ne siamo andati al cinea a vedere The Avengers!
troooooooppo figo!

Moderatore: Steve1973
anche noi l'abbiamo visto ieri mi è piaciuto molto soprattutto la seconda parteSil70 ha scritto:lunedì, ammollata Sillina ai suoceri e Sillino a mammà...ce ne siamo andati al cinea a vedere The Avengers!
troooooooppo figo!
ma no daiii ma non ho paroledammispazio ha scritto:Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo
Hulk che sbatacchia il cattivo??!!?samantha.l ha scritto:anche noi l'abbiamo visto ieri mi è piaciuto molto soprattutto la seconda parteSil70 ha scritto:lunedì, ammollata Sillina ai suoceri e Sillino a mammà...ce ne siamo andati al cinea a vedere The Avengers!
troooooooppo figo!
quoto....lunapiena2 ha scritto:scusa Dammi, ma in che termini fa le domande a Dammino?samantha.l ha scritto:ma no daiii ma non ho paroledammispazio ha scritto:Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo![]()
![]()
perchè finchè gli chiede "ma tuo papà dov'è?" non mi pare che sia un bullettocioè ci sta nella curiosità di un bambino.....certo se glielo chiedo in maniera ossessionante, anche se gli è già stata data una risposta, allora è un altro discorso.
La curiosita e' normale e questo tipo di domande ci sono sempre state da parte dei compagni di dammino fin dalla scuola materna. Questo e' un caso diverso ti assicuro.lunapiena2 ha scritto: scusa Dammi, ma in che termini fa le domande a Dammino?
perchè finchè gli chiede "ma tuo papà dov'è?" non mi pare che sia un bullettocioè ci sta nella curiosità di un bambino.....certo se glielo chiedo in maniera ossessionante, anche se gli è già stata data una risposta, allora è un altro discorso.
il migliore amico di Massi non ha il papà (non so se è orfano, se è figlio di ragazza madre o cos'altro) lui spesso mi dice "sai che B. non ha il papà!", io gli rispondo "sì succede, ci sono bimbi senza papà"....però noto che per lui è una cosa "strana" infatti me lo fa notare spesso.....naturalmente non so in quali termini ne parla con l'amico
ora ti riconosco!dammispazio ha scritto:ma che quoti BUBU se sapessi che cosa esce dalla bocca di questo bambino tu saresti gia andata a menare i genitorie non e' escluso che non lo faccia io
no, no...so proprio stronxi!realexa ha scritto:sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi
ripeto, piu o meno la domanda gli l hanno fatta TUTTI nel corso degli anni. Non ha mai pianto x questorealexa ha scritto:sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi
lunapiena2 ha scritto:Dammi ora è più chiaro.
Se il bimbo in questione sta esagerando fai bene a far intervenire la scuola....prima che Dammino si faccia giustizia da solo. Così fece mio marito in 3^ o 4^ elementare, i suoi sono separati e c'era il classico "censured" che lo prendeva in giro per questo.....durante una ricreazione mio marito lo prese da parte (non mi ha mai detto esattamente cosa gli disse o cosa gli fece, ma sicuramente aveva già un bel carattere fin da piccolo) e da quel giorno non gli disse più nulla
dammi, ma la preside di dammino è la madre del bullonzolo?dammispazio ha scritto:ripeto, piu o meno la domanda gli l hanno fatta TUTTI nel corso degli anni. Non ha mai pianto x questorealexa ha scritto:sarà che io non ho figli quindi nessuno tocca mai i miei, ma i bambini li vedo sempre innocenti anche quando appaiono stronxi