vabbè, ti riposi....

Moderatore: Steve1973
non è una malattia, ma comunque un pizzico di attenzione non guasta!perticona ha scritto:Riposo? What's riposo??![]()
Tenendo conto che contavo di lavorare fino all'ottavo per completare un progetto... 'Sti nani, al loro servizo anche prima della nascita!![]()
Cmq fino a che la situazione rimane gestibile e non me lo proibiscono, sollevamento pesi (leggi: pertichino e i suoi 14 chili), sport (leggi: corsette per prendere la metro al volo e tornare in tempo) e lavoro (sedentario) non me li nego
Ciao Perticona!perticona ha scritto:Riposo? What's riposo??![]()
Tenendo conto che contavo di lavorare fino all'ottavo per completare un progetto... 'Sti nani, al loro servizo anche prima della nascita!![]()
Cmq fino a che la situazione rimane gestibile e non me lo proibiscono, sollevamento pesi (leggi: pertichino e i suoi 14 chili), sport (leggi: corsette per prendere la metro al volo e tornare in tempo) e lavoro (sedentario) non me li nego
Sì, maschio. Non è tanto per il podalico (che poi ha tutto il tempo di muoveris e girarsi, ehconchicca ha scritto: Ciao Perticona!
Non mi ricordo, maschio?
Claudia è stata podalica fino alla 34ma, ma nessun problema per le eco.
speriamo che prima di tutto si fermino le contrazioni.. che è la cosa principale.venere7610 ha scritto:Buongiorno a tutti..scusate la latitanza,,ma ci sono novita'; da domenica sono a letto a riposo assoluto, nel fine settimana ho avuto 2 episodi di contrazioni abbastanza intense e regolari e dalla visita fatta abbiamo visto che il collo dell'utero era morbidissimo e pronto ad aprirsi.
Quindi mi hanno fatto fare due punturone di bentalan per sviluppare prima i polmoni della bambina..e ora sono a letto in attesa, nella speranza pero' di arrivare al 25 novembre, giorno in cui entrerei nella 36 settimana.
_Giulia è tuttora podalica, quindi dovrei aspettarmi un cesareo d'urgenza!!
non ho avuto esperienze in merito ma le punture che hai fatto fanno sicuramente sviluppare prima i polmoni di Giulia, che altrimenti sarebbero "completi" alla 35-36wvenere7610 ha scritto:Grazie ragazze...devo dire che ho avuto momenti di panico, anche se il gine mi ha detto che essendo alla 33a settimana la bambina non dovrebbe avere poi conseguenze brutte; certo pero' arrivare alle 36a sarebbe l'ideale.
Naturalmente non mi interessa se faro' un cesareo...m'importa solo arrivare a termine; vorrei portarla subito a casa con me, e non lasciarla in ospedale intubata.
Secondo voi il bentalan aiuta veramente?? qualcuna ha avuto esperienze in merito??
Quoto!eli_felix ha scritto:Venere, riposati e stai tranquilla. Vedrai che andrà tutto bene